00 27/11/2013 13:55
Re: Re: Re:
Tiziana-mjj, 27/11/2013 08:52:




Ok. Forse non ho capito bene come funziona il boicottaggio. Nel caso specifico del Corriere on line x esempio vuol dire che io non dovrei più leggere il sito?
Ma loro come fanno a capire che non lo faccio x "protesta"?
Cioè al Corriere deve arrivare un messaggio che "se tiene ancora quel video/con quel titolo noi lo boicotteremo...", giusto?
Chiedo xché altrimenti io posso non leggere il Corriere on line, e protestare "nel mio cuore", ma x loro non cambia nulla.
Ti/Vi risulta che sia stato mandato un tale messaggio x informarli del boicottaggio?
Ho visto sulla pagina di Twitter de BoycottCM Campaign che hanno scritto un comunicato per dire che il boicottaggio, come lo intendono loro, non è silenzioso, ma da come ho visto è fatto di vere e proprie comunicazioni verso i media incriminati (ne ho letta una l'altro giorno che sfiorava la minaccia!).
Quindi, magari mi sono persa qualcosa, ma mi chiedevo se questo o altri Forum italiani hanno scritto qualcosa al Corriere.
Se non ho capito nulla invece potresti tu, o qualcuno che è più dentro alla cosa, spiegarmi meglio?? [SM=g27833]

Grazie!




Non sono "dentro la cosa", quindi se sbaglio correggetemi, please...
Il punto è non dare visibilità a chi dà spazio a CM, quindi non cliccare sui loro link, nemmeno per protestare, posto che, per lunga esperienza, le proteste lasciano il tempo che trovano, gli articoli non vengono rettificati e il sito in questione ottiene addirittura un'impennata di collegamenti...
Chiaramente i media seguono le richieste del pubblico, se un articolo su Murray fa ottenere un tot di collegamenti vuol dire che genera interesse e con buona probabilità i media continueranno ad occuparsene, se al contrario non suscita particolare attenzione o peggio presto cadrà nel dimenticatoio....
[Modificato da foreverdarling70 27/11/2013 14:01]