I miei genitori contro Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
sweetgiu4ever
00martedì 18 agosto 2009 19:26
ragazzi dopo un po di tempo ho deciso di sfogarmi con voi (anche sotto consiglio di qualcun altro)forse perche solo voi potete capirmi, dovete sapere che la mia famiglia odia "quel mostro" come chiamano loro il nostro michael soprattutto mia madre ma non sarebbe un problema grave se non impedissero anche a me di ascoltarlo sono costretta ormai da tempo a tenere nascosta la mia passione per lui,le sue foto e la sua musica non ho nulla di lui se non questo forum,è una tortura quando passando davanti un negozio di musica vedo un suo cd lo vorrei comprare ma tanto saprei gia la risposta "ma che sono queste cazzate si è rovinato è un mostro" se per una volta al giorno provo ad ascoltarlo anche solo nell ipod e se ne accorgono me lo fanno togliere e mi dicono che sto diventando fissata, [SM=g27813] io?fissata io che non riesco a sentirlo piu di tre volte al giorno?è essere fissati amare una persona?il giorno della sua morte ho pianto ero disperata quando mia madre è arrivata a casa non mi ha detto nulla mi ha preso per un braccio e ha iniziato a strillarmi dicendo che neanke lo conosco che non serviva andare dietro a queste cazzate...sono solo poche cose che mi hanno fatto...si prova una tristezza infinita vedendo chi puo permettersi di comprare anche solo un giornale o un libro e lo ammetto anche un po di invidia...l'unica grazia che mi hanno dato è quando mi sono rotta il piede e mi hanno permesso di comprare il famoso allegato rolling s.in un periodo,la notte piangevo in silenzio per tutto questo ora ci sono abituata anche se a volte il dolore torna su...lo so che non sarò l'unica in questa situazione non voglio fare la vittima eppure a volte mi sento cosi sola [SM=x47964] grazie a voi sto meglio soprattutto a quelli che mi stanno vicini l'ultimo periodo vi ringrazio con tutto il cuore anche solo per lo sfogo...
Smile-V
00martedì 18 agosto 2009 19:44
Ciao sweet, ammetto che buona parte di quello che ho letto ovviamente mi ha parecchio dato fastidio, ma cerco di vedere la cosa anche da altri punti di vista, in questo caso quello dei tuoi genitori.
Si sa che i nostri genitori vogliono x noi sempre il meglio, e vista e considerata anche la tua età, i tuoi genitori (come tanti) tendono a indirizzarti verso le loro idee, in questo caso musicalmente parlando.
A loro non piace, sia come cantante e come persona, quindi non ammettono l'idea che tu possa essere sua fan.
Prova se puoi, a far conoscere loro la persona che era Michael, non solo per la musica, ma quello che ha fatto nella sua vita.
Voglio dire....io definirei "mostro" una persona cattiva, o per lo meno, un artista che nelle sue canzoni canta il male, e credimi che ce ne sono tanti.
Tu non fai nulla di male se ti colleghi qui o ascolti la sua musica, guardi i suoi video, le sue foto, anzi....stai iniziando a capire quello che di più bello il mondo ci ha dato, una persona meravigliosa (questo è il mio pensiero e non è detto che debba essere un pensiero collettivo) ma se anche tu sei di questo parere è bene che sia tu stessa a capirlo, può anche darsi e spero di no, che un giorno ti renderai conto che non ti piace poi cosi tanto, ma devi capirlo da sola, accetta pareri ma non imposizioni, con tutto rispetto per i tuoi genitori, ok???
sweetgiu4ever
00martedì 18 agosto 2009 19:48
fidati non sai quante volte gli ho parlato e mi hanno definito soltanto come fissata sanno bene chi è lui soprattutto perchè mia madre era a suo tempo una fan ora non lo sopporta,vi scrivo di nascosto e ultimamente sono riuscita a sentirlo solo perchè li ho fatti arrivare all'esasperazione con la musica opposta di marilyn manson
tweety60
00martedì 18 agosto 2009 19:54
Ciao sweetgiu4ever, ho letto con molto dispiacere quello che stai passando.
Se posso esserti d'aiuto per qualsiasi cosa, fammi sapere.
Per la musica, che tanto ti manca,quando sei al pc, prova a sintonizzarti, su MJ Tunes. Sentirai tutte le sue canzoni, la sua voce quando parla e vedere anche i suoi video.
Un piccolo consiglio, sforzati di mostrarti un pò più serena con i tuoi e pensa che Michael, anche se non ti permettono di acquistare nulla di lui ,ti è comunque vicino, perchè è nel tuo cuore.
Ti abbraccio, piccolina.


Michaelforever
00martedì 18 agosto 2009 19:59
Certo che i tuoi stanno messi proprio male [SM=x47930]
se ti posso dare un consiglio, fregatene di ciò che pensano e continua ad amare Michael, ad ascoltarlo perchè lui è felice sicuramente di questo.
Per quanto riguarda i tuoi, se lo apprezzano è bene altrimenti amen.. di certo non fare il modo che impediscano a te di godertelo [SM=g27811]
sweetgiu4ever
00martedì 18 agosto 2009 20:00
grazie...alla fine è questo che conta ma a volte mi sembra di esere tanto come quei bambini davanti le pasticcerie che sbavano pur sapendo di non poter permettersi nulla...per la musica poi alla fine è inutile perchè volendo potrei sentirla anche su you tube ma se ne accorgerebbero e me la toglierebbero
gaia_loves_the_king
00martedì 18 agosto 2009 20:06
Sta tranquilla nn sei l'unica!!...anke se i miei nn m'impediscono di ascoltarlo ma dicono altre cose x esempio ho messo una sua foto su entrambi i pc ke abbiamo e ttt le volte mi sento dire "ke p****!! c'è sempre qst!" ho la sua foto su msn e facebook e se per caso la vedono dicono sempre la stessa cosa!!!...mia madre continua a ripetere "ora ke è morto lo ascolti sempre e prima nn te ne fregava nulla!" cosa assolutamente nn vera xkè ho sempre adorato michael cm persona e come artista...anke i miei definiscono "cavolate" i suoi cd ma x me nn lo sono e quindi me ne frego, si lamentano xkè vedo continuamente "michael jackson number ones" o "moonwalker" mi ripetono "vedi sempre le stesse cose basta!"....qst cose mi fanno infuriare e cerco di rispondere con calma, anke xkè mi viene da pensare a loro alla nostra età ok avrebbero potuto ascoltare Michael anke loro xò nn lo hanno fatto, hanno preferito altri artisti cm Elvis(ke coincidenza!)o i Pinkfloyd pazienza a me piance michael e basta e nn saranno loro a impedirmi di ascoltare la sua musica.
Il consiglio ke posso darti è di parlare cn loro e di provare a chiedere loro di mettersi nei tuoi panni e chiederesi cosa avrebbero provato al tuo posto e poi devi dirgli ke nn possono impedirti di ascoltarlo xkè a loro nn piace mica abbiamo ttt gli stessi gusti, prova a spiegargli ke tu quando senti la sua musica sei felice mentre quando ti impediscono di ascoltarlo nn lo sei! un genitore vuole sempre la felicità del propio figlio! capiranno vedrai! devi solo parlarci...facci sapere mi raccomando=)
Alucandra
00martedì 18 agosto 2009 20:15
Ciao piccola stella,
ricorda che la vita vista dagli occhi di una persona adulta e' "meno colorata" e piu' amara di quella spensierata adolescenziale: si fronteggiano giorno per giorno problemi seri (che giustamente non fanno parte ancosa del tuo mondo). Ricorda che portare avanti una famiglia non e' facile!
Presi da tutto questo marasma, indaffarati nel continuo caos della vita spesso, anche involontariamente, gli adulti possono risultare cinici e incomprensivi...
Hanno solo dimenticato con quanta vitalita' e passione un ragazzo vive i sentimenti della propria esistenza!

Michael ha lasciato una traccia di lui su di te come una qualsiasi altra persona che sia entrata nella tua vita, quindi non importa se tu non lo hai mai potuto vedere, con lui hai costruito RICORDI.

Non sono forse RICORDI cio' che rimane delle persone care quando ci non ci sono piu'?

Di cuore comprendo la tua situazione. Fai tesoro di questa esperienza e serbala dentro di te cosi' un domani non farai mai ad un tuo figlio qualcosa che ha ferito te da ragazza.

Abbi FEDE e fedrai che capiranno: nessuno ti puo' voler bene piu' dei genitori ricordalo!

Ad ogni modo qui troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti. Quando hai bisogno di parlare non esitare. TI ABBRACCIO [SM=x47938]



sweetgiu4ever
00martedì 18 agosto 2009 20:19
grazie a tutti per la comprensione [SM=g27838] avete ragione e poi in ogni caso è sempre con me nel mio cuore il resto non conta
Black°Swordman
00martedì 18 agosto 2009 20:21
Off Topic, cosi' come tutte le cartelle in "Non solo MJ", serve per tutte le discussioni che NON hanno a che fare con Michael.
Ho spostato la tua in King of Pop, ed ho modificato leggermente il titolo per renderlo più leggibile.

Riguardo ai tuoi, vedrai che piano piano si abitueranno all'idea. [SM=g27817]
francs4976
00martedì 18 agosto 2009 20:22
Magari potresti fargli un discorso tipo quello che uso io per spiegare chi è mike:Ho sentito che molti personaggi dello spettacolo danno contributi a fondazioni caritatevoli,ma Michael è quello che ha aiutato di più:ha donato molti soldi a molte fondazioni,ha creato fondazioni come la htwf,ha cominciato a guarire il mondo attraverso il linguaggio della musica e ha unito popoli di diverse nazioni e colori lui ci ha fatto capire che non c'è differenza tra di noi e io ho capito un'altra somiglianza tra di noi oltre che essere persone l'amare la musica e con alcuni o molti l'amare Michael!Magari la cosa dell'amare mike no perchè dopo magari dicono che sei fissata senza offesa ai tuoi genitori!
sweetgiu4ever
00martedì 18 agosto 2009 20:24
ok grazie scusate però dopo piu di due anni sarebbe anche ora che si abituassero [SM=x47948]
ricabona
00martedì 18 agosto 2009 20:26
guarda anche mio padre non capisce questa mia passione per michael jackson,ma io per fortuna ho mia mamma che mi supporta......devi avere fiducia!
Daniela(75)
00martedì 18 agosto 2009 20:26
Tu sei il bambino Macaulay Culkin in Black or White! [SM=g27817] Immagino che le cattive compagnie, la droga, i contenuti religiosi e filosofici astrusi che viaggiano sulla rete e il sesso non protetto siano da considerare mali minori rispetto a Michael Jackson! Certo, in tempo di crisi guardare al di là del proprio naso non conviene, meglio il sano egoismo, che idee quel pazzo di Jackson... "Heal the world"?! Per carità! Ti capisco, sweetgiu4ever. Non sai quanto io sia stata vessata in casa mia alla tua età (e anche dopo). Per questo odio 'ste cose. Tu costruisciti un tuo senso critico, non lasciarti opprimere e complessare e pensa che anche Michael ha dovuto subìre tanto in famiglia eppure è riuscito a diventare la persona meravigliosa che conosciamo e a distinguersi. Un abbraccio.
mrs jackson91
00martedì 18 agosto 2009 20:27
dai ricordati che noi siamo con te e vedrai che i tuoi genitori capiranno magari gli puoi mostrare video in cui si vede che splendida persona era michael e come si impegnava per l umanità ed aiutare i bambini forse cambieranno idea e capiranno che persona speciale era ..un bacio forte
Daniela(75)
00martedì 18 agosto 2009 20:30
A quanto ho capito, sono di quelli che se ne vanno un secondo dopo che hai avviato il filmato. Non voglio esprimermi oltre...
giveintome.
00martedì 18 agosto 2009 20:43
Re:
sweetgiu4ever, 18/08/2009 19.26:

ragazzi dopo un po di tempo ho deciso di sfogarmi con voi (anche sotto consiglio di qualcun altro)forse perche solo voi potete capirmi, dovete sapere che la mia famiglia odia "quel mostro" come chiamano loro il nostro michael soprattutto mia madre ma non sarebbe un problema grave se non impedissero anche a me di ascoltarlo sono costretta ormai da tempo a tenere nascosta la mia passione per lui,le sue foto e la sua musica non ho nulla di lui se non questo forum,è una tortura quando passando davanti un negozio di musica vedo un suo cd lo vorrei comprare ma tanto saprei gia la risposta "ma che sono queste cazzate si è rovinato è un mostro" se per una volta al giorno provo ad ascoltarlo anche solo nell ipod e se ne accorgono me lo fanno togliere e mi dicono che sto diventando fissata, [SM=g27813] io?fissata io che non riesco a sentirlo piu di tre volte al giorno?è essere fissati amare una persona?il giorno della sua morte ho pianto ero disperata quando mia madre è arrivata a casa non mi ha detto nulla mi ha preso per un braccio e ha iniziato a strillarmi dicendo che neanke lo conosco che non serviva andare dietro a queste cazzate...sono solo poche cose che mi hanno fatto...si prova una tristezza infinita vedendo chi puo permettersi di comprare anche solo un giornale o un libro e lo ammetto anche un po di invidia...l'unica grazia che mi hanno dato è quando mi sono rotta il piede e mi hanno permesso di comprare il famoso allegato rolling s.in un periodo,la notte piangevo in silenzio per tutto questo ora ci sono abituata anche se a volte il dolore torna su...lo so che non sarò l'unica in questa situazione non voglio fare la vittima eppure a volte mi sento cosi sola [SM=x47964] grazie a voi sto meglio soprattutto a quelli che mi stanno vicini l'ultimo periodo vi ringrazio con tutto il cuore anche solo per lo sfogo...




Ciao dolcissima, ti parla una persona che ha 37 anni, un'età molto vicina a quella dei tuoi genitori. Dal momento che anche loro saranno sicuramente cresciuti con la musica di Michael , non li capisco proprio. Se ti può consolare , sappi che se tu fossi mia figlia sarei fiera di te, e ti terrei compagnia mentre guardi i suoi video e ascolti i suoi cd. Sei riuscita a capire chi era veramente Michael e sei andata oltre alla spazzatura che hanno scritto su di lui, nonostante la tua giovane età sei riuscita a fare una cosa che non hanno fatto i tuoi genitori: sei stata comprensiva. Sei una ragazza molto sensibile..meno male che esiste internet cosi puoi restare in contatto con noi e trovare un sacco di materiale su Michael. Se fossi vicino a te ti abbraccerei ogni volta che piangi per il nostro re..perchè lo faccio anche io. [SM=x47938]
Wendy.73
00martedì 18 agosto 2009 21:09
so che non è facile e posso immaginare come ti sentiti, io ho 35 anni ed ho una figlia di 8 (che ovviamente adora Michael e che sicuramente troverete fra qualche annetto qua sul forum) ma ai miei genitori Michael non piace specialmente a mio padre, che non so per quale ragione se viene fuori il discorso di Michael dice che è un pedofilo, un anoressico (come se fosse una colpa).... forse lo fa per farmi innervosire, quando mia figlia era al mare con loro (1 mese fa ) mio padre quando vedeva che si parlava di Michael in qualche TG, diceva a mia figlia che lui non amava i bambini, quando è tornata a casa, dopo un bel pò di pomeriggi a vedere i video le ho fatto capire come il nonno si sbagliasse, ecco adesso lo so che per te è molto + difficile perchè se ti dicessi di fare capire ai tuoi, mi risponderesti "cosa credi, che non ci abbia provato?" e tu solo lo sai la fatica che stai facendo..... ma se provassi a fare dei patti con i tuoi del tipo, vai bene a scuola, ti mostri collaborativa in casa, e magari ti mostri un pò malinconica, forse magari capirebbero di aver esagerato e che in fin dei conti non fai nulla di male, chissà magari..... in bocca al lupo! un abbraccio
Mercurina89
00martedì 18 agosto 2009 21:19
cara Giulia, ti capisco perfettamente e comprendo il fatto che alla tua età la mancanza di dipendenza da questo punto di vista è spesso terribile.

Pensa per fortuna che passioni come queste non possono essere cancellate da nessuno, nemmeno da chi te lo vuole impedire; ed è anche difficile in queste circostanze giustificare i tuoi genitori, io al posto tuo non sentirei alcuna ragione; quel che ti dico allora è provare a non pensarci, ma di continuare ad ascoltare e guardare Michael come puoi, su questo forum, in tv, su internet.

Non lasciare che il tuo amore per lui sia condizionato da questi eventi; tra qualche anno, quando potrai coltivare in tutta libertà i tuoi interessi, ci ripenserai con tenerezza e malinconia.

Non poter comprare qualcosa che lo ricordi o omaggiare in altro modo Michael o un artista a noi caro sembra ad occhi estranei una sciocchezza, ma capisco benissimo che per noi fan questo è spesso l'unico modo per sentirci vicino a esso; e quando non lo possiamo fare, ci sembra di stare perdendo qualcosa o di non rendergli il giusto tributo.

Non pensarla così; pensa che hai avuto la fortuna di diventare sua fan quando era ancora vivo, di essere cresciuta oggi ed aver avuto la possibilità di vivere questi momenti che te lo hanno fatto amare ed apprezzare; sono momenti che non dimenticherai mai, che ti accompagneranno sempre, che te lo faranno sentire vicino tutta la vita.

Vedrai che col tempo anche i tuoi genitori capiranno.
Lavinia.Jackson
00martedì 18 agosto 2009 21:20
" I grandi non capiscono mai niente,e noi bambini ci stufiamo a spiegargli sempre le cose " (Ma per quanto ci sforziamo a fargliele capire,non capiscono lo stesso [SM=g27825] )

Bah,sinceramente,mi dispiace che i tuoi abbiano un comportamento simile contro Michael.
Uno dei pochi cantanti/uomini,che si è veramente dato per il mondo,la musica e molte altre cose.
Io per un tempo ho fatto esasperare i miei con la sua musica,loro hanno perfino minacciato di nascondermi o di buttarmi i suoi cd ( [SM=x47979] ma io sono stata più furba di loro dato che gli ho " blindati " ) ...ma poi gli ho detto chiaro e tondo,che la musica deve piacere A ME,e non a loro ... è a ME che trasmette emozioni,che mi fa star bene NON A LORO.
Tu prova a fargli capire questo concetto [SM=g27817]



Un bacio [SM=g27838]

veronzica
00martedì 18 agosto 2009 21:27
Re:
Daniela(75), 18/08/2009 20.26:

Tu sei il bambino Macaulay Culkin in Black or White! [SM=g27817] Immagino che le cattive compagnie, la droga, i contenuti religiosi e filosofici astrusi che viaggiano sulla rete e il sesso non protetto siano da considerare mali minori rispetto a Michael Jackson! Certo, in tempo di crisi guardare al di là del proprio naso non conviene, meglio il sano egoismo, che idee quel pazzo di Jackson... "Heal the world"?! Per carità! Ti capisco, sweetgiu4ever. Non sai quanto io sia stata vessata in casa mia alla tua età (e anche dopo). Per questo odio 'ste cose. Tu costruisciti un tuo senso critico, non lasciarti opprimere e complessare e pensa che anche Michael ha dovuto subìre tanto in famiglia eppure è riuscito a diventare la persona meravigliosa che conosciamo e a distinguersi. Un abbraccio.




è sempre piacevole leggerti daniela...
mi sento meno fusa...
alla mia età!!
[SM=x47979]

è troppo bello poter condividere questi sentimenti...con tante persone che ti capiscono...

dollarboy77
00martedì 18 agosto 2009 21:28
Re:
Michaelforever, 18/08/2009 19.59:

Certo che i tuoi stanno messi proprio male [SM=x47930]
se ti posso dare un consiglio, fregatene di ciò che pensano e continua ad amare Michael, ad ascoltarlo perchè lui è felice sicuramente di questo.
Per quanto riguarda i tuoi, se lo apprezzano è bene altrimenti amen.. di certo non fare il modo che impediscano a te di godertelo [SM=g27811]




Esatto...davvero assurdo, mi sembrano un pò bigotti i tuoi genitori, se tua madre è stata fan significa che è cambiato qualcosa con le accuse di pedofilia! [SM=g27829] [SM=x47958]

Lavinia.Jackson
00martedì 18 agosto 2009 21:30
Re:
Daniela(75), 18/08/2009 20.26:

Tu sei il bambino Macaulay Culkin in Black or White! [SM=g27817] Immagino che le cattive compagnie, la droga, i contenuti religiosi e filosofici astrusi che viaggiano sulla rete e il sesso non protetto siano da considerare mali minori rispetto a Michael Jackson! Certo, in tempo di crisi guardare al di là del proprio naso non conviene, meglio il sano egoismo, che idee quel pazzo di Jackson... "Heal the world"?! Per carità! Ti capisco, sweetgiu4ever. Non sai quanto io sia stata vessata in casa mia alla tua età (e anche dopo). Per questo odio 'ste cose. Tu costruisciti un tuo senso critico, non lasciarti opprimere e complessare e pensa che anche Michael ha dovuto subìre tanto in famiglia eppure è riuscito a diventare la persona meravigliosa che conosciamo e a distinguersi. Un abbraccio.





[SM=x47979]
veronzica
00martedì 18 agosto 2009 21:31
Re:
Wendy.73, 18/08/2009 21.09:

so che non è facile e posso immaginare come ti sentiti, io ho 35 anni ed ho una figlia di 8 (che ovviamente adora Michael e che sicuramente troverete fra qualche annetto qua sul forum) ma ai miei genitori Michael non piace specialmente a mio padre, che non so per quale ragione se viene fuori il discorso di Michael dice che è un pedofilo, un anoressico (come se fosse una colpa).... forse lo fa per farmi innervosire, quando mia figlia era al mare con loro (1 mese fa ) mio padre quando vedeva che si parlava di Michael in qualche TG, diceva a mia figlia che lui non amava i bambini, quando è tornata a casa, dopo un bel pò di pomeriggi a vedere i video le ho fatto capire come il nonno si sbagliasse, ecco adesso lo so che per te è molto + difficile perchè se ti dicessi di fare capire ai tuoi, mi risponderesti "cosa credi, che non ci abbia provato?" e tu solo lo sai la fatica che stai facendo..... ma se provassi a fare dei patti con i tuoi del tipo, vai bene a scuola, ti mostri collaborativa in casa, e magari ti mostri un pò malinconica, forse magari capirebbero di aver esagerato e che in fin dei conti non fai nulla di male, chissà magari..... in bocca al lupo! un abbraccio





NULLA DI MALE!
parole sante.
io per fortuna ho sempre avuto molta comprensione dalla mia famiglia!
quando MJ è morto mia mamma mi teneva stretta a sè..e cercava di consolarmi...e mio fratello mi ha telefonato dall'altro capo del mondo per consolarmi!
mio papà...beh..lui era più basito..poverino...ma non ha detto nulla...
e mi ha asciato soffrire in pace!

keep the faith sweety!
[SM=x47938]
Jordan Jackson
00martedì 18 agosto 2009 21:36
già..anche a me dicono che sono fissata...mio fratello dice che sono strana e pazza...mah...punti di vista...eppure appena lo vedono esibirsi restano incantati davanti allo schermo e si domandano perchè(è finito così)?
il fatto è che per comprendere il vero michael bisogna osservarlo...a me è andata così...mi è bastato guardare il suo viso, la sua espressione e i suoi movimenti mentre ballava...e la carica nella sua voce...ogni volta che lo guardo mi vengono dei brividi indescrivibili, ti incolla letteralmente allo schermo e non puoi farci niente...ci è riuscito con mio nonno di 82 anni che lo adora!!! =)
MJ In My Heart
00martedì 18 agosto 2009 21:37
è una cosa orribile! mi dispiace moltissimo!
fortunatamente i miei genitori lo apprezzano mia mamma ne parla bene e mio padre sa che mi piace e apprezza questa passione!
sinceramente se dovessi essere nella tua situazione non smetterei di seguire michael anzi...cercherei di far rispettare le mie scelte ai miei genitori!
se non hai ancora provato a parlare con loro provaci, fatti vedere che ci tieni a lui più di ogni altra cosa e che loro non ti faranno cambiare idea continuandolo ad insultare
Polemos
00martedì 18 agosto 2009 21:42
Cavolo...
A quanto pare i tuoi genitori non riescono a capire bene cosa significa saper sognare...so che hai già provato a parlare con loro,però bisogna anche vedere in che modo ci hai parlato.
Io sono dell'opinione che parlando,tranquillamente,con calma e senza arrabbiarsi si riescono a sistemare molte cose.

Prova a cercare il momento adatto,quando i tuoi sono belli calmi e rilassati,gli chiedi con calma se puoi parlare di Michael (dicendo anche cose tipo "So che a voi non piace e non accettate l'idea che possa piacere a me,ma vi prego prima di arrabbiarvi ascoltatemi,parliamone con calma,pacificamente!")...

Fai vari esempi,magari anche citando delle cose buone che ha fatto Mike,per fare capire che era davvero una brava persona...
Buona fortuna!!!
You are not alone...
Polemos
00martedì 18 agosto 2009 21:43
Normalmente che rapporto hai con i tuoi genitori? Andate d'accordo?
Polemos
00martedì 18 agosto 2009 21:54
Scusa tutti questi messaggi di seguito ma continuano a venirmi delle cose in mente! Ci tengo ad aiutarti!

Comunque,ad esempio,mio nonno non sopporta Michael,a dire il vero non sopporta nessun cantante "normale",ascolta solo musica classica...
Vabbè,un po' lo si può capire,ha 82 anni ed è cresciuto in altri tempi...io gli voglio molto bene,ci vado d'accordo quasi su tutto tranne che sulla musica.

Per mio nonno la parola "cantante" è sinonimo della parola "drogato"!
Vi giuro,è tremendo,borbotta sempre su tutto ma in particolare su questo!

Io ho parlato di lui con Michael,e lui continuava a dire "Ah! No! Drogato!" e allora io con tutta calma gli ho detto che Michael non era drogato,non fumava neanche,ha aiutato tanti bambini nel mondo,era una buona persona...
E lui si è convinto un po'.
Poi mi stava riaccompagnando a casa e a me è venuta un'idea. Lui come gusti musicali si è fermato agli anni '60 (massimo!),allora gli ho chiesto "Nonno,ti piacciono i Beatles?" e lui "I Beatles? Ah sì,bravi,bravi,hanno fatto delle canzoni carine".

Allora io sono andata avanti..."Ecco,e nei Beatles c'era Paul McCartney,no? Paul ha fatto due canzoni con Michael,sono molto carine nonno,ne vuoi sentire una?"....

Bingo!

Siamo andati in sala,ho messo su il vinile di Thriller e gli ho fatto ascoltare "The Girl is Mine"...non ci potevo credere,gli è piaciuta!!! [SM=x47979]
MJisTheKINGofMUSIC
00martedì 18 agosto 2009 22:35
è una cosa da ignoranti ... e con ignoranti intendo persone che non capiscono che non conoscono e non vogliono assolutamente cambiare idea su cosa pensano.
Anche i miei non condividono la mia passione e molte volte mi dicono " ma dai non lo conoscevi !" oppure "ma adesso smettila con ste cavolate "
cose cosi ...
ma alla fine non mi vietano di non ascoltarlo o di tappezzare la stanza di suoi poster ( cosa che avrei fatto anche con il loro divieto xD)
Quella che vivi è una cosa triste però come già ti hanno detto Michael è sempre li con te nel tuo cuore ...
Spero che capiranno bye sweetie , un abbraccio forte forte (:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com