00 16/01/2013 19:08
Lady Gaga sogna Neverland: sarà suo il ranch di Michael Jackson?

Prima ha acquistato i suoi celebri guanti, ad un’asta, poi altri abiti da lui indossati negli ultimi 30 anni, ma ora Lady Gaga ha deciso di sognare in grande. Perché la popstar vorrebbe comprare Neverland, dimora californiana dell’ex indimenticato Re del Pop.
Ossessionata da Jackson, miss. Germanotta completerebbe così l’opera di omaggio nei suoi confronti. Anche se l’intera operazione, ovviamente, è praticamente impossibile.

“Lady Gaga è ossessionata da Michael. È diventata amica di sua sorella LaToya e più di ogni altra cosa le piacerebbe ristrutturare Neverland e farlo tornare alla sua condizione originaria. I figli di Michael al tempo stesso vorrebbero mantenere la proprietà della casa dove sono cresciuti, in modo da poter decidere liberamente del suo destino quando saranno adulti. Gaga è disposta a pagare i costi di mantenimento comprando una quota della proprietà”.

Secondo il britannico The Sun, la folle trattativa sarebbe quindi partita. D’altronde di soldi in banca, Lady Gaga, ne ha a camionate. Dal 2009 ad oggi, la cantante avrebbe guadagnato circa 150/200 milioni di dollari. Quindi perché non sognare in grande? Comprato nel 1988 da Jacko, il Neverland Valley Ranch è stato poi venduto nel 2005 ad una compagnia di alberghi (nella quale lo stesso Jackson deteneva delle quote), per la cifra di 35 milioni di dollari. Riuscirà Gaga a metterci le mani?

fonte: www.gossipblog.it