00 04/05/2012 18:09
Re: Re:
(Miss Piggy), 04/05/2012 17.40:




Non l'ho ancora letta tutta (ma, Niki, c'è una certa BillY Jean che chiede il tuo intervento [SM=g27828] ), però questa della pistola la ricordo bene e l'ho letta sullo speciale di Roling Stone che uscì poco dopo la morte e raccoglieva alcuni degli artocli usciti nel tempo su di lui.
Credo proprio, ed era mi pare anche l'opinione del/della giornalista, che fosse una simpatica balla orchestrata per burlarsi della stampa, cosa che amava fare, soprattutto allora.
A questa/o poveretta/o raccontò che questa Billie Jean gli aveva inviato non solo l'arma con cui si sarebbe dovuto sparare il tal giorno alla tal ora, mentre la pazza avrebbe fatto altrettanto col frutto del loro peccato e con se stessa, ma anche una foto, che Michael aveva incorniciato e teneva su un mobile in modo da memorizzare la faccia della suonata, se gli fosse mai capitato di incontrarla tra i fan. Il bello è che aveva davvero una foto di una ragazza (magari un'ignara fan che gli aveva inviato una foto, o un'amica che si prestò allo scherzo),e la presentava ai giornalisti come la "vera" Billie che aveva ispirato la canzone. Burlone!!


Ah è vero, c'hai ragione, ora che mi hai raccontato tutta la storia mi è tornato in mente [SM=g27824] la foto magari era di quella che si era introdotta in casa sua (quello era vero, no?....te prego non dirmi che si era inventato pure quello....ahahahah). Grazie del riassuntino senza il quale vagavo nella nebbia più totale [SM=g27825] (chi ha detto che la musica non ha effetti collaterali? li ha, li ha, sto fusa come pochi....ahahah)
Cri cara, puoi sospendere le ricerche [SM=g27827]
[Modificato da badgirl. 04/05/2012 18:17]