00 15/10/2012 11:33
William J.Wagener A Napoli, Unica tappa italiana per Supportare la Legacy di Michael

Noi fans da sempre ci battiamo per portare avanti la Legacy di Michael e dargli giustizia, questa volta ad aiutarci ci sarà anche William Wagener, che ha potuto seguire da vicino la farsa del processo del 2005. Chi non conosce William J. Wagener guardi questo video www.youtube.com/watch?v=NcHkAO4xROo
è da diverso tempo che si batte per portare a galla la nostra verita', che poi è la pura ed unica verita' assoluta, quella che tutti conosciamo ma che spesso viene ignorata dai media. E’ nostro dovere appoggiare e supportare William.
Per questo la MJ Italian Foundation in collaborazione con la Neverland Forever di Roma, ha deciso di dare un appoggio concreto al suo progetto di intentare una causa contro il giudice TOM SNEDDON, artefice di false prove e accuse infondate contro Michael al processo di pedofilia, minandone la salute. Dopo numerose tappe in giro per il mondo, anche noi ospiteremo Wagener (l’Italia è spesso esclusa dai grandi progetti su MJ).
Avremo dunque il piacere di farvi conoscere
WILLIAM J. WAGENER

IL GIORNO 21 OTTOBRE h. 11:30, PRESSO LA SALA MEETING DEL GRAND HOTEL SAN PAOLO, FUORIGROTTA, NAPOLI
per presentare a tutti i fans il suo progetto e PER DISCUSSIONI, INTERVISTE, DOCUMENTARI, con cocktail di benvenuto per tutti i presenti e sorprese ai partecipanti!!
Ingresso a persona 5 Euro (tutto incluso),
prenotare inviando una mail a mjfoundationapoli777@libero.it

Ricordiamo inoltre che tutti coloro che vogliono supportare la causa (dovendo intentare un vero procedimento penale contro Sneddon) pur non potendo parteciparvi personalmente, possono essere con noi in questo progetto
attraverso una donazione o sul sito www.mjitalianfoundation.com
utilizzando il tasto DONATE con la causale:
SUPPORTO CAUSA WILLIAM WAGENER,

oppure tramite poste pay :

Grazia di Somma

DSMGRZ79L42F839N
4023 6006 10 79 5470
sempre stessa causale