non comprendo in che mondo viviamo..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
mrs jackson91
00lunedì 17 agosto 2009 10:51
ciao ragazze mi confido con voi perchè solo noi sappiamo quanto amiamo michael io lo difendo tutti i giorni da persone che lo criticano e non apprezzano la sua anima mi trattano come se fossi un alieno ..io lo difenderò per sempre ma ci rimango molto male possibile che la gente sia cosi cattiva perfida ogni video che metto su facebook di michael criticano definendolo triste canzoni da funerale..canzoni come will you be there che per me sono vere poesie pure e innocenti..non comprendo questo mondo purtroppo dove vengono più apprezzati i cantanti neomelodici napoletani che michael...purtroppo come ho detto ad una che lo criticava non tutti hanno un animo sensibile e puro da comprenderlo...grazie per aver ascoltato un bacio forte vi voglio bene..
Giovy Jackson
00lunedì 17 agosto 2009 11:03
Ti capisco benissimo, ank'io sono napoletano e sn nel mondo della musica, infatti studio canto... Cmq è vero, dalle nostre parti i cafoni e gli ignoranti ke non capiscono nnt di musica apprezzano più quegli imbecilli dei neomelodici ke nn sanno nemmeno cantare, che Michael Jackson.. Beh ke ci vuoi fare, diceva mia nonna qnd sai di aver ragione nn dar retta agli altri, la maggior parte del popolo certe cose non le capisce... W Michael Jackson!
Lavinia.Jackson
00lunedì 17 agosto 2009 11:06
Il fatto,è che viviamo in un mondo crudele ed egoista,soprattutto piena di gente ignorante,che parla a vanvera senza neanche sapere niente.
Ti capisco,perché anche a me capita spesso. Esempio quando metto una sua canzone mi dicono " E basta,questa non è musica .... " oppure " Tanto è morto,che ti senti a fà la musica sua ? " ... Per farti capire,quanto possono essere stupidi.
Ma io semplicemente,neanche ci spreco energie e fiato nell'arrabbiarmi.
Certo un pò male ci resto,ma l'importante è che A ME piace Michael,se agli altri non gli interessa,bene ... peggio per loro.


Te fregatene,che senso ha incavolarsi con uno stupido ? Assolutamente nulla.... [SM=g27822]
mrs jackson91
00lunedì 17 agosto 2009 11:08
infatti grazie mille ora non mi sento più sola perchè ci siete voi che la pensate come me vi voglio bene---michael per sempre
tati-a4ever
00lunedì 17 agosto 2009 11:30
ci sono persone in questo mondo purtroppo più cattive che buone... chissà perchè, io mi chiedo, muoiono sempre le persone che non meritano... forse veramente Dio li rivuole con se per far smettere la loro sofferenza...
veronzica
00lunedì 17 agosto 2009 11:32
ragazzi miei....io ho sempre subito questi atteggiamenti!
se sei fan di MJ è un classico!

la verità...è che alla gente piace fare del male....parlare male...criticare...
se non hanno argomenti validi da proporre...è l'unica soluzione che hanno!!
ecco...è così....
NON HANNO NIENTE DA DIRE
katiola26
00lunedì 17 agosto 2009 11:34
ragazzi lasciamo perdere i commenti che fa la gente su Michael... io sinceramente ne parlo poco anche con i miei amici, mi danno della scema e mi dicono:..ma ancora non te la fai finita?
Certo loro pensano che finchè se ne parlasse io ne parlassi e invece ne parlavo prima , ne parlo ora e ne parlerò sempre!!!!!
p.s: lasciate perde facebook branco di gente cretina che ci passa le ora davanti al pc invece di andarsi a fare una passeggiata....
liberiangirl1977
00lunedì 17 agosto 2009 11:34
Non te la prendere, Michael é troppo grande per essere compreso dalla maggior parte di questo mondo....solo chi ha un anima come la sua può amarlo....fatti coraggio, you are not alone.....
anna77@
00lunedì 17 agosto 2009 11:41
sembra off topic ma lo scrivo per portare un altro esempio di come parte della gente abbia scarsa sensibilità verso i grandi artisti: quando Vittorio De Sica presentò negli USA Ladri di biciclette inizialmente la critica ed il pubblico lo accolse con freddezza e Charlie Chaplin (...le coincidenze si sprecano...) gli si avvicinò e gli disse che le persone non erano ancora pronte a capire la grandiosità e la delicatezza del suo lavoro....
FedericaMJ
00lunedì 17 agosto 2009 11:43
Che dirti...fregatene!
Cioè...io negli ultimi anni me ne fregavo...di solito li facevo parlare...ma adesso non devono parlare, basta, stop, devono tacere, se no me li mangio...di chiunque si tratti! Mi sono scocciata di sentire sparare caxxate su Michael da chi conosce solo (e a stento) Billie Jean e Smooth criminal! Basta, sti ignoranti almeno in mia presenza non devono parlare!
Ma il consiglio che ti dò è di fregartene altamente...loro parlano? E tu sorridigli in faccia...ignoranti!!!
katiola26
00lunedì 17 agosto 2009 11:46
Michael è un'artista troppo grande ecco perchè da molti non capito... va oltre ogni immaginario, la sua megalomania a volte scambiata per pazzia, una persona troppo intelligente per esser compresa da tutti o meglio dalla stragrande maggioranza della popolazione che è mediocre...
LisaMarie81
00lunedì 17 agosto 2009 11:50
Senza contare i dementi che ancora lo definiscono pedofilo e tutte le storielle inventate...non darci peso,noi sappiamo apprezzarlo poenamente per la bella persona che era,umanamente e artisticamente,è questo quello che conta!!! E lui lo sa...
[SM=g27822]
mrs jackson91
00lunedì 17 agosto 2009 11:53
grazie mille vi voglio bene..
Jordan Jackson
00lunedì 17 agosto 2009 11:54
esatto...Mike è troppo grande e al di là di ogni comprensione!
Rossa@
00lunedì 17 agosto 2009 12:01
noooo per carita' non gli date peso la GENTE E' IGNORANTE!!!! se ne sentiranno tantissime.....!!! quando sentite cose del genere fate un sorriso (del tipo LUI lo sa) e andatevene..non li frequentate certa gente!
Lavinia.Jackson
00lunedì 17 agosto 2009 12:23
Re:
katiola26, 17/08/2009 11.46:

Michael è un'artista troppo grande ecco perchè da molti non capito... va oltre ogni immaginario, la sua megalomania a volte scambiata per pazzia, una persona troppo intelligente per esser compresa da tutti o meglio dalla stragrande maggioranza della popolazione che è mediocre...




Cara,quoto tutto !



francy jackson
00lunedì 17 agosto 2009 15:17
tu continua a difenderlo e anche se ti vedono come un alieno nn fa niente anche per me è cosi ma per michael si questo e altro
MmoreJ
00lunedì 17 agosto 2009 15:23
Re:
mrs jackson91, 17/08/2009 10.51:

purtroppo come ho detto ad una che lo criticava non tutti hanno un animo sensibile e puro da comprenderlo...grazie per aver ascoltato un bacio forte vi voglio bene..



Sono pienamente d'accordo con questa tua affermazione!! Moltissime persone non sono riuscite a capire ed apprezzare Michael e continuano a comportarsi così tutt'ora proprio perchè non lo capiscono.. Mi è stato detto che solo una persona sensibile può comprendere un'altra persona sensibile e probabilmente è così.. io conosco persone che magari ascoltano una sua canzone e dicono che gli piace, poi, quando gli dico che è di Michael Jackson allora tutta la canzone perde il suo valore e non la ascoltano più..
non vale nemmeno la pena perderci tempo.. non riusciranno mai a capire la musica e l'animo di Michael..
MJAriMJ
00lunedì 17 agosto 2009 15:48
Mi ricordo ancora di una mia amica che quando le ho detto che mi piaceva Michael Jackson mi ha guardato in una maniera da farmi accapponare la pelle...manco fossi uscita dall'area 51!!!!
non ci badai molto pensando a che genere di musica ascoltava lei:)

Polemos
00lunedì 17 agosto 2009 16:18
La verità è che la gente sente,ma non vuole ascoltare.
Io sono arrivata più volte sul punto di urlare,anche con gli adulti,per difendere Michael e cercare di far capire che persona era davvero.

E ogni volta che lo difendo,che lotto per mostrare la realtà alla gente,mi sento fiera di ciò che sto facendo,perchè so di avere ragione e di sapere la verità,non mi importa di quello che gli altri credono.

C'è una mia grande amica,anche lei fan di Michael,che è molto simile a me come carattere,gusti ecc.,e spesso ci scriviamo messaggi su quanto le persone possano essere crudeli ed ignoranti su quanto riguarda Michael.
Vi riporto alcuni sms che ho scritto...
Questo è di quando mi sono messa a litigare con la mamma della mia migliore amica,che crede che Michael non accettasse il colore della sua pelle e si schiariva:

"Il fatto è che anche solo se glie ne parlo lei si mette a dire che io sono intelligente e non devo sprecare così la mia intelligenza! Quanta ignoranza dobbiamo sopportare ancora prima di mostrare al mondo la verità? Quanto dobbiamo aspettare ancora,prima che la gente capisca?"

Questo è un altro:

"So di avere ragione,non voglio imporre niente a nessuno,voglio solo che la gente capisca di aver sbagliato nel credere alle apparenze e alle opinioni comuni.
Ormai pochi vivono seguendo i propri pensieri e il proprio cuore..."
rosamj
00lunedì 17 agosto 2009 16:39
io per questo motivo non parlo di lui a nessuno, perche non capiscono come si puo voler bene a Michael, una persona cosi sensibile e buona di cuore, era sempre disponibile ad aiutare chi ne aveva bisogno
Polemos
00lunedì 17 agosto 2009 16:44
Re:
rosamj, 17/08/2009 16.39:

io per questo motivo non parlo di lui a nessuno, perche non capiscono come si puo voler bene a Michael, una persona cosi sensibile e buona di cuore, era sempre disponibile ad aiutare chi ne aveva bisogno




E invece ne devi parlare!!!
Non possiamo rimanere chiusi nel nostro mondo,dobbiamo mostrarci a tutti,farci valere,far comprendere i nostri sentimenti e i nostri pensieri alla gente!
Non devi aver paura di essere quella che sei,devi andarne fiera e farlo vedere a tutti,senza preoccuparti di ciò che pensano gli altri!
Coraggio!
(_ELLY_)
00lunedì 17 agosto 2009 17:23
Re: Re:
MmoreJ, 17/08/2009 15.23:



Sono pienamente d'accordo con questa tua affermazione!! Moltissime persone non sono riuscite a capire ed apprezzare Michael e continuano a comportarsi così tutt'ora proprio perchè non lo capiscono.. Mi è stato detto che solo una persona sensibile può comprendere un'altra persona sensibile e probabilmente è così.. io conosco persone che magari ascoltano una sua canzone e dicono che gli piace, poi, quando gli dico che è di Michael Jackson allora tutta la canzone perde il suo valore e non la ascoltano più..
non vale nemmeno la pena perderci tempo.. non riusciranno mai a capire la musica e l'animo di Michael..


esatto,chi giudica senza conoscere e'mediocre e basta,evidentemente i cervelli della massa popolare sono troppo piccoli per comprendere la sua musica,la sua arte.anch'io subisco attentanti psicologici del genere,nel senso che tutti mi dicono 'ma che c***+ te ne fotte,ma lascialo stare,ma quando ti accorgerai che la sua musica non vale un c****' e cose simili.cerco sempre di spiegare loro che gran persona fosse,ma loro non lo vogliono sapere,preferiscono vivere nell'ignoranza,e a me sinceramente non me ne frega niente.alla fine,ci fai l'abitudine:se hai un cervello,uno che fa un dovuto distingo tra musica comemrciale da 2 soldi e arte pura,vanne fiera,non te ne devi vergognare

(_ELLY_)
00lunedì 17 agosto 2009 17:23
Re: Re:
MmoreJ, 17/08/2009 15.23:



Sono pienamente d'accordo con questa tua affermazione!! Moltissime persone non sono riuscite a capire ed apprezzare Michael e continuano a comportarsi così tutt'ora proprio perchè non lo capiscono.. Mi è stato detto che solo una persona sensibile può comprendere un'altra persona sensibile e probabilmente è così.. io conosco persone che magari ascoltano una sua canzone e dicono che gli piace, poi, quando gli dico che è di Michael Jackson allora tutta la canzone perde il suo valore e non la ascoltano più..
non vale nemmeno la pena perderci tempo.. non riusciranno mai a capire la musica e l'animo di Michael..


esatto,chi giudica senza conoscere e'mediocre e basta,evidentemente i cervelli della massa popolare sono troppo piccoli per comprendere la sua musica,la sua arte.anch'io subisco attentanti psicologici del genere,nel senso che tutti mi dicono 'ma che c***+ te ne fotte,ma lascialo stare,ma quando ti accorgerai che la sua musica non vale un c****' e cose simili.cerco sempre di spiegare loro che gran persona fosse,ma loro non lo vogliono sapere,preferiscono vivere nell'ignoranza,e a me sinceramente non me ne frega niente.alla fine,ci fai l'abitudine:se hai un cervello,uno che fa un dovuto distingo tra musica comemrciale da 2 soldi e arte pura,vanne fiera,non te ne devi vergognare

francs4976
00lunedì 17 agosto 2009 17:45
Re:
liberiangirl1977, 17/08/2009 11.34:

Non te la prendere, Michael é troppo grande per essere compreso dalla maggior parte di questo mondo....solo chi ha un anima come la sua può amarlo....fatti coraggio, you are not alone.....




Vere e bellissime parole!
MJ In My Heart
00lunedì 17 agosto 2009 18:01
è normalissimo!
io sono circondata di persone che disprezzano michael!
fortunatamente i miei genitori e la mia migliore amica non lo criticano anche se non sono appassionati come me!
ma conosco gente che lo disprezzano criticandolo all'infinito
semplicemente risolvo difendendolo e non parlando più con queste persone!
tweety60
00lunedì 17 agosto 2009 18:03
Personalmente penso, che le parole spese per Michael non siano mai inutili o vane.
Anche se lo faremo conoscere ed apprezzare ad una sola nuova persona, per me ne sarà valsa la pena.
Non bisogna arrendersi, bisogna crederci.
Ci sono esempi di grandissimi, come M.L.King, o Gandhi, che hanno cambiato il mondo con la forza dei loro pensieri.
Michael stesso, ha sempre avuto la forza di dire al mondo la sua verità, anche quando veniva deriso e calunniato.
Per mettere a tacere le persone ignoranti, basta rispondere con i fatti, ed essere più documentati, dei loro si dice che ...
MJisTheKINGofMUSIC
00lunedì 17 agosto 2009 19:27
hai ragione faccio lo stesso anchio ... ma non importa molto quello che dicono, noi sappiamo cosa vuol dire MUSICA .
ps : se ci dai la tua pagine di facebook ci pensiamo noi a commentare (:
francs4976
00lunedì 17 agosto 2009 20:57
Il termine scentifico che userei è: viviamo in un mondo di parassiti. Parassita:un animale in questo caso persona che si serve di un'altra persona/animale per ottenere cibo nel caso degli animali in caso di persona lavoro ecc. ovviamente ne trae vantggio il parassita e la persona che subisce ottiene svantaggio!
Sabry_23
00lunedì 17 agosto 2009 21:17
Non ascoltarli...sai cosa ha osato dirmi una persona che credevo intelligente ma si è rivelata IGNORANTE?
"Come fa a dispiacerti che è morto??gli sta bene...era un pedofilo!"
In quel momento gli avrei tirato seriamente un pugno in piena faccia ma mi sono trattenuta e gli ho riso in faccia..ho capito chi avevo davanti...non valeva la pena neanche continuare a discutere..
Io amo Michael Jackson e niente e nessuno mi potrà MAI far cambiare idea.Sono felice di aver trovato delle persone come te e come voi che capiscono i miei sentimenti..ricordati:il mondo è cattivo ed è grazie a quella gente se Michael ha sofferto inutilmente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com