00 21/04/2015 22:42
Re:
foreverdarling70, 21/04/2015 12:17:

Nulla sull'udienza, ovviamente è presto, ma pare che i sostenitori di R siano entrati in qualche modo in possesso della documentazione sulle sue argomentazioni depositate in Tribunale.
Faccio un breve riassunto di quanto pubblicato da Respect77, utente di MJJC, su segnalazione di Ivy:
In primo luogo R sostiene che non era conoscenza l'esistenza dell'Estate nè aveva capito che poteva far causa all'Estate fino a quando non gli è stato detto il suo avvocato nel marzo del 2013.
L'Estate ribatte che vari fatti attestano il contrario:
-R ha partecipato alla commemorazione per MJ
- conosceva le polemica sul testamento di MJ
- era consapevole delle questioni relative alla tutela dei figli di MJ
-era a conoscenza delle polemiche del 2010 /2011 su chi dovesse gestire l'Estate
- era stato contattato da Branca per lo spettacolo Immortal.
R a quanto pare sostiene che sapeva che Branca era esecutore testamentario ma non era a conoscenza dell'esistenza dell'Estate,nè che Branca ne fosse amministratore. Quando è stato contattato per Immortal riteneva Branca una sorta di "responsabile artistico".
Per quanto riguarda le accuse e le sue precedenti testimonianze:
Non è un caso di memoria repressa, R era consapevole di avere con MJ una relazione di natura sessuale e pure del fatto che fosse una cosa illecita, ma il condizionamento posto in essere da MJ l'ha portato a ritenere che di essere consenziente, che si trattasse di un rapporto d'amore e che le leggi fossero sbagliate. A quanto pare ammette anche di essere stato felice delle "attenzioni" di MJ, riteneva ai tempi che anche Chandler e Arvizo fossero stati felici di "stare" con MJ e che poi l'avessero tradito rivelando tutto solo per denaro. Ammette di aver mentito nel processo del 2005 per cementare la sua fedeltà ad Mj, che altrimenti l'avrebbe inserito nel numero dei traditori, e di essersi sentito in quell'occasione come un bambino di 11 anni, pieno di paura e vergogna...





Mo insomma, oltre a quel che gli rispondono bisogna che vivesse su Marte per non sapere dell'esistenza dell'Estate [SM=g27829] . Col rapporto che aveva avuto con MJ è impensabile che non abbia letto qualche articolo nel corso degli anni.
Poi, scusate, non aveva sempre sostenuto le menate che "fino a quando non son divenuto padre non ho capito la natura illecita del rapporto", e quella dell'esaurimento nervoso, etc??
Sembra si stia livellando alle accuse di Safechuck, anche lui parla di amore e di un finto matrimonio.

Foreverdarling, non ho voglia di entrare nel link quindi aspetto il tuo riassunto [SM=g27828] .
[Modificato da (Miss Piggy) 21/04/2015 22:54]