Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Nuova accusa di molestie per Michael Jackson da parte di Wade Robson

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Valerie77
    Post: 1.099
    Registrato il: 05/09/2009
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 17/05/2013 07:19
    Re:
    trighe, 17/05/2013 02:16:

    Ragazzi, soltanto io vedo scritto "AEG" sulla faccia da culo di questo cretino?
    Insomma, c'è un processo tosto in corso e "guarda caso" spuntano queste molestie 4 anni dopo la morte di MJ: se la reputazione di Michael venisse distrutta agli occhi dell'opinione pubblica e dei giurati sarebbe molto più facile per l'AEG dimostrare che non ha responsabilità per la sua morte. Anche la mossa di affermare che non chiameranno WR a testimoniare mi puzza, tanto a che serve se questa "verità" riecheggia in tutto il mondo? Molto meglio il globo di un'aula del tribunale, no?
    Molto più convincente, d'effetto: se la son studiata benissimo.
    OGNI VOLTA che Michael attraversava un periodo particolarmente importante della sua vita/ carriera arrivavano nuove accuse.
    Ora c'è questo processo, appunto...
    Vi dirò di più. Se questi mafiosi dell'AEG son riusciti a far fuori Michael secondo voi quanto ci hanno messo a promettere/ minacciare WR, che non naviga certo in buone acque recentemente?
    Un'ultima curiosità:provate a cercare su google "AEG wade robson" e vedrete, nella prima pagina dei risultati, che esisteva una pagina facebook chiamata "AEG is paying Wade Robson to lie on Michael": provate a cliccare sul link... E' stata rimossa.
    Need I say more?
    Credo che chi non credeva nel complotto dietro la morte di Michael abbia il dovere di ricredersi e di cominciare a pensare che viviamo in un mondo di m***a e che molti meccanismi vanno oltre la nostra più crudele immaginazione.
    E parlo per esperienza e cognizione di causa. [SM=g27816]



    Condivido la tua opinione su AEG e la connessione evidente, vuoi se non altro per il "tempismo" fra le 2 cose.
    Si tende a sottovalutare questo aspetto, alcuni, anche gruppi "importanti" hanno deciso a priori che beh, nonostante Michael abbia apertamente dichiarato, e più volte, che le società sfruttano gli artisti nei modi peggiori, non conta, come se AEG, numero due nel mercato internazionale del settore, fosse invece arrivata a questi livelli,grazie a un cumulo di angioletti forniti di aureola e che figuriamoci, mai e poi mai farebbero del male a qualcuno.
    La scelta di questo modo di pensare, francamente non mi interessa. Però tutti i fan sanno che un avvocato come Mesereau, dimostratamente integro e scaltro, mai farebbe dichiarazioni non supportate da prove o evidenze, non dichiarazioni di questo tipo. Ma per alcuni, macchè, nemmeno questo conta, si può disquisire persino su di lui.
    Complotti mondiali? Beh no, si esagera sicuramente. Una serie di concause e concorsi di colpa? Ecco, questo è molto ma molto probabile.
    Tuttavia ritengo che Robson non abbia affatto presentato denuncia pensando seriamente di portarla sino ad un processo(cosa che comunque, vorrei vedere se qualche giudice ha il coraggio di permettere, per quanto ormai la corruzione di una buona parte della cosidetta "giustizia" sia evidente e se accade lo sarebbe ancora di più).
    Credo che Robson, abbia già ottenuto quello che voleva, sia economicamente, sia lavorativamente e per fare ciò che sta facendo.

  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 5.760
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 17/05/2013 07:47
    Il coraggioso gesto di Taj Jackson è già riportato su TMZ e dalla CNN.

    Per la cronaca quell'appunto di MJ per Dee Dee Jackson, la mamma di Taj, faceva parte del materiale di cui Henry Vaccaro era entrato in possesso con il fallimento di Joe e Katherine Jackson ed era stato fornito a Sneddon che ha cercato, senza successo, di usarlo nel processo del 2005.


    Visto che a suo tempo avevo fatto una sintesi della testimonianza di Wade Robson al processo per molestie contro MJ per un altro progetto (con estratti tradotti integralmente) ve la copio qui, se avete tempo leggetela:


    Testimonianza di Wade J. Robson, testimone per la difesa, interrogato da Mesereau e controinterrogato dal procuratore Zonen - 5 maggio 2005

    Escussione del testimone da parte di Mesereau:

    Robson dice di avere 22 anni e di aver iniziato a ballare a 2 anni e a livello professionale a 5, prima in Australia e poi si è trasferito negli Stati Uniti a 8 anni. Ha iniziato a insegnare in corsi di danza a 12 anni, è stato in un duo rap, ha fatto coreografie per vari artisti dall'età di 14 anni e ora fa il regista e vive a Tarzana, in California.
    Racconta di avere incontrato Michael Jackson all'età di 5 anni, quando il cantante stava facendo il Bad tour e Robson lo imitava ballando come lui. Infatti racconta che partecipava a concorsi di ballo e ne ha vinto uno, il cui premio finale era incontrare Michael Jackson. L'ha incontrato dopo un suo concerto a Brisbane, in Australia. Robson racconta che era in completa tenuta "Bad" e durante l'incontro Michael gli chiese di esibirsi con lui nello show del giorno dopo, cosa che avvenne. Qualche giorno dopo Robson e la madre andarono a trovare Michael nella sua stanza in albergo e ci rimasero per circa due ore, parlando di quello che Robson voleva fare. Non ebbero altri contatti per circa due anni. Poi con la sua compagnia di ballo andò in America, a fare un'esibizione a Disneyland e Robson racconta che sua madre in qualche modo ebbe un contatto con la segretaria di Michael dell'epoca, Norma Stokes, in modo da poter incontrare di nuovo Michael. Michael si ricordava di lui, perciò si incontrarono di nuovo, con tutta la sua famiglia, madre, sorella, padre e nonni. Era il 1989 e l'incontro avvenne allo studio di registrazione Record One. Michael stava lavorando alla sua musica e stava facendo un servizio fotografico. Robson gli fece vedere dei video del lavoro che aveva fatto negli ultimi due anni e racconta che Michael ne era molto eccitato. Alla fine dell'incontro li invitò al suo ranch per il weekend. Da quel momento iniziò l'amicizia e Robson racconta di aver passato molto tempo a Neverland. Racconta che la prima volta lui e la sua famiglia ci sono stati una settimana ed era appunto il 1989. Dopo sono tornati in Australia, ma hanno continuato a tornare a Neverland circa due volte l'anno.
    Mesereau gli chiede se passava le notti a Neverland e Robson risponde che qualche volta le passava a Neverland, qualche volta nell'appartamento di Michael a Westwood. Robson dice che qualche volta c'era anche sua madre e altre volte era da solo e c'erano altre persone al ranch. Robson racconta che si manteneva in contatto con Michael tramite telefonate e fax. Nel settembre 1991 lui, sua madre e sua sorella si trasferirono definitivamente a Los Angeles.
    Robson racconta di essere stato una ventina di volte a Neverland, spesso per il weekend, ma qualche volta anche per una settimana, una settimana e mezzo. Robson dichiara di considerare Michael un amico, un vero amico.
    Mesereau passa all'argomento del processo: "Lei è al corrente del fatto che ci sono accuse che Michael Jackson l'ha molestata?"
    Robson: "Sì"
    Mesereau: "Signor Robson, Michael Jackson l'ha mai molestata?"
    Robson: "Assolutamente no"
    Mesereau: "Signor Robson, Michael Jackson l'ha mai toccata in modo sessuale?"
    Robson: "Mai, no"
    Mesereau: Signor Robson, il signor Jackson ha mai toccato in modo inappropriato una parte del suo corpo?"
    Robson: "No"

    Robson racconta che la prima volta che era stato a Neverland era stato nella stanza di Michael e su richiesta di Mesereau descrive la stanza per la giuria. Robson ricorda che anche sua sorella era stata nella stanza di Michael e che avevano guardato film nel teatro, avevano giocato con i videogiochi, erano andati in giro con i kart e guardato gli animali dello zoo.
    Robson dice che Jackson lo ha aiutato nella sua carriera e di aver lavorato in diversi video, come "Jam", "Black or White" e "Heal The World".
    Robson ricorda di essere stato varie volte nella stanza di Michael e che passavano il tempo guardano film, giocando ai videogames, facendo le battaglie con i cuscini e parlando, confidandosi.
    Racconta che spesso Michael non c'era e stava con altri amici e altre famiglie che erano lì.
    Mesereau: "E non c'è stato mai alcun contatto sessuale fra lei e il signor Jackson?"
    Robson: "Mai"
    Mesereau: "Ha mai fatto la doccia con il signor Jackson?"
    Robson: "Mai"

    Robson racconta di essere stato, gli sembra di ricordare la prima volta che è stato a Neverland, con sua sorella e Michael nella Jacuzzi, ma Michael indossava un costume da bagno e questo è tutto, conferma che niente di inappropriato è successo nella Jacuzzi.
    Mesereau gli chiede se ricorda una certa Blanca Francia e lui dice di ricordarsi il nome, ma di non riuscirme a focalizzare l'aspetto e di non ricordare che fosse stata mai nella stanza con lui e Jackson. Non ricorda invece né Ralph Chacon né Kassim Abdool e neanche Adrian McManus. Dice che non avevano molta interazione con i membri dello staff, se non che li chiamavano quando era pronta la cena. Negli anni successivi ogni tanto coinvolgevano la security nelle battaglie con l'acqua ma niente di più.
    Mesereau gli chiede se ricorda la signora Chandler e Robson dice di ricordarla e di ricordare di averla vista comportarsi come se il posto fosse suo, dando ordini allo staff.
    Mesereu chiede a Robson se qualcuno gli ha suggerito cosa dire in aula, Robson dice di no, gli chiede se ha detto la veritò, Robson risponde di sì, gli chiede di nuovo se Jackson ha fatto qualcosa di sbagliato con lui e Robson conferma che no, non l'ha fatto.

    Controinterrogatorio del procuratore Zonen:

    Il procuratore, dopo aver fatto confermare a Robson che Jackson l'ha aiutato nella sua carriera, gli chiede se la prima volta che ha dormito con Jackson aveva sette anni. Robson conferma, specificando che ha dormito nello stesso letto con lui, dato che la domanda poteva implicare un secondo fine. Specifica quindi che c'era anche la sorella, Chantel, con loro nel letto in quell'occasione. Zonen gli chiede se aveva parlato con sua madre prima di questo accomodamento per la notte. Lui racconta che nel pomeriggio aveva chiesto a Michael se poteva stare con lui nella sua stanza e lui e Michael sono andati a chiederlo a sua madre. Michael le ha chiesto se per lei andava bene e lei ha detto sì.
    Zonen vuole sapere per quale motivo un bambino di 7 anni voleva stare nella stanza di un adulto di oltre trenta e Robson risponde che è una cosa normale, quando trovi un nuovo amico o un migliore amico vuoi stare con lui. Zonen gli chiede se l'aveva mai fatto con altri adulti, di ficcarsi nel loro letto, e lui risponde che l'ha fatto solo col padre.
    Zonen allora ipotizza che la madre possa aver dato il permesso di dormire nella stanza di Michael perché essendo una suite composta di diverse stanze poteva aver pensato che avrebbero dormito in uno degli altri letti. Robson dice di aver poi raccontato alla madre di aver passato la notte nel letto con Michael e non ricorda che la madre abbia espresso preoccupazione per questo.
    Robson ripete che è stato da Michael circa due volte l'anno prima di trasferirsi definitivamente in America.
    Zonen gli chiede se davanti a lui, quando ballavano qualche volta insieme nello studio, Jackson si "afferrasse il pacco" come era solito fare durante le sue esibizioni e Robson dice di no.
    Continuando la deposizione Robson conferma che la maggior parte delle volte in cui è stato da Michael, a Neverland o negli appartamenti di Westwood e di Century City, ha dormito nel letto con Michael. Zonen gli chiede se avesse mai parlato con sua madre riguardo l'opportunità o meno che un bambino dormisse con un ultratrentenne, se la considerassero una cosa insolita, se sua madre gli avesse mai chiesto se era successo qualcosa di inappropriato nel letto. La risposta di Robson è no a tutte e tre le domande.
    Zonen: "Ci sta dicendo che non è successo niente, è corretto?" (intende nel letto)
    Robson: "Sì"
    Zonen: "Va bene. Quello che ci sta realmente dicendo è che non è successo niente quando era sveglio, non è vero?"
    Robson: "Vi sto dicendo che non è mai successo niente"
    Zonen: "Signor Robson, quando era addormentato, non poteva sapere cosa era successo, in modo particolare a sette anni, non crede?"
    Robson: "Penso che una cosa del genere mi avrebbe svegliato".

    Zonen mette in evidenza le tante attrattive che aveva per un bambino passare del tempo con Jackson, film, videogiochi di ultima generazioni, viaggi, spettacoli a Las Vegas.
    Robson gli dice che non era Michael a volere che si vestisse come lui, era stato lui a chiedere a Michael di comprargli vestiti uguali ai suoi. Robson conferma che durante un viaggio a Las Vegas soggiornarono al Mirage Hotel e lui dormì con Michael mentre sua madre dormì in un'altra stanza.
    Robson conferma di aver conosciuto Jordie Chandler e di aver passato, una volta, la notte con lui in camera di Michael. Ricorda inoltre che c'erano anche Macaulay Culkin e suo fratello Kieran quella notte.
    Zonen gli chiede se c'erano anche ragazze che dormivano nella stanza di Michael durante i periodi in cui lui andava a Neverland e lui risponde di sì. Dice che c'era Brandy Jackson, la nipote di Michael, che ricorda aver passato una notte con loro. E poi sua sorella. Non ricorda altre ragazze.
    Ricorda che i ragazzini facevano un sacco di confusione e qualche volta erano disobbedienti (dice "i ragazzi sono ragazzi, dopotutto") e conferma al procuratore che qualche volta, con Michael, tiravano dei sassi (il procuratore vuol fargli dire che erano pietre di grossa taglia, lui sostiene che erano "ciottoli") ai leoni dello zoo per farli ruggire.
    Zones gli chiede se conosce Brett Barnes e lui conferma, ma dice di non aver mai passato la notte con lui e di non sapere se Brett ha mai passato la notte con Michael.
    Robson conferma di aver parlato con Jackson se fosse giusto che un bambino passasse la notte con un adulto, non ricorda la conversazione nel dettaglio, ma ricorda che ne hanno parlato e che era una bella cosa. Ricorda che Michael gli ha detto che era come un membro della famiglia per lui e che l'avrebbe protetto e ricorda che glielo ha detto anche davanti a sua madre e che sua madre poteva fidarsi di lui.
    Zonen ritorna su Culkin e Robson dice che la notte in cui c'era anche lui, Robson e Kieran Culkin hanno dormito nel letto di Jackson, Macaulay si è addormentato su un divano e Michael ha dormito in una branda.
    Zonen gli chiede se Jackson solitamente lo baciava, Robson dice di no, mentre conferma che lo abbracciava spesso. Conferma inoltre che l'ha baciato sulle guance, ma mai sulla bocca.
    Dice di non aver mai incontrato il figlio di Blanca Francia e che il nome gli suona familiare solo per averne sentito parlare recentemente.
    Zonen gli chiede se dopo i 14 anni abbia più dormito con Michael e Robson conferma di non averlo fatto. Nega che nelle occasioni in cui ha dormito nel letto con Michael ci siano state "coccole"

    Riesame del teste da parte di Mesereau:

    Mesereau vuole sottolineare come Robson fosse già solito imitare Michael Jackson e vestirsi come lui anche prima di conoscerlo. Robson conferma che era diventato fan di Michael già all'età di due anni, vedendo il Making of di Thriller, e ha iniziato a ballare come lui e a cinque anni a vestirsi come lui e che Michael non l'ha mai incoraggiato a vestirsi come lui.
    Mesereau gli fa chiarire l'episodio dei leoni, e cioè che hanno lanciato loro dei sassolini per farli ruggire, ma nessuno di loro due aveva intenzione di far loro del male.
    Robson conferma che fra loro, Michael, lui, sua madre, usavano la parola "famiglia" per descrivere il loro rapporto, come una grande amicizia, e che non trovava niente di strano in questo.
    Riguardo le manifestazioni di affetto, Robson conferma che lui, Michael, sua madre, sua sorella, si baciavano sulle guance e si abbracciavano reciprocamente e non vedeva assolutamente niente di inappropriato in questo.
    Robson conferma di non aver mai visto niente di natura sessuale succedere fra Jackson e i bambini che dormivano in camera sua. Conferma di aver conosciuto Macauley Culkin, probabilmente durante le riprese del video Black or White, ma di non essere rimasto in contatto con lui.
    Conferma di aver visto Michael abbracciare e baciare sulle guance ed essere abbracciato e baciato sulle guance da altri bambini a Neverland, ma di non trovare la cosa inappropriata. Conferma inoltre che Michael qualche volta gli toccava la testa, così come ad altri bambini, ma anche qui non vede niente di inappropriato, così come nei giochi d'acqua che facevano tutti insieme, o nei giri sui kart, o nel guardare i film, ecc. Ricorda che anche la madre qualche volta giocava con loro.
    Conferma di non aver mai visto Jackson fare niente di inappropriato o di sessuale nei confronti di bambini o di lui stesso neanche negli altri appartamenti o negli hotel dove è stato con Jackson.

    Nuovo controinterrogatorio di Zonen:

    Zonen gli chiede se considera appropriato che un trentacinquenne dorma con un bambino di otto anni. Robson risponde che non ci vede alcun problema. Zonen gli chiede se cambierebbe idea se il trentacinquenne avesse un'"ossessione" per materiale sessuale esplicito. Mesereau fa opposizione e il giudice la accoglie per la parola "ossessione". Zonen riformula la domanda: se sapesse che il trentacinquenne che dorme con il bambino di otto anni possiede un sacco di materiale sessuale esplicito, sarebbe preoccupato per le motivazioni di quella persona a stare nel letto con un bambino di otto anni? Robson risponde di sì.

    Nuovo riesame di Mesereau:

    Mesereau: "Se avesse saputo che Michael Jackson, da uomo adulto, leggeva Playboy, Hustler, Penthouse, riviste come quelle che mostrano donne nude, si sarebbe preoccupato?"
    Robson: "No. E' quello che stavo per dire. Dipende di quale materiale, di che tipo di materiale pornografico sta parlando".
    Mesereau: "L'avrebbe preoccupata?"
    Robson: "No"


    Nuovo controinterrogatorio di Zonen:

    Zonen mostra a Robson una delle prove già mostrate durante il processo, il libro "Boys Will Be Boys" (trovato a casa di Michael) e gli fa descrivere cosa vede in una pagina, cioè un ragazzo di 11-12 anni nudo con le gambe aperte e i genitali in mostra. Poi gli fa girare un paio di pagine e descrivere un'altra foto, dello stesso ragazzo nudo su una roccia, sempre con i genitali in mostra. Gli fa confermare che nel libro ci sono molte foto di bambini, presumibilmente di quell'età, e in molte di essere i bambini sono nudi e con i genitali ben visibili. Zonen gli chiede se sarebbe preoccupato che un bambino di 11-12 anni dormisse con una persona che possiede quel libro e Robson dice di no, che non è un libro pornografico. Zonen allora gli chiede di sfogliare un altro libro (prova 596) e di confermare che ci sono immagini di uomini raffigurati ad avere rapporti sessuali fra di loro, masturbazione, sesso orale o sodomia, Robson conferma. Zonen gli chiede se sarebbe preoccupato che una persona in possesso di quel libro si infilasse nel letto di un bambino di dieci anni e Robson dice che pensa di sì.

    Nuovo riesame di Mesereau:

    Mesereau fa leggere a Robson la dedica sul libro "Boys Will Be Boys": "Guardate il vero spirito della felicità e la gioia nei volti di questi ragazzi. Questo è lo spirito della fanciullezza, una vita che non ho mai avuto e che ho sempre sognato. Questa è la vita che voglio per i miei figli. MJ."
    Mesereau gli chiede se dopo aver letto la dedica è visto il libro sarebbe preoccupato a stare nel letto con Michael Jackson sapendo che questo libro è stato trovato a casa sua. Robson risponde di no.
    Poi gli fa vedere la prova 842, un libro con una dedica di una sua fan, Rhonda, datata 1983.
    Poi gli mostra di nuovo la prova 596 e gli chiede di leggere la copertina: “Man, A Sexual Study of Man. Illustrated With Photographs and Art Prints." (L'Uomo, uno studio sessuale sull'uomo. Illustrato con foto e stampe d'arte). Mesereau gli chiede se sapendo delle riviste per adulti e sapendo che nell'enorme biblioteca di Michael Jackson c'è questo libro, sarebbe preoccupato a dormire con Michael Jackson. Robson risponde di no.

    Nuovo controinterrogatorio di Zonen:

    Zonen chiede a Robson di notare che il nome Rhonda, sul libro che Mesereau gli ha mostrato, è scritto fra virgolette e che questo può voler dire che la persona non si chiama davvero Rhonda. Mesereau fa obiezione, che viene accolta.
    Zonen mostra a Robson un altro libro, la prova 578, dove ci sono foto e disegni di uomini nudi e che Robson conferma sembrargli materiale porno omosessuale.
    Poi gli mostra la prova 590-B, dove ci sono foto di uomini nudi, ma stavolta Robson dice che gli sembra un libro di foto artistiche e non materiale porno.
    Gli mostra la prova 599, anche qui foto di uomini nudi e anche ragazzi sui venti anni con i genitali in mostra.
    Gli fa sfogliare un altro libro, la prova 590-A, e fermarsi in una pagina dove due uomini sembrano stare per baciarsi. A Robson non pare prettamente materiale porno.
    Zonen gli chiede se sarebbe preoccupato che un uomo che possiede questi sette libri dorma con un ragazzino di dodici anni. Robson risponde che se fosse un uomo che non conosce sì, ma non Michael. Zonen gli chiede se è perché secondo lui Michael non ha interesse nel sesso, Robson risponde che è perché a Michael interessano sessualmente le donne e che non necessariamente quei libri suggeriscono diversamente.
    Zonen gli fa vedere altre riviste porno repertate come prove nel processo, che mostrano atti sessuali fra uomini e donne definisce pornografia spinta e gli chiede di nuovo se avrebbe problemi a far dormire suo figlio con una persona che possiede questo materiale e Robson ribadisce che se conoscesse la persona, no, non avrebbe problemi.

    Nuovo riesame di Mesereau:

    Mesereau gli chiede se Michael gli aveva mai mostrato materiale pornografico, Robson risponde di no. Gli chiede se gli ha mai mostrato libri dove i bambini fanno sesso o adulti fanno sesso con bambini e la risposta è sempre no.
    Mesereau gli chiede se ha mai visto Jackson con una donna e lui dice di sì, con sua moglie Lisa Marie (Presley).
    Gli chiede se ha mai visto a Neverland qualcosa, riviste o poster, che suggerissero pedofilia e Robson risponde di no.

    Nuovo controinterrogatorio di Zonen:

    Zonen chiede a Robson se aveva mai saputo che Jackson aveva materiale pornografico. Robson conferma che l'ha saputo durante il processo.
    Gli chiede se sapeva che Jackson dormiva con Barnes, Culkin, Chandler e Robson risponde di no.

    Nuovo riesame di Mesereau:

    Mesereau gli chiede di nuovo se ha visto qualcosa di inappropriato nella stanza di Michael con i bambini e lui conferma di non aver visto nulla.
    Gli chiede se qualcosa di quello che ha detto il procuratore gli ha fatto cambiare idea su Michael Jackson e Robson risponde di no.



    [Modificato da 4everMJJ 17/05/2013 07:48]
  • OFFLINE
    DOUBLE-D
    Post: 8.444
    Registrato il: 03/03/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 17/05/2013 08:41
    Usa: «Michael Jackson ha abusato di me da quando avevo 7 anni»
    Confessione choc al «Today Show» del coreografo Wade Robson


    «Michael Jackson ha abusato sessualmente di me dall'età di 7 anni fino ai 14», le pesantissime accuse verso il re del pop vengono da Wade Robson, coreografo oggi, ex ballerino prodigio negli show di Jacko. Confessandosi alla trasmissione di giovedì "Today Show", sulla rete televisiva americana Nbc, Wade Robson cambia la versione che aveva dato nel 2005 nel processo che vedeva il cantante accusato di aver molestato un 13enne. Wade racconta che Michael gli disse: «Se qualcuno sapesse, entrambi andremmo in prigione per il resto della nostra vita>. Wade Robson, che oggi ha 30 anni, ha detto di aver deciso di parlare dopo la nascita del figlio che ora ha 2 anni. (RCD - Corriere Tv)

    VIDEO:

    video.corriere.it/usa-michael-jackson-ha-abusato-me-quando-avevo-7-anni/921cafae-be5f-11e2-9b45-0f0b...


    ...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
  • OFFLINE
    cinziabianchi
    Post: 136
    Registrato il: 30/06/2012
    Città: LA SPEZIA
    Età: 64
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 17/05/2013 08:55
    tai degno di cotanto zio
  • OFFLINE
    Wendy_81
    Post: 1.075
    Registrato il: 22/07/2010
    Città: FERRARA
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 17/05/2013 11:12
    Ammiro Taj per il coraggio, la forza e la determinazione con cui difende lo zio Michael. Non è da tutti parlare al mondo intero di abusi subiti..
  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 1.135
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 17/05/2013 11:15
    Quando si tratta di accuse contro Michael Leggo è sempre sul pezzo. Vedremo se raccoglierà anche le dichiarazioni di Taj.
    www.leggo.it/NEWS/ESTERI/michael_jackson_abusi_sessuali_coreografo_wade_robson_confessione_foto_video/notizie/2804...
  • OFFLINE
    DOUBLE-D
    Post: 8.445
    Registrato il: 03/03/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 17/05/2013 12:49
    Michael Jackson, la difesa shock del nipote Taj: "Molestato da bambino da un parente, lui mi ha aiutato"

    Il nipote di Jacko contro le accuse del coreografo Wade Robson. Ma il mistero si infittisce: un parente della pop-star lo avrebbe molestato



    Un nipote di Michael Jackson ha spezzato una lancia su Twitter in favore dello zio per difenderlo dalle tardive accuse di abusi sessuali del coreografo Wade Robson. Ne avevamo scritto pochi giorni fa: Robson sostiene di essere stato molestato dal Re del Pop dai 7 ai 14 anni, lasso di tempo in cui frequentò più volte il ranch di Neverland, ed ha sporto denuncia a quasi 4 anni dalla scomparsa dell’artista.

    Taj Jackson (nella foto a destra), figlio di Tito Jackson (fratello maggiore di Michael), ha rivelato di essere stato a sua volta molestato quando era un bambino da un membro della famiglia materna di cui non ha rivelato l’identità. Ad aiutarlo nel difficile percorso post-traumatico sarebbe stato proprio lo zio Michael. Se da una parte Taj assolve Jacko dall’accusa di essere un pedofilo, dall’altra condanna implicitamente un parente ad esserlo. E la caccia al presunto molestatore è già cominciata.

    Il nipote del mito non ha dubbi: Robson, oggi 30enne, sta mentendo e il suo unico scopo è quello di riuscire a raggranellare qualche spicciolo dall’immensa fortuna lasciata alle spalle dall’ex mentore. Ad onor del vero, non sono pochi i commentatori e blogger che sentono puzza di bruciato. Nel 2005, nel corso del processo intentato ai danni di Michael Jackson per molestie sessuali, Robson aveva difeso il celebre imputato: da parte sua solo abbracci e assolutamente nessun bacio o carezza intima.

    Nell’intervista andata in onda ieri nel corso del programma Today, Robson, affrontando per la prima volta le telecamere dal giorno dello scoppio dello scandalo, ha dichiarato:

    Non ho mai dimenticato quello che Michael mi ha fatto, ma sono stato psicologicamente ed emozionalmente incapace di capire che fosse abuso sessuale.

    Bisognerà capire se ci sarà un tribunale disposto ad accettare una denuncia presentata con oltre 15 anni di ritardo.


    www.gossipblog.it/post/133449/michael-jackson-la-difesa-shock-del-nipote-taj-molestato-da-bambino-da-un-parente-lui-mi-ha...


    ...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
  • S@vino
    00 17/05/2013 12:57
    MA che sta succedendo? Michael e' stato per me un mito gigantesco...queste accuse mi spezzano il cuore!

    C'e qualcos'altro dietro? Soldi? la gente e' COSI infame??? o michael era un genio del male??

    Io sono confuso! Davvero ragazzi qui meritiamo la verità : fan o non fan manteniamo una certa obiettività...certo il cuore mi dice che quell'uomo e' innocente: ma tutto questo accanimento contro di lui a cosa e' dovuto?
  • OFFLINE
    Wendy_81
    Post: 1.076
    Registrato il: 22/07/2010
    Città: FERRARA
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 17/05/2013 12:59
    Ma questi giornalisti dove li trovano?? Vanno a pescare i più stupidi...si contraddicono da soli!!

    Prima scrivono "...Ma il mistero si infittisce: un parente della pop-star lo avrebbe molestato"
    e poi "...molestato quando era un bambino da un membro della famiglia materna".

    Se Michael è il fratello del padre di Taj, come fa ad essere parente di un parente della madre???
  • OFFLINE
    DOUBLE-D
    Post: 8.446
    Registrato il: 03/03/2002
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 17/05/2013 13:10
    Re:
    S@vino, 17/05/2013 12:57:

    MA che sta succedendo? Michael e' stato per me un mito gigantesco...queste accuse mi spezzano il cuore!

    C'e qualcos'altro dietro? Soldi? la gente e' COSI infame??? o michael era un genio del male??

    Io sono confuso! Davvero ragazzi qui meritiamo la verità : fan o non fan manteniamo una certa obiettività...certo il cuore mi dice che quell'uomo e' innocente: ma tutto questo accanimento contro di lui a cosa e' dovuto?




    Ma adesso penso che più che MJ, c'entri ESTATE e SONY,alla fine richiesta di soldi ci sarà.

    Di sicuro non ti fai crescere, sponsorizzare e lavorare dal tuo stupratore, ma lo denunci e speri che marcisca in prigione, che si chiami MJ o Barack Obama.

    L'immagine di MJ infangata? Adesso devono vedersela SONY e ESTATE.

    Di sicuro nel futuro possono uscire tante di quelle denunce, visto che MJ dopo le accuse è stato sempre visto come pedofilo!


    ...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
23