ecco un grande singolo!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
criticofan
00lunedì 18 febbraio 2002 20:55
Ecco un valido esempio di valido singolo apripista per un album! Avete sentito il nuovo pezzo di George Michael "Freeek"? Eccelente! Ragazzi, sono convinto che farà un successone ovunque e, quando accadrà, mi mangerò le mani perchè sarà la prova che Michael poteva tranquillamente esordire con "2000Watts", che avrebbe spaccato il mondo!
Anzi, a dire il vero il sound di "freeeek" mi ricorda un po' quello dei pezzi più tecnologici di "Invincible", tra cui "2000" e "Heartbreaker".
Michael, Michael, che pessima mossa..:nono:
Max
Saetta
00lunedì 18 febbraio 2002 21:59
Criticofan sei terribile!
Come già ti ho fatto sapere in altre occasione "2ooo Watt" non mi dice molto, ma "SHOUT" quella sì che sarebbe stata veramente innovativa e da bomba!!! Na poverino....gliel'hanno perfino tolta dall'album!!!!


Barbara
www.saetta.it
Barbara@saetta.it
criticofan
00martedì 19 febbraio 2002 01:12
2000 watts for president!
Il "poverino" avrebbe dovuto tirare fuori gli attributi! Continuo a non credere ad un Michael Jackson con così poco potere decisionale, dopo tutti quei dischi venduti per la Sony!
Che delitto, sostituire "Shout" con quella melensa e banale "You are my life"! Comunque, per me "2000Watts" rimane un pezzo geniale quanto aggressivo e, come primo singolo, avrebbe spaccatp il mondo!
Ciao:inca:
Max
-DaviL-
00martedì 19 febbraio 2002 23:20
Concordo per il giudizio sul nuovo singolo del Mitico Georgione Michelone.
George è un grande, Freak scuote la gente. Praticamente un successo assicurato.
Butterly, Cry, Heaven can wait non scuotono nessuno.
serve 200Watts, Unbreakable, Heartbreaker o Whatever happen.
E
criticofan
00mercoledì 20 febbraio 2002 00:10
Giusto DaviL!
Proprio così Davil, "Freeek" spacca!
George Michael è certamente un artista che ha saputo rinnovarsi, passando dall'interpretazione di classici americani - vedi il cd "Songs from the last century", splendido! - a pezzi stile '70 - come "Outside" - e canzoni dal sound aggressivo e futuristico come l'ultimo singolo! Aspetto con ansia il nuovo album! Secondo me Michael e George dovrebbero fare due chiacchiere....a Michael farebbe bene! Un duetto, poi, sarebbe un sogno!
Bye:ok:
Max
GIVEINTOME
00mercoledì 20 febbraio 2002 19:52
A me George Michael sta antipatico, ma questa è una mia questione di pelle, sicuramente quella conzone che cantò al Pavarotti era fantastica(unico neo era lui che la cantava) Freak ancora non ho avuto il piacere di sentirla, ma George è riuscito a sganciarsi dalla Sony e gli ulmini album appunto quelli senza la Sony sono i migliori della sua "lunga" carriera.
Continuo a dire che INVINCIBLE è fenomenale e ognivolta che lo sento mi accorgo sempre di qualcosa di nuovo, di un passagio di nota, di una frase detta in un modo specifico, di un coro che prima mi era sfuggito ( tipo nella canzone haertbreaker c'è Michael che fa MMMMMHHH come se la sua voce fosse uno strumento musicale, hai primi ascolti questa finezza mi era sfugita) non ho mai ascoltato un altro cantante simile.



Michael scusami tanto per non averti conosciuto prima so che mi sono persa un sacco di cose, Porcamiseria a saperlo prima.
E voi non potevate dirmelo [SM=x47944]
:moon:

-DaviL-
00mercoledì 20 febbraio 2002 22:57
Nessuno si mette a discutere il valore elevatissimo di Invincible.
Ci si mette a discutere per l'inesistente promozione della Sony, di MJ che invece di darsi da fare se ne sta a casa sua, della presa per il culo che viene riservata ai fans con falsi proclami e sopratutto dell'incompetenza con cui vengono scelti i singoli che dovrebbero lanciare l'album.
Non che siano brutte canzoni, anzi, ma ce ne sono di molto meglio nell'album.
Michael è passato alla storia per le sue canzoni uptempo e non con i lenti.
E
Seven01
00giovedì 21 febbraio 2002 08:13
Mah!
Il nuovo singolo di George Michael, a mio parere, non ha nulla di nuovo, anche se mi piace!!!
Ci sono i soliti 4 campionamenti (compreso il modem e la paperetta) ed inoltre in alcune parti ricorda Try Again di Aaliyah.Non ha proprio nulla di innovativo ed originale.
E poi questa ossessione con 2000Watts . . .io preferisco sinceramente Butterflies (LA ADORO!), Heaven can wait e Break of dawn :la la sensualità, la voce di Michael in questi 3 pezzi è stupenda , molto meglio dei cori di Teddy Riley in 2000 Watts.
criticofan
00venerdì 22 febbraio 2002 00:21
beh!
Ah, perchè, "YRMW" aveva qualcosa di nuovo?
Per quanto riguarda l'ossessione "2000Watts", i gusti sono gusti, tutti noi abbiamo il sacrosanto diritto di esprimerli liberamente! Tu compreso, io compreso. ok?
"Freeek" non ha nulla di nuovo, certo, ma colpisce, è aggressiva, attuale...insomma , funziona! Come avrebbe funzionato "2000Watts", ne sono certo! Verissimo, ricorda "Try again" di Aliah, per quel suono basso elettronico...anzi, non è che il produttore di "Freeek" sia il solito R. Jerkins? Qualcuno di voi lo sa?
Bye
Max
-DaviL-
00venerdì 22 febbraio 2002 23:59
Ultimamente sto impazzendo per una nuovissima canzone di una vecchia star degli anni '80
Terence Trent d'Arby "Sayin' About You"
Credo che sia una meraviglia del genere POP !!!
E
7witch
00sabato 23 febbraio 2002 12:32
2000 WATTS E' UNA BOMBA!!!
Questa canzone è una bomba a livello commerciale!Suoni nuovi un Michael aggressivo...l'ho fatta ascoltare e nessuno credeva fosse di MIchael!!!Venderebbe da far paura e coinvolgerebbe le nuove generazioni....cmq mettere "you are my life al posto di "SHOUT" è stato uno dei piu' grandi errori di INVINCIBLE
KIKO81
00sabato 23 febbraio 2002 13:58
ragazzi, x dirla tutta secondo me 2000 watts potrebbe benissimo essere una canzone degli N'sync e spero che non esca mai come singolo. Il fatto che non sembri lui in questa canzone non mi sembra poi così tanto positivo. Lui si è sempre distinto dagli altri in ogni sua canzone; appena l'ascolti lo riconosci subito. Prendete Unbreakable, innovativa quanto volete ma pur sempre in stile Jackson. In generale alle persone cui ho fatto sentire invincible Unbreakable è piaciuta + di 2000 watts, ma poi i gusti sono gusti...
KIKO
mjfan80
00sabato 23 febbraio 2002 14:21
non hai tutti i torti!
non hai tutti i torti kiko!




MJJ Fan Site Staff
Gabriele Prandini (mjfan80) Amministratore Michael Jackson Italian Fan Site Forum
Heal The World
Burn all The Tabloids
Just because you read it in a magazine or you see it on tv don't make it factual
Malakai Shakur
00lunedì 25 febbraio 2002 15:32
Veramente "try again" di Aaliyah è skritta e prodotta da Timbaland...
That's why I rock my shades, so when I cry and my eyes are red I can still hide my pain-Foxy Brown (BK MADE ME)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com