È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Secondo TMZ esisterebbe un video (da notare: del 2008) in cui Paris mette in dubbio che sia il padre a cantare sull'album "Michael"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 3.490
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 29/02/2012 14:22
    Update: TMZ ha corretto la data, il video sarebbe del 2010

    Visto che la "notizia" sta già rimbalzando sui social network (nonostante in America stiano ancora dormendo), prima che venga riportata più "abbellita" di quanto non sia già di suo, vi riporto l'articolo di TMZ tradotto integralmente.

    Vi invito a leggerlo attentamente: il video in cui Paris chatterebbe con gli amici a quanto pare risale al 2008 (un anno prima della dipartita di MJ e due anni prima della pubblicazione di "Michael"), la canzone "incriminata" non è una "Casciata" su cui abbiamo disquisito fino all'esaurimento, ma "Hold My Hand", la canzone cantata con Akon che, casualmente, proprio nel 2008 era trapelata online con grande disappunto di MJ e di Akon (il fatto che proprio su questa canzone su cui nessuno ha il minimo dubbio Paris affermerebbe - sempre secondo l'articolo di TMZ - che dovrebbe riconoscere la voce del padre, visto che cantava sempre per lei, è molto strano).

    Non so se questo video verrà mai fuori (non so nemmeno come la "preveggente" Paris nel 2008 poteva dire che non era il padre a cantare in tutto l'album "Michael", forse nel video le chiedevano di altre canzoni di Malachi - tipo la famigerata "Mamacita" - e l'intero album di cui parlava era il suo e TMZ ha tirato fuori l'estratto su HMH proprio perché questa è finita in "Michael") e sinceramente questo articolo di TMZ fa un bel pout pourri cercando di collegare le cose (un presunto video del 2008 con una bambina di 10 anni e un MJ ancora vivo, una canzone indubbiamente di MJ che la figlia disconoscerebbe e un album pubblicato nel 2010, dopo la morte di MJ), ma in genere TMZ non fa mai le cose a caso (anche se deve tirare in ballo minorenni), per cui antenne dritte e usiamo il nostro cervello, non quello dei tabloid.

    A voi la lettura

    EDIT: Come ho scritto nel sottotitolo TMZ ha appena corretto la data del presunto video di Paris: da 2008 a 2010. Attendiamo sviluppi se ce ne saranno, per come riportano la notizia secondo Paris tutto l'album sarebbe "fake", compreso quindi non solo HMH, ma anche Behind the Mask e Much Too Soon, solo per citarne due [SM=g27825]




    La figlia di Michael Jackson, Paris, ha fatto un annuncio bomba agli amici... dicendo loro che l'album di MJ pubblicato in seguito della morte del cantante non conteneva la voce reale di MJ... era un impostore.

    TMZ ha saputo che l'annuncio è stato fatto durante una chat video online con alcuni amici nel 2010 (la prima versione dell'articolo riportava 2008, ndt)... poco prima che l'album "Michael" fosse pubblicato [SM=g27833], e questo contiene diversi brani inediti presumibilmente cantati da Michael Jackson.

    La chat video è stata registrata... e Paris scherzava sui pezzetti che erano "trapelati" su internet.

    Paris aveva dato l'annuncio quando c'erano voci che le parti di MJ sull'album "Michael" erano state in realtà cantate da uno con la voce simile di nome Jason Malachi... ma sia Jason che Sony hanno negato le accuse (e questa parte è vera, nel senso che c'erano stati rumor che i figli di MJ avevano detto che non era il padre a cantare, alimentati dai nipoti 3T, ma riguardavano le tracce Cascio, ndt).

    Durante la video chat, Paris ha suonato una delle canzoni dell'album, "Hold My Hand" ... e uno dei suoi amici chiede perché il cantante non sembra MJ.

    Paris ha risposto, "Non è lui ... nemmeno nell'intero album è lui!! Vai online... vai su YouTube e cerca Jason Malachi. È lui!" continua, "dovrei sapere se è lui o no, visto che cantava sempre per me".

    TMZ ha saputo che una registrazione del messaggio video di Paris è stata proposta a vari media ... e ci è stato detto che "Le offerte sono sul tavolo".

    www.tmz.com/2012/02/29/michael-jackson-paris-album-fake-voice-jason-...


    Paris ha commentato questa notizia su twitter (anche se non ha smentito direttamente l'esistenza di un video):

    @ParisJackson
    Paris Jacksoη People should know by now not to believe the media when it comes down to TMZ talking about my family. #HoldMyHad IS my dad actually singing.
    5 ore fa via Twitter for iPhone


    (traduzione: la gente dovrebbe sapere ormai che non deve credere ai media quando si tratta di TMZ che parla della mia famiglia. In #HoldMyHad è il mio papà che canta.)


    Immagini dal profilo twitter di Paris: risponde sì a una domanda se nelle tracce Cascio non sia MJ (tweet di oggi) e dice a un utente che afferma che la sua canzone preferita dell'album Michael è Hollywood Tonight che in quest'ultima non è lui (tweet del 5/6/2011)







    Anche La Toya racconta la sua versione:

    La sorella di Michael Jackson, La Toya, ha aggiunto il suo peso alle accuse che un impostore sia stato ingaggiato per registrare le tracce per l'album postumo del re del Pop, insistendo che alcune delle parti vocali presenti "non sono sicuramente" quelle del suo defunto fratello.

    Un report di Tmz.com della settimana scorsa ha causato scalpore tra i fan dopo che i redattori avevano affermato che Paris Jackson era stata colta a dire a un amico in una chat video che l'album del 2010, Michael, è stato registrato da un imitatore ingaggiato per completare le canzoni di suo padre.

    In una clip Paris avrebbe riprodotto il brano "Hold My Hand" e quando il suo amico senza nome le avrebbe chiesto perché la voce non sembrava quella di suo padre, ha rivelato: "Non è lui ... nell'intero album non è lui!! Vai online... vai su YouTube e cerca Jason Malachi. È lui!! Dovrei sapere se è lui (Jackson) o no, perché cantava per me tutto il tempo".

    La 13enne ha immediatamente negato la storia, scrivendo su twitter, "La gente dovrebbe sapere ormai che non deve credere ai media quando si tratta di TMZ che parla della mia famiglia. In Hold My Hand è il mio papà che canta".

    Ma ora La Toya ha messo in discussione la logica della nipote Paris, rivelando che in realtà la chiamò in preda al panico dopo aver scoperto che i brani postumi sarebbero stati falsi.
    Nel corso dello show "The Talk" andato in onda lunedì 5 marzo 2012, La Toya Jackson ha ricordato, "non ho sentito l'album completo ma so che in alcune delle canzoni che ho sentito non è assolutamente la sua voce".

    Ricordando la conversazione telefonica con Paris ha spiegato, "In quel periodo stavo facendo (il reality show) The Apprentice e Paris mi chiamò e disse, 'Zia La Toya, voglio che tu ascolti qualcosa... Devi ascoltare questo, questa non è la voce di papà'.

    "Me l'ha fatta ascoltare e io ho detto, 'Paris, hai ragione, non è.lui'. E ho continuato ad ascoltare e ad ascoltare e non era la sua voce e lei era così preoccupata e ha detto: 'Dobbiamo porre fine a questo. Dobbiamo mettere fine a questo. E non li lascerò (i dirigenti discografici) (farla franca) con questa storia'.

    "Si tratta di una bambina, e questo è il suo modo di pensare perché ama suo padre e non voleva vederlo là fuori, quando non era la voce di suo padre. E ha continuato a dire questa è la persona che lo imita ed è molto bravo a farlo".

    contactmusic
    [Modificato da 4everMJJ 06/03/2012 20:46]
  • OFFLINE
    AndreaMJ
    Post: 547
    Registrato il: 12/11/2006
    Città: BARI
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Invincible Fan
    00 29/02/2012 14:34
    a mio avviso bisognerebbe vedere e sentire ciò che dice Paris per capire meglio; alla fine se non ricordo male , nel 2008 non si parlava di nessun album in uscita...o forse si trattava di 7even??

    WHO'S BAD?
  • OFFLINE
    Anto (girl on the line)
    Post: 13.757
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: ORTA NOVA
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Off The Wall Fan
    00 29/02/2012 15:48
    Stanno proprio alla canna del gas. Ma cavolo,se dovete scrivere cazzate almeno fatele coincidere coi tempi e con gli eventi... Assurdo.
  • badgirl.
    00 29/02/2012 15:59
    OMG!!!...ci mancava solo questa.....attendiamo gli inevitabili sviluppi [SM=g27825]
  • OFFLINE
    Antonella-60
    Post: 3.769
    Registrato il: 20/08/2009
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 29/02/2012 16:06

    ...strano che nel 2008 Paris parlasse del padre al passato!!!




  • OFFLINE
    MJxsempre84
    Post: 3.830
    Registrato il: 14/12/2009
    Città: LATINA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 29/02/2012 16:13
    Assurdoooo!!!!

    Attendo altri sviluppi, sperando che esca finalmente la verità su quet'album tanto chiaccherato.


    Image and video hosting by TinyPic

    La Morte è solo un passo verso l'Immortalità...
    __________________________________________________

    Non mi stupiva il candore del giglio,nè il rosso della rosa.
    Solo immagini per me,
    solo figure a somiglianza tua,
    tu il modello di tutto.

    W. Shakespeare
  • OFFLINE
    chiara64
    Post: 310
    Registrato il: 25/10/2011
    Città: TREVISO
    Età: 59
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 29/02/2012 16:41
    Antonella-60, 29/02/2012 16.06:


    ...strano che nel 2008 Paris parlasse del padre al passato!!!



    Volevo mettere lo smaillino stranito ma non mi funziona.
  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 5.813
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 29/02/2012 16:46
    Io sono dell'idea che il 29/02 in USA sia l'equivalente del nostro pesce d'aprile.....se avessero semplicemente sbagliato scrivendo "2008", a quest'ora si sarebbero corretti.
    Vediamo se avremo l'onore di visionare la chat [SM=g27828] .
  • OFFLINE
    4everMJJ
    Post: 3.490
    Registrato il: 20/03/2010
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 29/02/2012 17:02
    Re:
    (Miss Piggy), 29/02/2012 16.46:

    Io sono dell'idea che il 29/02 in USA sia l'equivalente del nostro pesce d'aprile.....se avessero semplicemente sbagliato scrivendo "2008", a quest'ora si sarebbero corretti.
    Vediamo se avremo l'onore di visionare la chat [SM=g27828] .




    Dì la verità, lavori per TMZ: hanno appena corretto la data in 2010! [SM=x47954] Malidetti loro, ora mi tocca andare a correggere tutta la pappardella! E comunque ora sì che sa di bufala sta cosa [SM=g27825]

  • OFFLINE
    mitino@
    Post: 524
    Registrato il: 31/07/2009
    Città: PADOVA
    Età: 50
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 29/02/2012 17:05
    "dovrei sapere se è lui o no, visto che cantava sempre per me".

    Per me il verbo al passato conferma che é una cavolata, non sanno proprio più dove arrampicarsi perché hanno finito tutti gli specchi... [SM=g27816]
1