00 18/03/2014 19:02
Trilly,spero tu non abbia preso la mia come una polemica,perchè non lo era.
Io come tante altre ho partecipato all'acquisto della stella (abbiamo visto poi che stelle...stanno cadendo dal piedistallo )
la cifra da raccogliere era alta,non è stata raggiunta ma la statua è stata fatta con tanti soldi ma parecchi meno di quelli richiesti inizialmente.
E' stata praticamente abbandonata al parco,anzi fuori dal parco e vedendola in quel modo sò che alcune persone si erano mosse abbastanza attivamente per fare una targa che spiegasse chi fosse colui e che cosa avesse fatto di tanto importante da meritarsi quella statua.
questo perchè erano in molti a guardarla un pò con sospetto,alcuni non riconoscendolo,altri domandandosi che ci facesse lì.
Sò che ci sarebbe stata una spesa anche per fare quello,poi niente più è stato fatto e la statua è solina soletta senza alcuna spiegazione per nessun visitatore.
Quello che, alcune persone che come me hanno partecipato all'evento,avevano sollevato era che visto ( se non erro) che l'iniziativa era partita dallo stesso gruppo organizzatore della statua,forse era meglio sistemare quella invece di imbarcarsi in un nuovo progetto.Per questo e ripeto,anche per la poca trasparenza sull'iniziativa statua,c'è chi ha detto che non avrebbe comperato nessun mattone e che preferiva fare beneficenza direttamente dove ne poteva vedere il risultato.
Tutto questo nel rispetto e nella bellezza di questa nuova iniziativa dei mattoni che arriveranno sicuramente a destinazione come hai detto tu Trilly ma a volte quando non si lavora bene purtroppo poi la gente è prevenuta.
Comunque fate finta che io non abbia scritto niente,era solo una domanda la mia.
continuate a promuovere l'iniziativa che è bella e spero raggiunga il proprio fine in nome di Michael perchè questa è la cosa bella,che i fan continuino in suo nome a fare ciò che è stato il suo scopo di vita.
buon lavoro e buona raccolta