00 02/03/2012 07:57
Premetto che questa storia io l'avevo già letta (o sentita) poco dopo la morte di MJ, però non avendone trovata traccia sul forum la posto nel topic che era già aperto su Osmond [SM=g27823]


Il cantante Donny Osmond aveva offerto a Michael Jackson un rifugio sicuro nella sua casa un anno prima che morisse, dopo che il Re del Pop gli aveva rivelato che aveva noleggiato un camper e si nascondeva in Arizona con i suoi tre figli.

La star di Puppy Love era amico di Jackson quando erano entrambi superstar adolescenti negli anni '70.

Ora si è aperto sulla loro amicizia quasi tre anni dopo la morte di Jackson avvenuta nel 2009, e rivela che il cantante era fuggito in Arizona con i suoi figli per sfuggire i riflettori nel 2008.

Dopo aver ricevuto una telefonata da Jackson, Osmond ha invitato il suo amico a stare nella sua seconda casa nello Utah per godere di un periodo di "normalità".

Dice alla rivista 'Life After 50': "Noi abbiamo protetto il nostro rapporto, ma ora che Mike se n'è andato, il dottor Conrad Murray è stato condannato ed i titoli dei giornali sono finiti, sento di poter raccontare alcune storie, come l'ultima volta in cui abbiamo parlato.

"Mi ha chiamato un anno prima della sua scomparsa e quando gli ho chiesto da dove stava chiamando, mi ha chiesto di promettere di non dirlo a nessuno e mi ha detto che aveva affittato un grosso camper e si era spinto fino a Phoenix, Arizona, con i suoi figli e stava nascosto.

"Gli ho chiesto da cosa si stava nascondendo e lui ha detto: 'Beh, sono in guai grossi e c'è tanta pressione'.

"Gli ho chiesto se voleva farmi un favore, salire sul suo camper e proseguire fino allo Utah, dove lui e i suoi figli potevano stare con me. Nessuno l'avrebbe saputo e avrebbero avuto un pò di normalità nella loro vita. Ha detto che avrebbe accettato, ma non l'ha mai fatto".

www.contactmusic.com/news/donny-osmond-opens-up-michael-jackson-friendship...