00 22/05/2014 09:52
Fondamentalmente e molto onestamente l'esibizione non mi è piaciuta.
Non amo particolarmente i tributi e tanto meno sosia, impersonetor e balle varie...mi chi mi conosce sul forum lo può testimoniare. Li trovo deprimenti e persino patetici perchè come scritto da qualcuno anche esaltati nel sentirsi qualcuno che non si è e non ci si può neanche lontanamente avvicinare, Michael è e resta unico.
L'esaltazione di questi individui a cui ho assistito in diverse occasioni purtroppo è davvero insopportabile, e non la gradisco.
Ho votato mi è piaciuto soltanto per l'idea in sè, un album postumo va comunque promosso, Michael purtroppo non c'è più, e in futuro qualsiasi cosa sarà fatta senza di Lui, che sia un ologramma o un cretino di un sosia questo è e questo sarà.
L'unica cosa che mi aspetto è che in futuro la realizzazione di un'esibizione venga fatta o quantomeno migliorata rispetto a quest'ultima in modo da poter accontentare chi è contrario e chi no, e con un pò di impegno sono sicura si possa riuscire.
Spero che Branca & company abbiano preso in considerazione le polemiche, tutti i pro e i contro, e lavorino in futuro su questo.