Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

La famiglia di MJ chiede le dimissioni immediate degli esecutori dell'Estate e minaccia le vie legali, l'Estate risponde

  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 4.585
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 10/08/2012 11:21
    Ho visto che Ivy ha postato il riepilogo della mozione presentata da Mann nella causa contro l'Estate, appena ho un minuto la traduco e la metto nel topic della causa così vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

    Intanto vi posto questo articolo su Debbie Rowe che ha approvato l'accordo di co-tutela fra TJ e Katherine:



    Debbie Rowe, la donna che ha dato alla luce due dei figli di Michael Jackson, ha presentato documenti legali dicendo che SUPPORTA il nuovo accordo di tutela congiunta, ma avverte TJ e Katherine che interverrà se le cose non funzioneranno.

    La Rowe ha depositato i documenti presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles oggi dicendo che ha verificato la domanda di co-tutela e ha autorizzato l'accordo raggiunto tra TJ e Katherine di condividere le responsabilità genitoriali per Paris, Blanket e Prince.

    Ma nella documentazione Debbie mette in guardia ... "Se l'accordo cercato da TJ Jackson e Katherine Jackson diventerà insostenibile, instabile, insicuro, o in qualsiasi modo contrario agli interessi dei ragazzi, la signora Rowe chiederà l'intervento del tribunale".

    La Rowe sostiene che la sua preoccupazione è per la salute, la sicurezza e il benessere dei SUOI figli e dice che continuerà a garantire che le loro esigenze siano soddisfatte

    Ricordate, quando TJ ha presentato la prima petizione per la tutela, il giudice ha detto che doveva essere notificata a Debbie.

    www.tmz.com/2012/08/09/debbie-rowe-michael-jackson-guardianship-children-tj-ka...


    Fra gli innumerevoli articoli che ancora contornano questa "saga" ce n'è uno fresco fresco del Sun (già ripreso da Contactmusic e altri siti) che si distingue per l'originalità dell'argomento: secondo un non precisato ex dipendente di Neverland a quanto pare Bubbles, il famoso scimpanzé di MJ, aveva un particolare istinto per "sgamare" quelli che miravano ai suoi soldi e se qualcuno non era gradito a Bubbles MJ dava istruzioni allo staff perché venisse allontanato. E tra quelli "non graditi" a Bubbles c'erano i fratelli Randy e Jermaine (non ce ne sarebbe bisogno, ma ricordo che il Sun è un tabloid e la "fonte" non è nemmeno identificata, l'ho riportato giusto perché son quasi certa che verrà anche tradotto dalla stampa italiana).
    [Modificato da 4everMJJ 10/08/2012 11:40]
  • OFFLINE
    mimma58
    Post: 5.230
    Registrato il: 19/06/2010
    Città: ANDRIA
    Età: 66
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 10/08/2012 11:38
    Grazie Cri [SM=g2927039]per tutti gli aggiornamenti.
    La situazione peggiora ogni giorno di più!
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 4.591
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 10/08/2012 12:22
    Ed ecco fresco fresco anche quest'altro bel personaggino che sembrava esser tornato nell'ombra e che presenta addirittura documenti per ottenere la tutela di Blanket! [SM=g27825] Per carità, nessun giudice gliela darebbe mai, ma intanto ci prova....



    Come se Katherine Jackson non avesse già abbastanza drammi familiari una donna di nome Billie Jean Jackson ha depositato documenti in tribunale per ottenere la tutela di Blanket Jackson, il cui vero nome è Prince Michael Jackson II.

    Billie Jean (e non crediamo che sia una coincidenza che abbia il nome di un brano di Michael Jackson) sostiene che lei è la mamma di Blanket e vuole che la sua richiesta venga ascoltata nello stesso momento in cui Katherine e TJ Jackson torneranno in tribunale il 22 agosto a discutere la custodia di tutte e tre i figli di Michael. Dice che ha perso la prima udienza perché era "indigente".

    La donna, che fu accusata di essere una stalker di Michael Jackson (la sua foto segnaletica è a quella in alto), ha presentato una dichiarazione sconclusionata con molti errori grammaticali, errori di ortografia e alcuni fatti riportati in modo errato.

    In un modulo che richiede la data di nascita di Blanket lei afferma che è il "27 dicembre 1947", cosa che farebbe di lui un 64enne.

    Ha scritto male il nome Katherine Jackson come "Kathenne Jaskson".

    Billie Jean prosegue affermando: "Mi sento che i fratelli litigano per i soldi e vogliono la custodia solo per i soldi. Io non credo che questo sia un ambiente stabile per i bambini. Sono preoccupata per la sicurezza di Prince Michael."

    La donna di LA ha presentato un documento simile nel dicembre 2008, quando Michael era ancora vivo. La sua richiesta era stata negata.


  • foreverdarling70
    00 10/08/2012 14:08
    Beh, ora che pure Billie Jean e Bubbles si sono palesati fornendo il loro contributo alla saga ne mancano davvero pochi....Muscles, Sneddon....magari potrebbe tornare d'attualità pure il fantasma di MJ, che è da un pò che non dà notizie di sè.
    Comunque, dai, quella di Bubbles che sgamava i profittatori non è male, vai a vedere che i problemi finanziari di Mike sono dovuti al suo allontanamento.......
  • OFFLINE
    lisalovemichael
    Post: 3.125
    Registrato il: 06/03/2010
    Città: COSENZA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 10/08/2012 14:57
    Assassini, psicopatici, profittatori..Tutti invischiati..
    Che schifo...


    "...You're just another part of me..."


    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
  • OFFLINE
    dollarboy77
    Post: 8.896
    Registrato il: 15/01/2002
    Città: NAPOLI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 10/08/2012 15:10
    Re:
    foreverdarling70, 10/08/2012 14.08:


    Comunque, dai, quella di Bubbles che sgamava i profittatori non è male, vai a vedere che i problemi finanziari di Mike sono dovuti al suo allontanamento.......




    [SM=x47979]

  • stefanialanzi
    00 10/08/2012 20:04
    e alla fine si scoprì che aveva ragione Marlon Jackson a dire che dietro tutto questo c'erano Randy e quel tipo poco raccomandabile di Mann.
    --------
    murray non conosce vergogna, è inqualificabile!
    ------
    non ho parole per quella befana (con tutto il rispetto per la befana) che dice di essere la madre di Blanket e ne vuole la tutela. Che gente misera!
    -----
  • OFFLINE
    CarmenJ
    Post: 782
    Registrato il: 03/12/2009
    Città: LATINA
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 10/08/2012 20:26
    Povero Michael ma da che gente era circondato???Comunque quella donna che dice di essere la mamma di Blanket e che ha messo come anno di nascita il 1947 non e' da prendere neanche in considerazione!!!Debbie ha ragione a voler per i ragazzi serenita',pace e fa bene a vigilare.Per quanto riguarda Bubbles gli animali hanno sesto senso per le persone,e molti che possiedono un animale lo possono confermare.Trascurando certo che la notizia arriva da un tabloid.
  • OFFLINE
    Wendy_81
    Post: 953
    Registrato il: 22/07/2010
    Città: FERRARA
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 10/08/2012 20:38
    La donna che dice di essere la madre di Blanket non mi pteoccupa minimamente: lo vedono anche i sassi che non è a posto di cervello..nessuno le crederà mai e tanto meno le lascerebbe in mano un bambino (anche se fosse realmente suo...e in questo caso non lo è)


    Bubbles....gli animali sono veramente fantastici, credo veramente che sentisse chi si voleva approfittare di Mike...anche la mia cagnolina fa così e ci indovina spesso...
  • 42