00 15/11/2012 06:54
Re: Re:
Rarronno, 14/11/2012 22:39:


Il mio dubbio era il seguente: dato che la vitiligine fa diventare bianchi i peli/capelli dell'area che ne è colpita (e Michael ne era colpito abbastanza pesantemente) Michael era costretto a tingersi i capelli anche da giovane?

Sai che non ero a conoscenza del fatto che la malattia avesse anche questi effetti? Non lo sapevo proprio, né si sono mai sentite storie su tinture di capelli riferite a MJ che io sappia

Già che ci sono (ma forse è meglio andare in un altro topic). Io la storia di coprire il nero con il bianco l'avevo capita come una questione di comodità: insomma, quando le parti "bianche" son diventate troppe, era più comodo coprire quelle che viceversa.

Infatti l’ho spiegato malissimo ma era esattamente questa la motivazione :) La malattia era estesa in percentuale così alta da dover scegliere appunto questo metodo

Mi daresti un link alla diagnosi di Klein, che me la leggo?

Buonanotte [SM=g27827] non ne ho la più pallida idea. A dire il vero io una diagnosi non l’ho mai letta (se tu intendi proprio un referto medico) ma in svariate circostanze si fa riferimento al fatto che Klein gli diagnosticò la malattia.
Ho letto troppe cose, non mi ricordo più le fonti, però diciamo che fra quelle attendibili c’è quella inerente al caso Chandler.
Cmq quello che ricordo è che MJ si era recato da Klein perché aveva dei problemi con la guarigione post operatoria delle ustioni in seguito all’incidente Pepsi ed in quella circostanza gli diagnosticò la malattia.
Se invece esiste un referto vero e proprio (ma a nostra disposizione non credo) per favore qualcuno lo posti che lo leggo pure io :)


[Modificato da badgirl. 15/11/2012 06:58]