00 22/11/2012 07:40
Visto che mi becco sta pubblicità tutti i giorni in treno io il link lo metto, magari qualcuno è in zona [SM=g27823]

I nuovi spazi della Cattedrale nelle aree ex Breda accolgono, il 15 e 16 dicembre 2012, la Prima Mostra mercato del disco in Vinile, del Fumetto e del Vintage.

Al centro dell’evento stanno in particolare il disco in vinile e il fumetto, oggetti e media su cui si condensano simbolicamente significati legati alla trasformazione della comunicazione, della produzione 
e del consumo culturale che hanno segnato, in particolare, la seconda metà del novecento, imponendo feconde contaminazioni fra culture “alte” e “basse”, produzioni di qualità e consumi di massa.

La Mostra mercato, punta a presentare un significativo numero di operatori qualificati che possono rivolgersi autorevolmente al mondo dei sempre più numerosi collezionisti, appassionati, curiosi. E può diventare un interessante appuntamento annuale che diversifica e integra l’offerta culturale e turistica della città.

Il format dell’evento è orientato a coniugare in modo originale 
la dimensione del mercato con offerte culturali e di spettacolo, esposizioni e attività di animazione per la città e con la città. Una mostra che si caratterizza oltre che per la qualità della location e degli allestimenti, per la ricca offerta di occasioni di incontro, dibattito, percorsi espositivi.



www.popistoia.it/mostra-mercato