00 06/01/2017 13:10
Breaking News

::: ACCUSE ROBSON :::

PROVE INSABBIATE, MENZOGNE E IL TENTATIVO DI VENDERE UN LIBRO SHOCK

Nella primavera del 2013 il ballerino e coreografo Wade Robson ha citato in giudizio l'Estate di MJ adducendo accuse di molestie sessuali contro Michael Jackson.

Robson da bambino ebbe modo di conoscere il Re del Pop e di trascorrere del tempo a Neverland.
Avviato nel mondo del jetset da Jackson, prese parte anche alle clip di "Jam", "Heal the World" e "Black or White".

Nel processo del 2005 difese Michael testimoniando a suo favore, dichiarando chiaramente di non aver mai subito molestie da lui. Salvo poi rinsavire un decennio dopo, e ricordare all'improvviso di esser stato vittima di abusi da parte di Jackson.

È quindi in corso una causa legale, di cui vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti che - pare - inchioderebbero nettamente Robson.

Il 27 Dicembre 2016 l'Estate di MJ ha infatti depositato in tribunale una richiesta affinché Robson presenti dei documenti e delle comunicazioni, tra lui e qualsiasi altra persona, riguardanti le accuse di abusi.

Precedentemente Robson aveva presentato una sola mail dichiarando, sotto giuramento, che fosse l'unica comunicazione inerente all'argomento.

In seguito, durante le deposizioni dei suoi familiari, viene fuori dell'esistenza di altre comunicazioni che Robson avrebbe volontariamente omesso; mentendo, quindi, sotto giuramento.

Così, nell'ottobre 2016, Robson consegna un dossier di circa 4000 pagine, ma l'Estate di MJ è convinta che stia nascondendo altro.

Infatti, dopo aver minacciato Robson di far sottoporre tutti i suoi conti ad un esame forense, lui trova magicamente ulteriori documenti; ma la documentazione risulta ancora incompleta e per giunta manipolata.
E non è tutto.

Viene infatti fuori che, tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, Robson avesse scritto un libro sui presunti abusi subiti, e avesse cercato di venderlo agli editori PRIMA di presentare la sua denuncia contro MJ.
Robson avrebbe tenuto nascosto questo fatto importantissimo per ben tre anni.

A questo punto, l'Estate di MJ chiede di visionare il manoscritto integrato da tutte le bozze e da tutte le modifiche apportate; ma Robson si rifiuta e consegna una sola copia in pdf, affermando che le comunicazioni con gli editori fossero riservate.

L'Estate fa così richiesta di sottoporre a un esame forense tutti i conti e i depositi di Robson, e richiede inoltre che Robson venga sanzionato per 17.100 dollari.
La prossima udienza si svolgerà il 2 febbraio 2017.

Robson, dunque, non si è limitato a mentire spudoratamente sotto giuramento, ma ha volontariamente omesso prove e documentazioni fondamentali per il processo. Ha inoltre insabbiato, manipolato, sabotato e cercato di eliminare prove che dimostrerebbero palesemente la sua malafede.

Ulteriore dimostrazione di come questo sia solo uno dei tanti tentativi per estorcere denaro al patrimonio di Michael, è la curiosa tempistica con cui Robson ha presentato la sua prima denuncia.

A fine 2010, infatti, Robson è in contatto col Cirque du Soleil per occuparsi dei progetti relativi a Michael, tanto che nel 2011 incontra anche Branca.

Per qualche motivo la collaborazione tra Robson e il Cirque du Soleil non va a buon fine, e all'inizio del 2013 Robson prova quindi a proporre il suo libro-scandalo agli editori. Anche quest'ultimo tentativo si rivelerà un fallimento.

Cosa gli resta da fare? Denunciare Michael per estorcere denaro a flotte; probabilmente convinto che l'Estate, non volendo tirare per le lunghe l'ennesimo scandalo, avrebbe messo mano al portafoglio liquidandolo a suon di milioni di dollari.

A quanto pare... Gli è andata male.

A cura di Giusy Mascolo per il "Michael Jackson FanSquare"
[Modificato da Compix 07/01/2017 20:58]

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !