00 14/06/2012 15:02

Ma soprattutto, lo sapete che dall'altra parte del mondo danno l'italia per spacciata tutti i giorni e io apro l'ansa.it e mi viene da piangere leggendo le cazzate che voi italiani state leggendo tutti i giorni?
Lo sapete che non passa giorno senza che si facciano i funerali all'italia, e sapete che stanno dicendo a tutti, ma proprio a tutti, cinesi, giapponesi, asiatici in genere, ma direi perfino inglesi, americani, a chiare lettere di non investire in italia, di non avere a che fare con l'italia per rapporti finanziari, di nessun tipo, perché in italia sta per succedere ciò che sta succedendo in grecia?
No, non lo sapete. Quando torno in italia mi sembra di vivere in un altro universo. Ok per il terremoto, ma le cazzate che vi state a sorbire ogni giorno in Tv sono quelle stesse che hanno portato l'italia sotto la nigeria all'ottantesimo posto nel mondo per la libertà e la qualità dell'informazione in generale, dietro a mezza africa. State a litigare tra PD e PD meno L, che stanno a dire le stesse cazzate, giocando la parte del tipo differente, del look modificato, della regionalità diversa, del punto di vista filosofico diverso, cazzate così, mentre invece l'economia (uguale per tutti) sta crollando attorno..
Tra parentesi, a parte tutto, è stata data questa notizia in italia, a parte sul blog di grillo? Ovvero che salvare le banche spagnole comporta la condanna dell'italia? L'italia parteciperà con circa 20 miliardi di euro al salvataggio delle banche spagnole. Cioè, in quanto terza economia europea, l'italia è tenuta a versare circa 20 miliardi, l'equivalente del gettito dell'IMU, al fondo per il salvataggio delle banche spagnole stimato in circa 100 miliardi di euro. Bel colpo no? Eppure nelle istituzioni europee stanno gridando che questo intervento comporterà la condanna dell'italia...
Però che strano che in italia solo il blog di grillo ne dia informazione.
Strano che il ddl sui condannati in parlamento sia stato fatto oggi e pure malamente dopo che nel blog di grillo ne parla da anni e strano ancora che si stia verificando ciò che sul blog di grillo erano anni che si andava prevedendo...

Guardatevi almeno questo video nella pagina tratta dal blog di grillo che forse vi spiega un pochettino cosa si va dicendo al di fuori dell'italia.
Dal Blog di grillo: cliccate sul video che apparirà
Oggi sulla tv giapponese si è fatto il funerale dell'euro... Euro che fino a due anni fa era a 170 contro lo yen, oggi è a 97. Sei mesi fa era a 10 contro lo yuan cinese, oggi è arrivato a 8.