00 02/05/2014 13:46
Re:
Compix83, 02/05/2014 13:41:

Secondo me la scelta di LNFSG come singolo di apertura di Xscape è stata fatta con la stessa logica utilizzata al tempo con The Girl Is Mine per Thriller e IJCSLY per Bad: si inizia con un singolo gradevole, orecchiabile e un po' ruffiano per catalizzare l'attenzione di un pubblico quanto più vasto possibile, per poi proseguire con i pezzoni veri e propri, quelli che imprimono un carattere specifico al disco (Billie Jean, Beat It, Bad, TWYMMF etc).

Detto questo, a me la canzone piace molto e credo si adatti ai gusti di un pubblico eterogeneo. Il duetto non lo considero neanche, anche se a un primo ascolto non mi è dispiaciuto.




Si esatto, tranne che con "Black or White" e "Scream" hanno sempre puntato su pezzi tranquilli ed orecchiabili.

Vabbè Black or White è un pezzo a sè, ma su Scream sbagliarono secondo me, avrebbero dovuto far uscire come primo singolo "You are note alone", che arrivò primo infatti invece di Scream, che a quei tempi non fu apprezzato molto.

Per fortuna invece con Invincible scelsero YRMW come primo singolo, invece di Unbreakable, altrimenti avrebbero toppato di nuovo, ma che poi poco è servito per ciò che ne seguì...


[Modificato da dollarboy77 02/05/2014 13:47]