00 12/01/2014 12:04
Re: Dalla pagina FB di Pepsi Italia
4everMJJ, 12/01/2014 11:38:




-cut-

P.S. non sapevo ci fossero tanti fan di Lana Del Rey e ignoravo l'esistenza delle Little Mix, c'è da farsi una "cultura" a leggere i nomi proposti [SM=g27825] [SM=g2927018]







Lana del Rey è abbastanza amata anche nell'alt-world avendo fatto un paio di dischi pop non completamente da buttare via (ma per me appena appena sufficienti, niente di trascendentale). Chiedete a Migi che mi pare da un paio d'anni surrettiziamente la sponsorizza ed io non condivido (ma i maggiori siti di critica sì, quindi sono io la pecora nera).
Il punto è che nel 2012 aveva fatto un disco - "Born to Die" (per qualcuno appena sufficiente, per altri invece giudicato) - discreto, in cui spiccava un pezzo chiamato per l'appunto "Cola", dove afferma che la "my pussy tastes like Pepsi Cola" e per questo, qualunque concetto abbia io sulla sua musica di anthemico pop con tendenze sinfoniche ma soprattutto radiofoniche, meriterebbe vorrei dire un... assaggio.

Diciamo che la Del Rey è stata -suppongo - scelta per quel pezzo.
Detto questo con l'occasione aggiungo un mio commento, anche se mi pare scontato: vedessi i My Bloody Valentine sopra una Pepsi Cola smetto per sempre di bere quella lattina e, per quanto riguarda loro, passo ad insultarli su tutti i forum del mondo per un anno e mezzo - due, *non trovando nulla di peggio di questo. Forse in assoluto il male peggiore.

*Edit
[Modificato da mark frankie teardrop 12/01/2014 12:11]

Almost immediately, their incredible and unclassifiable music went against every possible grain. Their confrontational live performances, light years before punk rock, are the stuff of legend. Their first, self-titled album is one of the single most challenging and noteworthy achievements in American music