da mtv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mj1983
00mercoledì 19 novembre 2003 23:41
Michael Jackson è di nuovo in guai seri.
Neverland - il mastodontico ranch del Re Del Pop, situato alle porte di Los Angeles - è stato oggetto di una perquisizione ad opera della polizia di contea.
Secondo le prime notizie, l'azione sarebbe legata a una denuncia per abusi sessuali ai danni di un dodicenne, che ha rivelato di essere stato molestato dal cantante.
Per il momento, le notizie sono frammentarie. Non si sa se nella villa sia stato rinvenuto materiale compromettente, ma sembra - secondo fonti dell'ultim'ora (www.ananova.com e le emittenti NBC e CNN) - che la polizia si sia recata nell'abitazione del cantante con l'intento di arrestarlo, senza tuttavia riuscirci, dal momento che Michael si trovava a Las Vegas per lo shooting del suo nuovo video.
Nelle ore scorse, c'è stato un tentativo, da parte del legale di Jacko - Brian Oxman - di smorzare i toni della torbida vicenda con un comunicato ufficiale.
"Non abbiamo informazioni dettagliate su quello che sta succedendo e sulle ragioni della perquisizione", recita il comunicato, "Ovviamente, la notizia del presunto mandato di arresto sta causando una grande preoccupazione. In ogni caso, Michael non è il tipo di persona da rendersi irreperibile."
A conferma di questo, è giunto anche un commento del portavoce ufficiale di Jackson - Stuart Backerman - che si dice convinto che si tratti del solito complotto ai danni del suo capo.
"In queste ore ho letto dichiarazioni di avvocati e portavoce mai conosciuti, che si spacciano per collaboratori di Michael. Questi personaggi si fanno sempre vivi quando vengono espresse accuse ignobili nei suoi confronti. Michael intende collaborare totalmente con le autorità, anche se la perquisizione è avvenuta mentre lui non era presente".

Naturalmente, la vicenda non finisce qui.
Prevediamo sviluppi interessanti...
---------------------------

Non so voi, ma a me sembrerebbero quasi imparziali dato che affermano di parlare per sentito dire... che dite?
Koala89
00mercoledì 19 novembre 2003 23:47
Io direi ke...
quelli di mtv si sono fumati qualcosa xke da un bel po' di tempo ke non fanno altro ke infangare il nome di Jacko... Hanno cambiato idea?! Bah, staremo a vedere...
Cmq io ormai MTV nn la seguo più, sempre stata troppo ingiusta cn Mike... cmq, mi ripreto... vedremo...
mj1983
00mercoledì 19 novembre 2003 23:49
con l'imminente arrivo di #1 si sono portati dalla parte di Mike, e con questo articolo mi sembra che (almeno in parte) ci siano rimasti

"puzzo!
Jasmin85
00giovedì 20 novembre 2003 00:39
Re: Io direi ke...

Scritto da: Koala89 19/11/2003 23.47
quelli di mtv si sono fumati qualcosa xke da un bel po' di tempo ke non fanno altro ke infangare il nome di Jacko... Hanno cambiato idea?! Bah, staremo a vedere...
Cmq io ormai MTV nn la seguo più, sempre stata troppo ingiusta cn Mike... cmq, mi ripreto... vedremo...



scusa Koala89 se ti ho già quotato 3 o 4 volte ma mi trovo molto daccordo con le tue opinioni!![SM=g27828]
:hihi: [SM=x47921]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com