00 25/01/2012 20:26
Avercelo un capo che ti sa trasmettere entusiasmo!!!Ti fa veramente sollevare le montagne.

Ma, sarà perchè sul resto avevate già messo l'accento voi, io ho apprezzato questa parte, meno tenera di quel che può sembrare ad una lettura veloce:

JV: Michael ha preso delle decisioni finanziarie molto buone per i primi 10-15 anni della sua carriera adulta, e molto brutte nei suoi ultimi 10-15 anni. La sua decisione più intelligente è stata non solo di aver mantenuto i diritti per le sue registrazioni master (prima di lui, c'è stata una lunga storia di sfruttamento nel settore della musica, in particolare di artisti afro-americani), ma anche di aver attivamente acquisito i diritti di pubblicazione di altri, compreso il catalogo dei Beatles.

Le sue decisioni peggiori sono arrivate quando aveva un sacco di soldi e non molta coerenza o attenzione. Il suo management, a partire dagli anni '90, è diventato come una porta girevole. Lui è diventato vulnerabile alle estorsioni, allo sfruttamento e alle spese eccessive perché non aveva più un team di fiducia, vigile e scrupoloso intorno a lui.



Potenza di Vogeluccio [SM=g27822] , che può dire queste cose senza che nessuno protesti. Io son più che d'accordo con lui, obviously [SM=g27828] .