00 30/04/2012 03:30
Re: Re: Re: Re:
Simone Jackson, 30/04/2012 01.55:



Si, ma quando hai parlato di tutta la sua carriera solista e hai citato solo quelle poche eccezioni, mi ha fatto pensare che la parte da te evidenziata, parlasse dell'esperienza di altri artisti Motown e non della sua, anche xkè c'è la cattiva abitudine un po' ovunque di iniziare a contare i suoi dischi da Off the Wall in poi.

Cmq, questa è la versione originale di Blame It on the Boogie: www.youtube.com/watch?v=ZcDj46elLhQ




è vero, c'è sta cattiva abitudine che trovo fastidiosa! è vero che la carriera Epic è quella dell'autonomia creativa, della vera espressione artistica, ma molti proprio "cancellano" i dischi solisti con la Motown... non dico di considerarli dei capolavori assoluti, ma citarli almeno questo si. ma i veri fan sanno bene che Off The Wall non è il primo :)

pensa che io quando ero piccolo, fino almeno agli anni del liceo, ero convinto che il suo primo disco era THRILLER! ASSURDO!!!! che MJ mi perdoni per aver ignorato i suoi dischi Motown da solista ( però sapevo che era stato un Jackson 5) e soprattutto quel gioiello che è OFF THE WALL, disco che ha alcune delle canzoni più fighe e irresistibili della discografia....mondiale!