00 24/10/2013 20:59
Re:
dangerousbadgirl, 24/10/2013 20:10:

Ma tu eri la quando hanno trovato le canzoni di Michael insieme a LaToya che si fotteva l'hardisk? Ti hanno dato una lista in mano?! "Prego legga e ci dica se a lei signor 10baggio, risultano nella lista delle canzoni inedite" EDDAI. Ci saranno una VAGONATA di brani che manco lui si ricorda a momenti d'aver fatto!
Nell'album "Michael" in alcuni punti si sente che la voce è stata "sostenuta" la dove non era possibile reincidere per ovvi motivi, ma ho ascoltato le inedite dei Cascio da SOLA dopo mesi, forse di più da quando sono uscite visto che le ho ascoltate poche settimane fa "ignara" che fossero le famose canzoni "Cascio" e in tutta onestà a parte un paio dove la voce è parecchio "strana", il resto è lui e lo dice una che l'album "Michael" lo trova una bella patacca inutile e offensiva. Una cosa posso dirla, che se mi metto ad ascoltare quei pezzi inediti senza cuffie, da un portatile mi fanno strano, mentre se le ascolto in cuffia riconosco la sua voce in tanti tanti punti.
Leggendo sul libro "Man in the music" è riportato il nome di chi ha "rafforzato" la voce di Michael nei brani di quell'orrendo cd, ora non ho il libro sottomano, ma il nome è là in bella mostra alla portata di tutti e non è quello sfigato di Malachi che solo un SORDO scambierebbe per lui. Quindi, come avevo già scritto in altra sede, se chi canta quelle famose inedite "Cascio's song" non è Michael è uno che NON gli somiglia MA L'HA CLONATO e di certo NON E' Malachi o la massa di PECORE canterine che lo scimiotta. Free your mind e ascoltate con le VOSTRE orecchie.



Santa donna, non mi aspettavo un simile post da te [SM=g27823] !!
Lo diciamo da tre anni, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. L'idea del "complottone", di qualsiasi natura, alle spalle di Michael, piace sempre molto [SM=g27824] .
Il sostegno vocale è DICHIARATO nelle note del cd, e si chiama James Porte, quindi non si può parlare di truffa.
Certo la Sony ha fatto un bel casino non essendo chiara da subito, ma del resto se ne è resa conto da sola, visto il mediocre risultato ottenuto dalle vendite.