00 16/07/2013 22:21
(Miss Piggy), 16/07/2013 19:19:


Esatto!! Prima mi provoca con la matita (perchè io ne guardavo la lunghezza, non lo spessore [SM=x47979] ), poi sparisce (di nuovo) !!
Che piaga che sei!!

Per il resto, ne ho sentite talmente tante, da esponenti di entrambi i partiti (pardon, il M%s non è un partito, lo so), da faticare un pò a capire cosa è successo davvero e cosa poteva essere fatto.
Comunque, ancor prima di vedere Travaglio ma conoscendone lo stile, mi sento di appoggiare la critica di migi al suo assolutismo....



Sicuramente gli sviluppi quotidiani delle attività parlamentari (e ce ne sarebbero di cose da dire con tutto quello che sta accadendo ogni giorno!) possono aiutare moltissimo a dissipare (o a rafforzare) i dubbi e a fare un po’ di chiarezza.

Non mi sembra che Travaglio quando c’è da sottolineare errori o mancanze del M5s si tiri indietro, anzi. Però certo sarebbe difficile, oltre che scorretto, dividere responsabilità imputabili principalmente ad una parte. Attendo comunque il tuo parere dopo la visione dell’ultima puntata [SM=g27824]