00 19/04/2012 07:53
Su Amazon è già in prevendita, presumo sia questo libro anche se il titolo è diverso. Il libro uscirà il 16 ottobre 2012 con la Insight Editions in inglese. La prefazione, udite udite, è di nientepopodimenoche John Branca! [SM=x47932]


Questa è la descrizione del libro su Amazon:

"Dressing Michael Jackson: Dietro le cuciture di una icona della moda" è uno sguardo affascinante al punto d'incontro tra musica e la moda, nonché un omaggio alla brillante fusione di Michael Jackson di costume, personalità e performance per creare la sua immagine iconica. Questo è il primo libro artistico su costumi, abbigliamento, scarpe e accessori indossati da Michael Jackson, che include centinaia di fotografie sontuose e un dietro le quinte nel processo della collaborazione con lui per la realizzazione del suo guardaroba, scritto dal suo costumista da lungo tempo Michael Bush.

Dressing Michael Jackson sarà caratterizzato da fotografie raffinate dei capi suggestivi indossati da Michael al culmine della sua carriera, così come da immagini che mostrano la costruzione attentamente pianificata dei vestiti per incorporare i suoi passi di danza unici e i dettagli dei tessuti dinamici, metalli e altri materiali utilizzati. Ad accompagnare il testo si forniscono informazioni sulla metodologia degli artisti e storie accattivanti del decennale rapporto tra Michael Jackson e i suoi fashion designer Michael Bush e Dennis Tompkins. Le loro storie sono divertenti e toccanti, e mostrano un lato personale e artistico di Michael Jackson mai rivelato.



www.amazon.com/gp/product/1608871517/ref=cm_sw_r_tw_alp_rC4Jp...