00 23/11/2013 21:05
Lady Gaga sarà ospite da Ellen DeGeneres lunedì sera, questo è un estratto diffuso come anteprima dove parla ancora dei memorabilia di MJ e alla fine ha un messaggio per i fan. Se potete seguite la traduzione insieme al video perché la Gaga è molto espressiva quando parla [SM=g27822]



youtu.be/Kyb84VmrKv8


"Ho sentito che stavano mettendo all'asta i suoi abiti dei tour, e questi (fa riferimento ai suoi, di Gaga, abiti di scena) sono i miei beni più preziosi... I miei preferiti sono quelli che indosso ogni sera quando sono sul palco con i fan e immagino che lui si sentiva nello stesso modo, perché credo che l'energia dei fan resti nei miei abiti, quando loro (strilla come farebbero i fan!), immagino di poter tenere le loro grida nella mia tasca! Perciò volevo davvero preservarli per lui perché mi faceva impazzire il pensiero di un gruppo di persone ricche che acquistavano un pezzo ognuno. Quindi sarebbero stati sparsi in giro e dove andrebbero a finire i suoi abiti dei tour? E ho pensato che potevo comprarli tutti e metterli in qualche bel posto"

Ellen: Hai un magazzino pieno!

Gaga: "Sì, ho un guanto... una giacca di Thriller.... le cose di Billie Jean....

Ellen: Indossi tutti i giorni la giacca di Thriller?

Gaga: "No, non lo farei mai. Ci sono un paio di pezzi che mi hanno parlato ed erano d'accordo... non lo so, parlare con i vestiti come con i fantasmi! Ma nessuno dei pezzi che i suoi fan riconoscerebbero, non li indosserei mai. C'è un maglione, tipo studente di college, che ha la scritta MJ su di esso e c'è una giacca con scritto 'Stop the Filthy Tabloid Press' sulla schiena e io non esco indossandoli, ma quando sono in studio o se mi sento giù io li indosso perché penso che a lui sarebbe andato bene. Ma non lo so. Ma mi sto prendendo cura dei suoi vestiti... e per tutti i fan di Michael Jackson che stanno guardando. .. (si sente un bip di censura [SM=g27828] ) sono intatti... e perfetti".
[Modificato da 4everMJJ 26/11/2013 07:41]