non fate acquisti su www.dvd.it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
10baggio
00lunedì 6 ottobre 2003 11:32
Cose da pazzi ! Ora che i problemi di magazzino sembravano risolti fanno nuovi casini !
Problema:
Il dvd "Dennis colpisce ancora" non ha il doppiaggio in italiano.
Va beh... può succedere, rispedisco loro il dvd per la sosotituzione con raccomandata (5,50 € circa), qualche giorno dopo mi arriva il nuovo dvd, stesso problema, telefonicamente avevo detto loro di controllare, perchè poteva trattarsi di un'intera partita fallata, cosa che naturalmente loro non hanno fatto. A questo punto mi chiedono di fare una nuova raccomandata (altri 5,50 €) per risostiture il dvd con una ltro perchè la casa madre (warner bros.) ha confermato il problema. Valore del dvd: 17 €
Raccomandate fatte per 11€
Faccio presente questo dato alla signorina al telefono la quale mi risponde "io non posso farci niente". Ma bene, dopo che li avevo avvertiti che il problema poteva estendersi a tutti i dvd in loro possesso loro hanno snobbato il mio consiglio di controllare il dvd prima di spedirmelo e ora dovrei spendere altri 5,50 € di raccomandate. Non rispedirò il dvd, in compenso si sono trovati un nuovo nemico giurato, vedrete che bella pubblicità farò loro. Stronzi.
10baggio
00martedì 7 ottobre 2003 15:31
...
Alcuni commenti su altri forum su dvd.it

"A me hanno mandato un dvd regalo:
l'ultimo combattimento di chen
difettato
confermo
STRONZI"

"io ho aspettato un dvd per un mese e mezzo, quando lo davano in conesgna al massimo in 5 giorni lavorativi"

"Oh cavolo io proprio oggi stavo facendo un ordine di 7 dvd con un mio collega... se però sono così menefreghisti mi guardo bene dal farlo"

"Prima erano famosi per dare per disponibile materiale che in raltà non lo era (mi è capitato di dover aspettare MESI per i dvd), e ora ecco la nuova tendenza !"

"secondo me converrebbe rivolgersi a qualcuno, non per farla nera ma almeno ad un comitato di consumatori. Però possiamo sempre adottare il metodo delle "lettere dei morti" cioè mandare in blocco centiania di mail a DVD.it dove esprimiamo il nostro disappunto. Dovranno pur sentirci!!"


bincotn87
00mercoledì 8 ottobre 2003 16:03
io da li ho preso la leggenda continua e no problem!!!
che cu-o!!
mjfan80
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:09
10baggio, prova a rivolgerti ad una associazione dei consumatori, tipo codacons ([URL]www.codacons.it[=URL]www.codacons.it), magari hai diritto ad un qualche rimborso

io per esempio acquistai una memoria ram su un sioto, era difettata, mi dissero di rispedirla tramite corriere a mie spese... chiesi di spedirlo tramite poste normlai e non vollero... io glielo spedii tramite corriere ma aloro spese...
all'inizio nella restituzione dei soldi mi avevano detratto le spese di spedizione (ben 8 euro) ma poi, dopo che mi lamentai con una mail non troppo carina 8garbata, civile, ma pesante) mi crearono un buono di 8 euro da spendere... [SM=g27817]
ZuKk0|JaCkSoN|3D
00mercoledì 8 ottobre 2003 19:51
e cmq ... non credo che se una cosa va male a te allora tutto il sistema fa schifo... possono aver commesso degli errori ... ok ... sono esseri umani ... ma non credo che sarebbero ankora aperti come negozio online se facessero sti errori con ogni cliente ... capiterà una volta su TOT ... stavolta sei stato tu mi spiace... ma non credo che potrebbe capitare ogni volta e non vedo tutta questa necessità di dare brutta voce al loro sito [SM=g27829]

:hihi:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com