00 03/07/2012 12:55
Re: Re: Re: Re:
AntonellaP85, 03/07/2012 12.15:



Credo che tu abbia (spero non deliberatamente) ignorato il mio discorso, che va oltre la musica in senso stretto, ma da cui la musica non può essere estrapolata. Penso che il tuo problema sia sempre quello, che affronti la musica troppo cerebralmente.
Qualche volta ho ascoltato brani di Fiona Apple, ricordo in particolare una cover di Across the universe (spero di non ricordare fregnacce), francamente una palla mostruosa....magari tecnicamente ineccepibile per te, ma dimmi tu che impatto ha certa roba odierna...nessuno. Magari altri brani che non conosco sono fantastici, ma non è questo il punto.



Guarda, ecciai anche ragione (su madonna). Di FIona Apple molla lì le robe che lo poareta deve fare se vuole vivere. Ascoltati Extraordinary Machines, che pure si tratta di un disco la cui versione che puoi sentire è frutto di un'odissea e le è stata imposta. Oppure l'ultimo di una settimana fa che, purtroppo ha ricevuto voti inverosimilmente alti in america, e questo solo perché la critica ripara a certi giudizi negati del passato. Non si tratta di roba stratosferica, eh, ma a mio parere già è un passetto. O perché no, l'ultimo di Nathalie Merchant?