00 28/12/2011 13:11
Premetto che io sono criticona, eh [SM=g27824] ?? Poi l'hai voluta tu l'opinione sincera....

Durante il primo scambio di battute non ho potuto non notare l'eccessiva differenza di illuminazione/orario: mettetevi d'accordo, son cose he si notano. O è mattina (come si evince dalle parole del "Mercante", o è il pomeriggio di un giorno uggioso e invernale - differenze di fuso orario non mi sembrano probabili, visto l'accento [SM=g27828] )
Capisco l'intento farsesco del tutto, ma non essendo i dialoghi e la recitazione il vostro punto di forza, forse dovreste buttarla ancor più sulla farsa e caricare ulteriormente i personaggi: il ragazzo con la cresta che invita a fare a botte l'altro, non può essere sul punto di scoppiare a ridere, visto che a quanto pare l'unicità del giubbotto è una cosa di importanza vitale. Oppure fatene direttamente uno scemo che ride platealmente in faccia all'avversario.
Visto che mi pare vogliate essere surreali, buttatevi ancora di più verso l'effetto Mariottide, per interderci (non credo ci sia bisogno di dirvi chi è [SM=x47979] , vista la vostra età).
Ma toglietemi una curiosità: con questo corto volete sfottere i vostri coetanei modaioli che fanno di un capo di abbigliamento ragione di vita?
Ma c'è la 2° parte?? Io voglio vedere la vendetta.
[Modificato da (Miss Piggy) 28/12/2011 13:12]