00 17/10/2019 22:14
Re:
AntonellaP85, 4/22/2012 3:58 PM:

Sono ormai 10 anni che il Michael Jackson FanSquare Forum rappresenta il principale punto di riferimento per i fan italiani del Re del Pop: una storia lunga e ricca di attività, che è stata possibile grazie all'impegno e alla passione non solo degli utenti, ma anche dei membri dello staff che si sono alternati nel corso degli anni.
Di questi ultimi, alcuni sono ancora attivi come utenti, altri hanno hanno preferito vivere privatamente il proprio dolore per la scomparsa di Michael o hanno dovuto abbandonare il ruolo di moderazione per impegni e motivi personali.

Per ringraziarli del loro prezioso lavoro e soprattutto per lasciare una traccia della storia del nostro forum a chi vi si avvicina per la prima volta e a chi si è aggiunto nel corso degli anni, abbiamo deciso di istituire una Hall of Fame che includa alcuni membri storici dello staff di questa comunità. Persone che, pur non rivestendo più alcun ruolo attivo all'interno dello staff attuale e pur avendo lasciato il ruolo di moderazione, nel corso degli anni hanno contribuito con impegno e passione alla crescita del MJFanSquare.



HIStorical staff


MirkoB

mrathlon900

MORGANA82

mj1983

stritti

JacoPOP

michipu

=mz87=

Black°Swordman

4everMJJ


Vi informiamo inoltre che la neonata Hall Of Fame di MJFanSquare non riguarderà soltanto i membri storici dello staff, ma includerà in futuro anche tutti quegli utenti che hanno (o avranno) contribuito in maniera decisiva allo sviluppo della nostra splendida comunità.

Grazie per l'attenzione.
Lo Staff.




Scopro dopo anni dall'ultimo accesso dell'esistenza di questo bellissimo post.

Vi ringrazio per avermi menzionato, per me è stato un onore è un piacere far parte

di questa famiglia di cui ho bellissimi ricordi. Ovviamente le cose cambiano e

capita di non frequentare più i luoghi di una volta ma vi assicuro che i momenti

di nostalgia ci sono e per fortuna posso dire di essere ancora adesso amico di

molte persone conosciute qui. Un caro saluto a tutti


[Modificato da =mz87= 17/10/2019 22:15]