traduzione intervista Jarmaine!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lasu70
00lunedì 13 luglio 2009 08:34
Ciao ragazzi ho trovato questa intervista a Jarmaine sul canale della nbc fatta pochi giorni fa!!Mi piacerebbe capire qualcosa visto che l'inglese parlato non è proprio il mio forte,qualcuno può dirci qualcosa di più??grazie

www.nbc.com/news/2009/07/02/michael-jackson-exclusive-matt-lauer-talks-to-jermaine-jackson-and-goes-inside-ne...
pamj
00lunedì 13 luglio 2009 11:17
quando mj era a neverland c'era musica nell'aria nel vero senso della parola perchè venivano passate canzoni disney con delle casse audio ovunque. il giornalista entra nella casa e mostra la stanz in cui mj si incontrava con amici, una stanza decorata con disegni e quadri affissi sulla parete che raffiguravano mj in situazioni fantastiche, vi erano inoltre delle statue ovunque poichè lui adorava tutta l'arte e addirittura ce n'era una vicino alla scala che teneva in mano un vassoio sempre pieno di biscotti x dare il benvenuto agli ospiti, dall'altra parte della stata c'era un enorme orologio di marmo pessantissimo tanto che il pavimento è stato rinforzato per poggiarcelo sopra.
il giornalista entra nel soggiorno dove erano tavoli e sedie e un pianoforte sul quale c'erano foto di mj e famiglia. c'era anche un piedistallo sul quale c'erno un academy award e un oscar del '39 di via col vento che mj pagò 1.2 milioni di $.
la cucina enascosta dove si mangiavano colazione e pranzo. i cuochi avevano delle uniformi, il paviento dovrebbe esser stato fatto in francia.
il g. va nella sala da pranzo dove si è sposata nel 91 elizabeth taylor. michael la usava come sala conferenze. anche qui vi erano quadri.
camera da letto: si poteva entrare solo digitando un codice,e la stanza era protetta da guardie che lo avvertivano su chi stesse bussando alla porta. vi era poi un'area piena di poltrone e vi era inoltre un grandissimo schermo attaccato alla parete e l'impianto stereo. il g. entra nel gradissimo bagno annesso alla camera che una volta era pieno di specchi e portasciugamani, viene poi mostrata la jacuzzi posta davanti le finestre (madò solo a vederla mi rilasso), dal bagno si accedeva poi all'armadio e in uno degli sportelli vi è un altro sistema somputerizzato che serviva ad aprire un passaggio segreto. Michael aveva un altro bagno annesso alla stanza dal quale si può arrivare ad un altro armadio, salendo le scale si sale nel loft dove mj dormiva, attaccato al muro c'era l'enorme letto e questa è stat un'area totalmente messa a soqquadro dalla polizia durante il processo nel 2005, dopo il quale michael decise di non tornare più a Neverland.

spero di essere chiara e se ci sono passaggi contorti scusami ma ho tradotto in modo istantaneo!
MJ fan 71
00lunedì 13 luglio 2009 11:32
Grazie mille sei stata gentilissima.... beata te che capisci bene l'inglese!!
lasu70
00lunedì 13 luglio 2009 12:09
Grazie sei stata un tesoro!!Che invidia che mi fai sei così giovane e così brava!!un bacio
liberiangirl1977
00lunedì 13 luglio 2009 14:22
Che tristezza, che vuoto...Michael ha camminato in quelle stanze, ha salito quelle scale, ha toccato tutto di quella casa...e adesso? non riesco ancora a capacitarmi di tutto questo....
pamj
00lunedì 13 luglio 2009 14:24
grazie x i complimenti ragazzi...un bacione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com