Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

TROUBLE (in corso) Rating: rosso

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 2.220
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 20/04/2013 21:14
    Ben tornata Foxyyyy!!!! [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554] [SM=x3072554]

    Devo dire che anche questa ff promette davvero molto bene!
    Adoro il carattere così forte della protagonista carattere che secondo me a Michael affascina molto!
    Insolito come incontro ma molto sconvolgente direi chi non vorrebbe essere al posto di Jennifer [SM=g27836]

    complimenti sono curiosa del seguito! [SM=g27823]
    p.s il fatto che posti una volta a settimana è davvero comodo per me che uso il cellulare e internet non sempre mi va bene [SM=g27828]

    sono davvero contenta che sei tornata a scrivere [SM=g2927039]
    Aspetto super curiosa il prossimo capitolo! [SM=g27822]

    ikaika [SM=g27822]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    Foxy1975
    Post: 997
    Registrato il: 11/07/2011
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 21/04/2013 18:30
    Grazie ikaika di essere dei nostri :) a presto!

    Foxy
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 2.233
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 21/04/2013 20:16
    Re:
    Foxy1975, 21/04/2013 18:30:

    Grazie ikaika di essere dei nostri :) a presto!

    Foxy



    cerrrrrto io sono sempre dei vostri signor capitano! [SM=g2927016] [SM=g27828]

    a prestoooo [SM=g27822]

    ikaika [SM=g27822]




    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    Chiar@95
    Post: 1.114
    Registrato il: 16/09/2009
    Città: LA SPEZIA
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 23/04/2013 18:49
    Bellissimo seguito... lo sapevo avresti fatto un ottimo lavoro...
    Aspetto con ansia il prossimo per vedere come si sistemeranno le cose... [SM=g27811]

    "Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
  • OFFLINE
    Foxy1975
    Post: 998
    Registrato il: 11/07/2011
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 24/04/2013 12:42
    TROUBLE:


    Capitolo 3



    Mi aveva lasciato solo in casa sua, e l’avevo conosciuta solo quattro ore prima..certo, sapeva che non le avrei ripulito la casa, e del resto, c’era veramente poco da rubare..ma apprezzai la sua spontaneità nell’accogliermi in casa sua e cedermi il suo letto...non restavo solo in casa da..non so nemmeno io da quanto tempo..c’é sempre qualcuno con me, che mi sorveglia o che mi preleva per portarmi da qualche parte..oppure ci sono i bambini..non sono libero di girare per casa in mutande o di sbronzarmi di Vodka..non sono mai solo, eppure..é buffo..la solitudine che sento, riempirebbe uno stadio.
    Nel salotto, niente televisione, ma un’alta pila di scatole di giochi da tavolo..c’erano tutti.. svariate versioni del Monopoly..wow! Una era davvero vecchia avrà avuto la mia età.. e il Cluedo, Jeopardy, gli scacchi, la dama, il domino..mi venne da sorridere pensando a che intense serate di sfide dovevano aver visto quelle mura..poi sbirciai in camera di Dylan, non avevo ancora visto una sua foto in giro per la casa ed ero piuttosto curioso.. volevo proprio vedere che bambino era il figlio di Jenny..la camera era coloratissima, piena di poster di Beckham e di squadre calcistiche..beh, uno sportivo.. forte!..Qualche libro sullo scaffale e qualche video game..uno stereo sulla scrivania e una pila di cd..i miei..amo i fan così giovani, mi fanno proprio amare il mio lavoro..anche le lenzuola erano dell’Arsenal.. buon Dio..ma questo ragazzino era fissato..


    Ehi! L’avevo lasciato solo in casa mia! Tra le mie cose! I miei ricordi!
    ..Pensai inchiodando ad un semaforo rosso...
    Forse non avrei dovuto..forse..non era appropriato..magari stavo facendo la figura della poveraccia che si prostra davanti alla pop star..magari stavo facendo bene..mi sembrava più lui il poveraccio..non aveva un posto dove andare e nessuno da chiamare per chiedere aiuto..stavo facendo bene..e poi..era piacevole, era una persona interessante..e divertente..non credevo.. pensavo fosse pompato dai suoi video..invece era proprio in gamba, non mi aspettavo che fosse così intelligente e sensibile..certo, era un grande artista..ma..attenta! Mi stavo fidando di lui..ci sapeva fare, era molto più grande..ricordavo a me stessa di non fidarmi mai di un uomo...
    Ero arrivata nel garage della società per cui lavoro, avevo ancora 10 minuti prima di cominciare il turno..presi il cellulare e chiamai casa...uno..due..tre..quattro..
    Michael “ Hello?!”
    Jenny “ Ma che fai, rispondi?!”
    Lui rise
    Michael “Jenny?!”
    Jenny “ Sei a casa mia! Non puoi rispondere!”
    Michael “ Beh, ho pensato che nessuno ti chiama a casa a quest’ora perché sei al lavoro.. perciò non potevi che essere tu..”
    Ci riflettei
    Jenny “ Già..giusto..ma se ti cercassero?!”
    Michael “ E come sarebbero arrivati a te? Non ti ha vista nessuno..e non sanno dove siamo..guarda che il mio stuff non è la CIA..anzi, sono anche piuttosto grossolani nel modo di lavorare..ne so qualcosa..”
    Jenny “ Sono un po’ in ansia..se ti succedesse qualcosa..”
    Michael” Cosa vuoi che mi succeda? Ehi..sei gentile..”
    Jenny “ Mi sento..coinvolta..”
    Michael “ Ti sono grato..e spero di riuscire a dimostrartelo..come va il lavoro? Hai acciuffato qualche malintenzionato?!”
    Jenny “ Attacco fra tre minuti..”
    Michael “ Ma cosa vende la ditta che sorvegli?!”
    Jenny “ E’ una società che si occupa di scoperte nel settore genetico..vaccini, cure, per malattie incurabili..non puoi immaginare quanti siano i tentativi di furto in un anno..”
    Michael “ Ci credo! E’ così eccitante quello che fai, e pericoloso..ti hanno mai sparato?!”
    Jenny “ No, ma io ho sparato a qualcuno..”
    Michael “ E lo hai ucciso? Com’é la sensazione di sparare?!”
    Jenny “ Michael, devo andare, mi dispiace..”
    Michael “ Volevo solo chiederti..a che ora torna Dylan?”
    Jenny “ Verso le dieci di domani mattina..”
    Michael “ Mi piacerebbe..se non sei troppo stanca quando torni, parlare un po’..”
    Jenny “ Ma saranno le 5.30 del mattino..”
    Michael “Giusto, stacchi alle 5.. ma devi pur tornare a casa..okay, chiamami dalla macchina, aspetterò..così cominciamo a parlare mentre arrivi..non abbiamo molto tempo..me ne andrò prima che venga Dylan..promesso..”
    Jenny “ Ma é molto presto..dovresti dormire..”
    Michael “ Non dormo molto..sarò sveglio..ahm..forse non avremo un’altra occasione per parlare e ci terrei, ma forse non è una buona idea..forse, non ti fa piacere..”
    Jenny “ Porterò a casa caffè e ciambelle..ci terranno svegli..”
    Michael “ Mi hai letto nel pensiero..allora a domani, buonanotte..”
    Attaccai senza rispondergli nulla, non potevo.
    Gli avevo praticamente detto..
    “ Si, vengo molto volentieri a letto con te prima che mio figlio arrivi accompagnato da sua nonna..non avremo un’altra occasione.”
    Ero convinta che volesse solo quello da me, perché assomigliavo a sua moglie , per il brivido di farsi una poveraccia nella sua bicocca, per esigenza, gli uomini sono sempre arrapati..ed é stata sempre questa per me la morale delle storie d’amore..noi vogliamo l’amore e gli uomini il sesso, ecco perché non possiamo essere completamente felici..

    Le foto di Dylan erano tutte fermate per un angolo nella cornice della specchiera..gli stessi capelli di sua madre, ma la faccia lunga e appuntita doveva essere di suo padre, tuttavia, aveva nei lineamenti la grazia di Jenny..sull’altro lato un tipo magro e pieno di tatuaggi teneva il braccio intorno alle spalle di Dylan, doveva essere suo padre..ma perché le donne fanno i figli con gli scapestrati pieni di tatuaggi, e non prendono in considerazione gli uomini seri, per bene come me?!!..Proprio sotto una foto di Jenny, di qualche anno prima, più magra, più giovane, con i capelli più lunghi..il fiato mi si mozzò in gola...era identica a Lisa..Gesù, nemmeno Lisa era così identica a se stessa..nei dettagli non era uguale, ma per sembianze e colori, persino in certe espressioni..il sorriso..la risata più dolce, meno sguaiata...staccai la foto dallo specchio con l’intenzione di tenermela...mi attraversò la mente il pensiero che avevo la possibilità di amare le stesse cose che mi piacevano di Lisa in una donna migliore di lei..diversa..poi tornai a ragionare..non avevo la benché minima speranza di destare in Jenny qualche interesse.. era così prevenuta sul mio mondo, e faceva anche bene..e non avevo percepito altro che nervosismo da parte sua..perciò smisi di fantasticare...mi piaceva quella donna, fisicamente e caratterialmente.. era così sincera, senza mezzi termini mi aveva detto...non mi piace il tuo naso...e non è proprio quello che mi aspettavo da una fan..

    Dopo una nottata passata a controllare e sistemare le inadempienze di altri, avevo i piedi a pezzi..la mia routine prevedeva una doccia bollente e una bella dormita fino alle nove, poi il caffè e l’attesa di Dylan per passare finalmente un po’ di tempo insieme..una mostra in centro, un giro in bici ad Hide Park, un film demenziale in 3D e McDonald..e poi saremmo crollati sul lettone davanti alla tv..invece avevo comprato caffè e ciambelle e mi accingevo a tornare da Michael Jackson per farmi sedurre.
    Erano le 5:27 quando infilai la chiave nella toppa ed entrai in casa..tutto era buio..dissi a bassa voce
    “Tesoro, sono tornata!”
    E feci a me stessa un sorriso amaro..la voce di Michael dal piano di sopra ruppe il silenzio, facendomi sobbalzare e vergognare di quello che avevo appena detto
    Michael “ Jenny, sei tu?!”
    Gli risposi dal piano di sotto ancora con la giacca addosso
    Jenny “ Si, sono io..ho portato un paio di amici, ti spiace?! Vogliono conoscerti...”
    Michael uscì dalla stanza da letto e apparve in cima alle scale
    Michael “ Sono scherzi da fare?!”
    Jenny “ Buongiorno!”
    Si appoggiò le mani sui fianchi, sorrise..era scalzo, la camicia di seta melanzana scura era fuori dai pantaloni e sbottonata sul petto
    Michael “ Buongiorno Jenny..sei molto stanca?!”
    Salii le scale verso di lui
    Jenny “Sono a pezzi..ti spiace se mi faccio una doccia veloce?”
    Michael “ No fa pure, ti aspetto in camera..”
    Mi chiusi in bagno..

    Avrei voluto dirle...” Tesoro..ben tornata..ti preparo un bagno caldo? Sarai stanca..poi ti massaggio i piedi, sono bravissimo a massaggiare i piedi..”

    Ero tornata in camera con in dosso la mia maglietta di Jimi Hendrix e i pantaloni del pigiama e sopra a tutto, la mia vestaglia rosa con stampati tanti piccoli pink flamingo.. Michael era seduto sul letto a gambe incrociate, mi aveva sorriso..
    Jenny “ Ho bisogno del caffè..”
    Salii sul letto piano per via dei miei piedi indolenziti
    Michael “ Hai mal di piedi? Perché..”
    Lo interruppi
    Jenny “ Si ho un dannatissimo male ai piedi..ho fatto su e giù per tutta la notte..”
    Michael “ Su e giù..uh?!!”
    Jenny “ Su e giù da un piano all’altro!..E tu..hai l’aria stanca, ma hai dormito un po’?!”
    Michael “ Si..un po’..te l’ho detto non dormo molto..”
    Presi il caffè dal comodino e tornai vicino a lui..
    Jenny “ Posso sapere cosa ti preoccupa tanto? E’ il motivo per cui sei qui?!”
    Michael “ Diciamo che tu..ahm..ti hanno incastrato, okay?! E non hai molte vie d’uscita..come ti sentiresti?!”
    Jenny “ Incastrato? In che cosa? “
    Michael “Il mio avvocato ha trovato un modo per estinguere alcuni debiti che ho..e diciamo che non sono molto convinto..”
    Jenny “ Beh, allora fidati del tuo istinto! Non ti ha guidato male sin’ora..guarda dove sei arrivato! Scappa più lontano che puoi dal tuo avvocato..e non fare nulla se ti senti obbligato contro la tua volontà..”
    Michael “ Ci ho pensato..ma..i bambini, non posso..non posso tirarmi fuori..”
    Jenny “ Mi dispiace..le persone grandi, hanno problemi grandi..devi sopportare questo peso, é il prezzo per essere chi sei..”
    Michael “ Oh, credo che sto pagando il doppio chi sono..credimi..”
    Jenny “ E’ per questo che sei così sciupato?”
    Michael “ Non posso reggere un altro complimento dei tuoi! Per favore!”
    Jenny “ Sei sempre un bel bocconcino..ma io ti ho visto dal vivo nell’ 88...e adesso mi sembri così..spento..”
    Michael “ Grazie tante..”
    Jenny “ Vuoi dirmi che stai bene? Un uomo che non mangia e non dorme?”
    Michael “ E’ molto più complicato di così..”
    Jenny “ E com’é Michael?”
    Michael “ E’ la mia vita..ho sempre pagato lo scotto..per la fortuna di essere me stesso, per gli onori che questo ha comportato..”
    Jenny “ Riprenditela la tua vita! Sei in guai seri se ti fidi di me più che dei tuoi collaboratori..”
    Michael “ E’ così facile fidarmi di te..”
    Jenny “ Perché?”
    Michael “ Perché sei vera..lo sento...so quello che pensi guardandoti negli occhi..”
    Jenny “ Ma chi hai a fianco Michael? Chi ti sei scelto?!”
    Michael “Non lo so....non so più di chi fidarmi..”
    Jenny “Cosa devi fare qui? Ti prego dimmelo..”
    Michael “ Una conferenza stampa, domenica..”
    Jenny “ Ci andrai?”
    Michael “ Ci andrò..”
    Jenny “ Ne sei sicuro?!”
    Michael “ Jenny, non ho scelta, tu cosa faresti al posto mio?”
    Jenny “ Vuoi dire, se fossi Michael Jackson? Pagherei i miei debiti, le rate...farei studiare mio figlio..e poi salverei il mondo come hai fatto tu fino a oggi..”
    Michael “..Non puoi capire..”
    Jenny “ Tu non puoi capire! Sei così immensamente fortunato a poter essere chi sei, raggiungere così tanta gente col tuo messaggio..vedere i tuoi figli crescere sapendo che avranno il meglio e saranno gli esseri umani che desiderano..”
    Michael “ Stai pensando a Dylan?!”
    Jenny “ Ha di nuovo fatto a botte a scuola..é un attacca brighe..é talmente arrabbiato con suo padre, con me, con la vita che..”
    Michael “ Mi dispiace..é un bel bambino..e adora il calcio!”
    Jenny “ Vuole fare il calciatore..sta facendo la scuola di calcio..mi faccio quattro o cinque turni in più al mese per mandarcelo..”
    Inaspettatamente, la sua mano finì sulla mia guancia, la carezzò, mi tenne il viso così, con tenerezza per qualche istante
    Michael “ Ti ammiro moltissimo..davvero..sei così forte, e non vuoi l’aiuto di nessuno per crescere tuo figlio..”
    Jenny “ Non é vero che non voglio l’aiuto di nessuno..mia madre non sarebbe d’accordo!”
    Michael “ Hai capito cosa intendevo..non vuoi un uomo che ti mantenga..sarebbe tutto più facile..”
    Jenny “ Per chi? Non per me..non voglio nessun mandrillo nel mio letto..”
    Restò in silenzio a fissarmi
    Michael “ Eppure..io mi occuperei volentieri di te e di Dylan..”
    Restai senza parole
    Michael “ Non vorrei nulla in cambio..prima che tu mi accusi di nuovo di darti della prostituta!”
    Ero incredula
    Michael “ Mi permetteresti di farlo?”
    Jenny “ Ma non hai appena detto che sei pieno di debiti?!”
    Rise
    Michael “ Carina! A breve sarò più ricco di prima..”
    Jenny “ Un nuovo disco?!! Un tour!!! Ma certo, ecco perché sei qui..un tour europeo!”
    Michael “ Frena, frena..non é così..e non lo deve sapere nessuno, prima di domenica..”
    Jenny “ Non potrò mai permettermi il biglietto..”
    Lui mi prese una mano
    Michael “ Rispondimi, mi permetteresti farlo?”
    La sua mano sulla mia era così calda, leggera
    Jenny “ Davvero mi stai chiedendo di mantenermi?!”
    Michael “ Non ci sarebbe nulla di male..l’ho già fatto..”
    Jenny “ Non mi pare abbia dato buoni frutti..non conosci nemmeno Dylan..”
    Michael “ Non ne ho bisogno, conosco te..”
    Sfilai la mano dalla sua
    Jenny “ Forse avrei permesso a Scott di mantenerci..per occuparmi meglio di Dylan..ma non lo permetterei ad un estraneo..”
    Lui sembrò tornare nei ranghi
    Michael “ Ahm..certo..ho capito..”
    Jenny “ La tua offerta é molto generosa, e so che lo faresti senza nessun doppio fine..”
    Lui distolse lo sguardo, poi prese uno dei miei piedi
    Jenny “ Nooo! Che fai?!”
    Michael “ Sono bravissimo a massaggiare i piedi..ehi, ma hai dei piedi bellissimi! Sono così morbidi e lisci..ed hai le dita degli angeli..lunghe, perfette..”
    Arrossii un po’
    Jenny “ Sono stata miss piedi dolci al liceo..”
    Michael “ Che cosa? Mi prendi in giro?!”
    Jenny “ Ho una targa..da qualche parte..davvero..i più bei piedi del liceo..”
    Tornò a guardare i miei piedi, mentre ne teneva uno fra le mani massaggiandolo
    Michael “ Non ho mai massaggiato i piedi ad una miss..”
    Jenny “ ..miss piedi dolci!”
    Lui sorrise, poi io mi adagiai piano sul cuscino, lasciandogli anche l’altro piede
    Jenny “ Potresti massaggiare anche questo? Mi sto davvero rilassando..”
    E la sua mano prese anche l’altro piede
    Michael “ Prima..hai detto che sono un bel bocconcino..”
    Il sonno mi aveva intorpidito
    Jenny “ Si l’ ho detto..lo sei..hai un grande fascino e anche un bel corpo..sono io che dovrei farti delle..pro..po...ste..”
    Michael “ Jenny..”
    Jenny “ Potresti mettere la sveglia? Ho proprio bisogno..di..dor..mi..re..”
    E mi ero addormentata, dopo avergli detto che lo trovavo attraente e super sexy, mi ero addormentata.

    Grazie

    Foxy



  • OFFLINE
    (StreetWalker )
    Post: 1.015
    Registrato il: 14/05/2011
    Città: AGLIE'
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 24/04/2013 21:43
    Si capisce è innamorata e fa bene a fidarsi perché è davvero diverso da Scott. Posta il prossimo per sapere cosa succederà, come andrà la sua conferenza e cosa dirà Dylan quando lo conoscerà
  • OFFLINE
    ikaika
    Post: 2.266
    Registrato il: 28/04/2012
    Città: ALA
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 25/04/2013 13:39
    Capitolo molto interessante ha già quel non so che di piccante [SM=g2927030] fra loro sembra ci sia molta attrazione fisica più che sentimentale per ora!
    E spero che Michael vada ben oltre il fatto di questa somiglianza fra Jenny e Lisa perché Jenny è Jenny, e Lisa è Lisa sono due persone distinte!
    Si piacciono già molto secondo me, ma parlare di innamoramento è presto dai, si conoscono da solo quattro ore! [SM=g27828]
    Anche questo massaggio ai piedi, il loro modo di intendersi è di molto effetto e rende l atmosfera un pò sensuale grazie alla tua super super bravura nel descrivere! [SM=g27811]
    per quanto riguarda Dylan ha già una clima familiare complesso dato che il padre se ne è andato( anche se sul più bello non so perché ma temo che ritornerà in scena [SM=g27826] ),una madre con un lavoro che la porta molto via da lui,insomma questo influisce molto e spiega le sue azzuffate,logicamente è troppo piccolo per capire i sacrifici che Jenny fa per non fargli mancare nulla!staremo a vedere come reagirà con la presenza del principe Michael! [SM=g27836]
    aspetta con impazienza il prossimo capitolo! [SM=x3072554]

    ikaika [SM=g27822]
    [Modificato da ikaika 25/04/2013 13:45]


    A chi ti aiuta......
    Guardando il cielo,
    a trovare ancora la forza di sognare di fronte ad un mondo che fa di tutto per infrangere anche i sogni più semplici e belli.
    Grazie di farmi sogna]
    re un mondo meraviglioso e una vita speciale assieme a te MICHAEL JACKSON PERCHÉ SEI PARTE DI ME!! :-* :-*
  • OFFLINE
    Foxy1975
    Post: 999
    Registrato il: 11/07/2011
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 25/04/2013 18:37
    Grazie ragazze! Un bacio!

    : ) Foxy
  • OFFLINE
    Chiar@95
    Post: 1.118
    Registrato il: 16/09/2009
    Città: LA SPEZIA
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    HIStory Fan
    00 29/04/2013 22:53
    Commento sempre con un ritardo immenso..
    Ma nonostante il tempo mancante... ho trovato un secondo per entrare e l'unica cosa che posso dirti è: complimentiiiiii!!!!!
    Attendo il prox... sei bravissima!

    "Michael you are my life,I love you,you're always in my heart"
  • OFFLINE
    Speech90
    Post: 1
    Registrato il: 19/04/2013
    Città: MILANO
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 01/05/2013 14:57
    Bellissima,i tuoi capitoli sono sensazionali !!
    Aspetto il prossimo, non posti oggi?? :)
    Baci.
2