Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Butterflies (in corso). Rating: arancione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 3.234
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 26/10/2013 21:39
    Eccomi qui pronta per proporvi la mia fanfiction.
    Essendo la prima vi chiedo di avere pietà [SM=g27828]
    Scherzi a parte, spero cogliate tutto il mio omaggio e il mio sentimento che provo nei confronti di Michael e di capirne il significato e il ringraziamento che gli dedico,ci sto mettendo l'anima nel scriverla e spero la gradirete [SM=g27817] Vorrei però prima fare delle piccole premesse..
    -I personaggi sono di fantasia salvo qualche eccezione ma questo vedrò nel svolgere della storia
    -Anche se sono gli anni 80 potrete trovare un pizzico di modernità dei tempi di oggi
    -Alcune volte troverete delle terminologie che rispecchiano il mio essere un po' "bambinesca" quindi termini un po' buffi di una giovane ragazza
    -I pensieri e le riflessioni di Michael saranno scritti in corsivo
    -Posterò il Martedì e il Sabato salvo qualche eccezione, ma comunque poi controllerete voi di tanto in tanto
    Detto questo vi auguro una buona lettura del primo capitolo e che riesca a piacervi e ad coinvolgervi almeno un po' [SM=g27817]
    Baci a tutti [SM=g27817]

    ikaika [SM=x3072554] [SM=x3072554]






    La musica mi era sempre piaciuta,tutte avevano un cantante preferito,un idolo da adorare... tutte tranne me...
    Io sono Hillary ma tutti mi chiamano Ika [SM=g27817] e questa è la mia storia....



    CAPITOLO 1

    -Ero una ragazza di 22 anni ,vivevo in un paesino con la mia famiglia nel nord Italia.
    Il mio nucleo famigliare era formato da quattro persone: mio fratello Mirko un mocciosetto di 15 anni in preda alle crisi adolescenziali tendente al regresso dato che invece che maturare diventava sempre più bambino,mio padre Stefano un omone burbero che sapeva anche essere simpatico con il quale avevo un buon rapporto di dialogo, mia madre Licia una donnina tranquilla ma... non svegliate can che dorme e infine me una ragazza molto timida burlona, eterna sognatrice e romantica,non avevo mai avuto un idolo sul quale fantasticare,sognare,desiderarne un incontro,un autografo,un abbraccio,scambiare quattro chiacchiere,o intraprendere una storia d'amore come quelle nei film.... ascoltavo musica varia ma prediligevo gli America,i Bee Gees, i Betles, i Genesis, i Super tremp ma soprattutto.... Michael Jackson!
    Michael l'avevo sempre trovato un bellissimo ragazzo e la sua musica mi faceva sognare,emozionare moltissimo ma non avevo di certo le reazione delle mie coetanee pazze di lui... compravano gadget, avevano la camera tappezzata di poster, solo a vederlo urlavano come pazze scatenate facendo complimenti,apprezzamenti molte volte anche hot mentre ridacchiavano imbarazzate!
    Condividevo il grande re del pop con Stefy!
    Stefania era la mia migliore amica fin dai tempi delle scuole medie, una ragazza speciale,leale, sincera ed affidabile, una di quelle che sei avevi bisogno non ti abbandonava mai ed era completamente diversa da me: logorroica,non aveva paura di niente e di nessuno,che partiva dalla preistoria in un discorso per poi parlare di mille altre cose concludendo con....:" Comunque stavo dicendo?"
    Anche lei adorava Michael e molto spesso lo ascoltavamo a casa di una o dell'altra e nemmeno lei diventava" pazza sclerotica" per fortuna.
    Una mattina come tutte le altre mentre mi stavo preparando per andare presso la famiglia Marconi a cui facevo da baby sitter ai loro due vivacissimi gemellini di 5 anni squillò il telefono,andai subito a vedere il display e come non detto era Stefy-
    Stefy: Ika!! Ho una bellissima sorpresa per te!!!!
    Ika: Sono curiosa dai dimmi ma fai presto che sono quasi arrivata da Martina e Nik
    Sefy: Non ci crederai mai!! E dopo non venire a dirmi che non sono la tua migliore amica!!
    Ika: E chi mai l' ha messo in dubbio?
    -Lei ogni tanto doveva uscire con una delle sue frasi così -
    Ika: ...........Stefy... sei l'amica che tutte desiderano, la migliore ok?...... ma dimmi sbrigati!!!
    Stefy: Si lo so come faresti senza di me! Comunque... stavo dicendo??
    Ika: Che hai una bellissima sorpresa per me!
    Stefy: Come potrei dimenticarmi ciò che ti sto per dire, ma so che ti da fastidio quando faccio così!
    -Ridacchiando-
    Stefy: Ora arrivo al dunque... ho due biglietti per il concerto di.........
    Michael Jackson!!!
    Ika: No dici davvero??? Come hai fatto ad avere i biglietti??
    Stefy: Eh cara ho le mie conoscenze! è il bad tour e sarà senz'altro sensazionale resterà in Italia qualche giorno ci dobbiamo andare! Si terrà questo sabato!
    Ika: Si io lavoro dal lunedì al venerdì e Sabato non ho impegni quindi vengo molto volentieri!! Sarà a Roma vero?
    Stefy: Si a Roma e per arrivare ci vogliono circa 8 ore, il concerto inizia alle 21.30 quindi partiremo da qui alle 6.00 ci fermeremo in un albergo per una notte o due!
    Ika: ok mamma!
    Stefy: Non fare la sciocca,allora ti passerò a prendere io,andiamo con la mia macchina! Ora devo scappare al lavoro ciao Ika!
    Ika: Ok allora perfetto! Ciao buon lavoro
    -Il lavoro????!! O mamma e chi si ricordava più!! Mi preparai velocemente e di corsa assieme al fiatone arrivai dai Marconi mi scusai del ritardo e mi concentrai solo sul lavoro!
    Tornata a casa pensai solo a mangiare,farmi una doccia ed andare a dormire.
    I giorni passarono in fretta e finalmente arrivò Sabato!
    Stefy mi sarebbe venuta a prendere molto presto in modo da arrivare prima per non vedere Michael con il binocolo!
    Mi svegliai ben prima delle 6.00 per decidere che mettermi,non mi vedevo bene con nulla ma decisi finalmente di indossare una maglietta un po' aderente leggermente scollata e una minigonna sopra ad un paio di leggins e.... si,era decisamente l'abbigliamento migliore mi faceva sentire un po' sexy ma allo stesso tempo a mio agio nella speranza che Michael mi potesse vedere....quanto adoravo sognare.
    Tornata nella realtà e finito di preparare una piccola borsa con dei ricambi mi feci la doccia,mi lavai i capelli,un colpo di piastra,un velo di trucco cercando di copiare quello di Mike che adoravo e finalmente ero pronta!
    Dopo aver fatto una colazione veloce mi precipitai sotto casa dove Stefy mi stava già aspettando,salita in macchina-
    Stefy: Amica mia ma quanto sei bella! Si vede proprio che non vuoi farti notare da lui eh?!
    Ika: Dai non cominciare ho messo le prime cose che ho trovato!
    Stefy: Si,si come no e io mi chiamo Jennifer Lopez... comunque... sei pronta per incontrarlo?? Io si!!
    Ika:Beh... sinceramente sono un po' agitata e chiamarlo incontro mi sembra una parola un po' grossa dato che se tutto va bene riusciremo a vedere solo i suoi capelli con tutte le persone che ci saranno!
    Stefy: Ma tu sai che Michael fa salire delle fan sul palco e che poi ne riceve alcune nella sua camera d'albergo quindi prega di essere la prescelta-
    -Facendo una risatina maliziosa -
    Stefy: Ti immagini averlo ad un centimetro da te Ika!!
    Ika: Non accadrà niente stanne certa!
    Stefy: la tua positività è commovente amica mia!
    Ika: Diciamo che sono realista!
    -Mettendo la musica a tutto volume,canticchiando,ridendo e parlando le otto ore volarono così finalmente arrivammo a Roma! Non ci ero mai stata e mi guardavo attorno emozionata!
    Ika: Che bello!! Mi avevano detto che Roma è meravigliosa,infatti lo è veramente!
    -Era tutto nuovo per me, dato che i miei genitori non adoravano viaggiare e visitare!-
    Stefy: Già, è incantevole siamo sempre in Italia ma in ogni posto che vai sembra un mondo diverso è magnifico! Ma per ora andiamo Ika dobbiamo andare allo stadio Flaminio dove ci attende Michael!
    -Arrivate a destinazione guardavo il teatro enorme più meravigliata che mai, ero abituata al mio piccolo paesino che non si sognava nemmeno un teatro del genere,ma nemmeno le città vicine! Il pensiero volò da Michael che era qui vicino a me,a pochi metri da me ma come se fossero stati migliaia di chilometri data tutta la gente che di sicuro ci sarebbe stata!
    Grazie a Stefy che quando voleva aveva la forza di mille uomini riuscimmo a farci largo e ad arrivare fra la seconda e la prima fila,potevo guardarlo benissimo così.
    Il teatro si riempì in fretta di tante ragazze,ragazzi,adulti,adolescenti, tantissimi con maglie stampate raffiguranti Mike, con il cappello, con i cerotti alle dita , con il guanto bianco di paillettes e sparpagliati qua e là gli omoni della security che si riconoscevano per la stazza e la maglietta azzurrina con scritto Michael Jackson avanti e dietro.
    Stefy: Mamma mia non ho mai visto così tanta gente!!Non vedo l'ora di vedere Mike!!
    Ika: Anche io ma dio se sono emozionata!
    Stefy: Stai calma siamo qua per divertirci,rilassati e goditi il concerto e la bellezza di Mike!
    -Mi disse facendomi l'occhiolino,io le sorrisi sentendomi un po' più serena quando..... negli schermi giganti comparvero delle immagini di Michael, le luci del palco si abbassarono dando il via ad una musica ritmata e una luce illuminò una presenza completamente vestita di nero luccicante,un cappello altrettanto nero con una mano appoggiata su di esso e il viso che si intravedeva radioso, tutto di lui scintillava anche i suoi calzini bianchi,esprimeva solo magia! Ero letteralmente incantata e dal chiacchierio durante l'attesa si sentì un boato di persone che impazzite urlavano e ripetevano a squarciagola.....
    MICHAEL!!!!!!!!!..........
    Tutte quelle persone facevano aumentare la mia tensione ma cercavo di concentrarmi solo ed esclusivamente su Michael,cavoli vederlo dal vivo era ancora più emozionante,non so provavo qualcosa di strano... di forte non riuscivo a smettere di guardarlo e alle volte sembrava che anche lui mi avesse notata,ma sapevo che era frutto della mia speranza,fantasia che si accorgesse di me.
    E così il concerto andò avanti con un successo formidabile sulle note di Billie Jean, Dirty Diana,Smooth Criminal, quando più o meno a metà concerto Michael cominciò a cantare She's out of my life e la sua voce così delicata ma carica era come se ti coccolasse, l'atmosfera era dolcissima incantevole, lo fissavo catturata completamente da lui, lo avevo sempre visto alla televisione,sulle riviste ma dal vivo era ancora meglio,la sua bellezza incredibile e la sua melodica voce ti arrivavano dritte al cuore donando lacrime di emozioni fortissime!
    Lui era magia pura,amore,bontà e... non so mi batteva forte forte il cuore...che mi stava succedendo...
    Ad un certo punto accadde l'impossibile Michael si avvicinò al bordo del palco vicino alle scale che portavano su di esso e indicò verso la mia direzione con il dito, non ci potevo credere, che avesse scelto me?? No no non era possibile, di sicuro quel dito era rivolto alla biondona accanto a me oppure proprio a Stefy che mi urlò all'orecchio
    Stefy: Ha scelto te, ha scelto te!!!!
    -La voce stentavo a sentirla data la confusione che c'era-
    Ika: Per me ha scelto te!
    Stefy: Non dire stronzate!! Vai,che aspetti??
    -Stavo per rispondere a Stefy quando mi sentii prendere il braccio delicatamente da qualcuno, mi girai e vidi il gorillone della security che fece segno di seguirlo,mi mise una mano sulla schiena e mi accompagnò facendosi spazio davanti alla scalinata dove in cima c'era Michael con il braccio proteso verso me facendomi segno di salire con le dita,sentivo la gente urlare impazzita e timidamente salii le scale prendendo la mano di Michael fra le mie,aveva una delicatezza da principe e per qualche istante ci guardammo fissi negli occhi,cavoli non avevo mai notato che occhi così profondi avesse,il cuore mi batteva all'impazzata,lui mi tirò verso sé delicatamente e mi strinse fra le sue braccia!
    Lo strinsi forte forte anche io, dio i suoi capelli coprivano parte del mio viso,lo annusavo intensamente,i suoi vestiti,la sua pelle,un profumo sensuale che mi eccitò per un istante,mi gustavo a pieno quel momento così magico, di colpo la gente era come se non esistesse più eravamo solo io e lui i protagonisti del momento...del mondo!
    Stavo ancora fra le sue braccia quando si staccò per un attimo da me, mi guardò e avvicinandosi mi disse all'orecchio un dolcissimo "I love you" dandomi un tenerissimo bacio sulla guancia,d'impulso mi girai e ricambia il bacio sul suo morbidissimo viso,
    sentivo le gambe cedere tanta era l'emozione...la sua voce che in quel momento parlava solo ed esclusivamente a me, il bacio era altrettanto dedicato a me...non capivo più nulla sentivo le sue braccia stringermi nuovamente mi sentivo la febbre,come ubriaca,una principessa delle favole e lui il mio dolcissimo principe.
    La favola purtroppo finì presto, mentre lo riempivo di affetto qualcuno ancora una volta mi prese per il braccio,era lo stesso gorillone che mi aveva fatto segno di andare da Michael con la differenza però di farmi separare da lui... per sempre...non volevo andarmene, volevo stare fra le sue braccia..quella favola incantata....





    [Modificato da ikaika 29/10/2013 20:27]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    Amour27
    Post: 65
    Registrato il: 29/06/2013
    Città: PADOVA
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 27/10/2013 00:30
    Wow e io ho l'onore di essere la prima a commentare [SM=g27823] [SM=g27838]
    Beh Ika che dire se non quello che ti ripeto da quasi una settimana [SM=g27824] . Il primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi [SM=x47928]
    Ormai penso che tu l'abbia capito in tutte le lingue che io ho già un dipendenza da questa ff [SM=x47963]
    [SM=g27811] [SM=g2927039]
  • OFFLINE
    Alejean
    Post: 4.064
    Registrato il: 18/08/2009
    Città: ROSSANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 27/10/2013 12:58
    Ika anche io ho avuto il piacere di leggerla prima ;) ma rivedendola qui mi fa un'effetto diverso.. ihihihih.. [SM=g27824]
    La tua FF rispecchia un pò il sogno di tutte le fans di Michael [SM=g27836] E' proprio come hai scritto nella tua premessa.. Scritta da una ragazza.. è quella la particolarità.. perchè esprime tutta la tenerezza di una ragazza che trova in una pop star il dolce principe dei suoi sogni [SM=x47928] .. CI PIACEEE!!! [SM=g27811]

  • MJsuperfan00
    00 27/10/2013 13:58
    Hilaryyyyy ma che bella fan fiction e questo capitolo è semplicemente meraviglioso,come ha detto Alejean rispecchia il sogno di tutte le fan [SM=g27822] complimentoniiiiii [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
  • OFFLINE
    Little Thrilly
    Post: 356
    Registrato il: 06/10/2012
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 27/10/2013 17:15
    Ikaaaaaaaaaaaaaaaaaa... [SM=g27824]

    Tesoro mio, finalmente hai pubblicato la tua ff [SM=x47928]
    Sono troppo contenta! [SM=g2927013]

    Che dire... Te l'ho già detto tante volte che mi piace un sacco e che amo le tue descrizioni! [SM=g27821]

    Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione [SM=g27836]

    Un bacio grande tesoroooo [SM=x3072554] [SM=g2927039]

  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 3.236
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 27/10/2013 20:27
    Re:
    Amour27, 27/10/2013 00:30:

    Wow e io ho l'onore di essere la prima a commentare [SM=g27823] [SM=g27838]
    Beh Ika che dire se non quello che ti ripeto da quasi una settimana [SM=g27824] . Il primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi [SM=x47928]
    Ormai penso che tu l'abbia capito in tutte le lingue che io ho già un dipendenza da questa ff [SM=x47963]
    [SM=g27811] [SM=g2927039]




    Ti ringrazio infinitamente tesorina!!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] Sono felicissima che ti sia piaciuto ed anche se già me l'avevi detto lo ribadisco ancora e l'onore è mio!! Sei dolcissima grazie!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
    [Modificato da ikaika 27/10/2013 20:29]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 3.237
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 27/10/2013 20:31
    Re:
    Alejean, 27/10/2013 12:58:

    Ika anche io ho avuto il piacere di leggerla prima ;) ma rivedendola qui mi fa un'effetto diverso.. ihihihih.. [SM=g27824]
    La tua FF rispecchia un pò il sogno di tutte le fans di Michael [SM=g27836] E' proprio come hai scritto nella tua premessa.. Scritta da una ragazza.. è quella la particolarità.. perchè esprime tutta la tenerezza di una ragazza che trova in una pop star il dolce principe dei suoi sogni [SM=x47928] .. CI PIACEEE!!! [SM=g27811]



    Eh si cara Ale è proprio quello il mio obiettivo raccontare di come una pop star possa diventare il principe azzurro di una semplice ragazza [SM=g27824] e di come lui se ne possa innamorare [SM=g27822] Speriamo di non deludere nessuna aspettativa [SM=g27817]

    Grazie mille per la dolcissima recensione!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]

    [Modificato da ikaika 27/10/2013 20:36]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 3.238
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 27/10/2013 20:33
    Re:
    MJsuperfan00, 27/10/2013 13:58:

    Hilaryyyyy ma che bella fan fiction e questo capitolo è semplicemente meraviglioso,come ha detto Alejean rispecchia il sogno di tutte le fan [SM=g27822] complimentoniiiiii [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]




    Ti ringrazio con tutto il cuore piccola grazieeeeeee!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
    Dolcissima come sempre!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
    [Modificato da ikaika 27/10/2013 20:33]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 3.239
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 27/10/2013 20:35
    Re:
    Little Thrilly, 27/10/2013 17:15:

    Ikaaaaaaaaaaaaaaaaaa... [SM=g27824]

    Tesoro mio, finalmente hai pubblicato la tua ff [SM=x47928]
    Sono troppo contenta! [SM=g2927013]

    Che dire... Te l'ho già detto tante volte che mi piace un sacco e che amo le tue descrizioni! [SM=g27821]

    Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione [SM=g27836]

    Un bacio grande tesoroooo [SM=x3072554] [SM=g2927039]



    Grazie anche a te tesoroooooo!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] Si, descrivere è una cosa che amo moltissimo e sono felice che ti sia piaciuto questo aspetto [SM=g27817] mi fa molto piacere grazie grazie grazie!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]
    [Modificato da ikaika 27/10/2013 20:38]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    -MJ4ever-
    Post: 275
    Registrato il: 16/08/2013
    Città: PRATO
    Età: 25
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 28/10/2013 00:02
    Oooo poetaa!!! te fai invidia a Scespikare (Come cavolo si scrive,bhè insomma quello li!!) Cmq io adoro il modo con cui scrivi i capitoli sembra che hai vissuto proprio quell'esperienza del vivo!! [SM=g2927045] Le descrizioni,l'ambiente...TUTTO!!Se continui così scriverai la prima FF Romanzo!!! [SM=g2927025] [SM=g2927025] [SM=g2927025] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
1