00 02/04/2014 14:49
Re:
@Vale Jackson@, 02/04/2014 14:44:

Le demo di Bad25 per esempio, sono accettabilissime e non hanno avuto bisogno di rimaneggiamenti per renderle più contemporanee e stare a passo coi tempi. Quindi come vedete le demo che possono tranquillamente "funzionare" esistono, soprattutto se è vero che Michael per ogni registrazione di un album incideva almeno una 50ina di potenziali canzoni e poi tra tutte selezionava quelle da inserire nel disco.
Questo significa che l'archivio è immenso e vorrebbero farci credere che non ci siano canzoni complete che possano andar bene da riempirci un disco? Non ci credo! Hanno "pescato" in tutto solo 8 miserabili (con questo intendo poche) demo di cui la maggior parte giravano sul web da anni, per poi rimaneggiare canzoni come Xscape o anche Slave To The Rhythm che già andavano benissimo di per sè.
Ma che senso ha? Che poi dico, invece di fare un album e spacciarlo per 'nuovo lavoro di MJ', perchè non fanno uscire un bel cofanetto pieno di demo + dvd di un bel live tipo 'The Ultimate Collection'?
Allora sì che sarebbe un bel progetto e saremmo tutti più contenti senza stravolgimenti vari e copertine finte.




a parte che bad è stata remixata da pitbull e poi quelle demo vanno benissimo per noi fans, mio padre per esempio ha sempre amato Michael Jackson ma non avrebbe mai ascoltato seriamente quelle demo oppure alcuni miei amici non acquisterebbero mai "xscape" senza le versioni di timbaland, hanno voluto allargare il mercato e hanno fatto contenti tutti, chi voleva le demo e chi voleva le canzoni con quel tocco di modernità in più.

Poi sinceramente io ho sempre amato Timbaland e da sempre sognavo una loro collaborazione che purtroppo mai ci sarà, questo lavoro però non ti nego che mi ha dato un po' di gioia
[Modificato da real palermo 1985 02/04/2014 14:50]