00 18/11/2013 15:40
Re:
Grieved, 18/11/2013 15:25:

Ovviamente intendevo che sono passati 4 anni da quando ti lamenti di questa cosa e che ormai, dopo quattro anni, mi pare di capire che invece, tutto sommato, ti trovi ancora bene qui.

Proprio alle fan fiction Antonella ha dedicato tanto tempo per ordinarle e per attribuire un rating.
Quello che cercavo di dire nel post precedente, è appunto che ognuno di voi ha una visione completamente diversa e vorrebbe che venisse applicata quella visione. Per te è una mancanza di rispetto la fan fiction, per altri è una mancanza di rispetto stare a giudicare continuamente Michael e le sue scelte. Tra queste visioni così estreme noi quale dovremmo censurare e su quali basi?
Anche noi dello staff possiamo avere una personale visione, e ognuno magari diversa, ma non cerchiamo di imporla e questo andrebbe apprezzato, secondo me.
Antonella ti ha fatto semplicemente lo stesso discorso, con un esempio diverso, per dirti che il vostro concetto di rispetto non è univoco e che noi cerchiamo di rispettare ogni posizione, lasciandovi la libertà di esprimerla.




Cioè, ma veramente volete dare adito a quelle della setta?

40/50enni che SI LEGGE da lontano che NON SONO FANS di MJ ma hanno solo pruriti vaginali? Sicuri, sicuri?

Io penso che dovreste prendere delle posizioni, basta cazzate di sesso/fetish su MJ, un morto, rispetto ci vuole, ma non come lo intendono LORO.

Rispetto di MJ morto!Posso capire fosse ancora vivo(non lo capisco), ma quando era vivo io c'ero su questo forum, non si era mai arrivato a sto livello di pazzia!

A sto punto veramente non vi capisco...


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...