00 18/07/2012 22:50
bellissimo amatoriale!!!!
Me lo ha regalato un amica che lo ha messo su dvd e devo dire che visto in televisione è suggestivo da tar paura,sembra di essere lì a due metri da lui.
Quando l'ho visto è stato come se per la prima volta mi rendessi conto che Michael era un uomo in carne ed ossa e non un "entità"irraggiungibile,l'ho visto accessibile,bello,vero e non come se fosse un video...era lì ad un passo da me,sembra di poterlo toccare.
Su youtube non fa lo stesso effetto ma vi garantisco che in tv è molto coinvolgente,se potete trasformatelo in dvd,ne vale la pena.
Una cosa però mi è saltata agli occhi,vista la buona qualità delle immagini....non è una critica,nè un pettegolezzo,nè un voler puntare il dito contro Michael,ma l'impressione che mi ha fatto guardandolo è stata che la parte dei capelli che incornicia il suo viso,comprese le basette,sembra finta,quasi dipinta,molto nera e ben definita.
Ho molti History tour e non avevo mai notato questa cosa...è una mia impressione o è davvero così secondo voi?
Questo non toglie nulla a Michael e alla sua bellezza e bravura,è solo un impressione che ho avuto e che volevo condividere con voi.