00 28/04/2014 17:14
leggo solo ora sto topic e domando: ma avete letto il libretto del disco "MICHAEL"? Non ho mai visto dei crediti così ambigui e confusi!

I vocals e i background vocals e gli additional vocals sono specificati un po' a casaccio. Nei dischi di MJ in vita i crediti sono molto più precisi e riportano il nome di MJ ovunque anche quando è ovvio che a cantare in THRILLER, OFF THE WALL, BAD, DANGEROUS, ECC. è lui. Si tratta di un disco e nella musica si fa così: ogni voce viene inserita nei crediti dei libretti, pure quando è ovvio che a fare i vocals sia un certo MICHAEL JSCKSON.

Nei crediti di MICHAEL c'è sempre sto JAMES PORTE nelle CASCIO SONGS e a distanza di anni possiamo dire ora e per sempre che MICHAEL è stata una mossa da furbacchioni venuta pure male: in pochissimi l'abbiamo comprato nel mondo. E cosa abbiamo in mano? 3 tracce dove la voce di MJ è presente al 20 %, un disco dove il nome del cantante non compare: il disco si chiama "MICHAEL" MA RISPETTO AI SOLITI DISCHI DI MJ O DEL 99% DEI DISCHI di qualsiasi artisti, non mostra il nome del cantante.

CONCLUDO facendo notare che nel libretto c'è la seguente frase
"ALBUM CONCEIVED AND INSPIRED BY THE KING OF POP MICHAEL JACKSON". Non si può certo dire che non abbiano messo le mani avanti sulla storia dell'autenticità con questa frase.

ecco JAMES PORTE all'opera come solista nel link sottostante!! il cantante delle 3 cascio songss in un certo senso in "MICHAEL" ha eseguito 3 duetti con un ospite prestigiosissimo -> James Porte feat. Michael Jackson :O non capita tutti i giorni...

val.fm/soldier-boy-ft-james-porte-michael-jackson-mp3/