Varie...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dollarboy77
00venerdì 30 agosto 2002 17:07
Ho visto un pò i siti dei principali giornali e la notizia di MJ che ha vinto il ca**uto premio(in senso positivo ovviamente9 ha avuto grande spazio specialmente su 105.net...

inoltre...

I Jamiroquai si sciolgono tra 4 mesi? Jay Kay: 'A dicembre smetto'

Fine della corsa per i Jamiroquai? La formazione, di fatto un gruppo solo molto teoricamente in quanto il leader incontrastato è il solo Jay Kay, potrebbe essere giunta allo stop definitivo. “Io ai fan gli voglio bene”, ha riferito, “è il resto della me**a dell'industria discografica che non sopporto”. I commenti di Kay sono riportati con grandi evidenza dal tabloid londinese “The Sun”, il quale titola platealmente: “Jamiro-bye”. “Il business prende soldi e non restituisce niente, corrompe i giovani e non riesce neanche a farmi sfondare in America. Chi riesce a star dietro a questo tipo di mondo? Io non ho tempo, faccio i concerti di dicembre, mi prendo una pausa e poi non so neanche se torno. L'intera industria musicale è basata sul furto: a chi compra i dischi si dice che la canzone è tua, mentre è stata un successo di 25 anni fa”. Jay è parso particolarmente contrariato nei confronti della sua label. “Ho venduto 27 milioni di album. Tra questi, sì e no 2 milioni in America.

La Sony non mi appoggia, e quindi io me ne sbatto le palle.

Se uno non può avere i suoi dischi in radio, allora non ritorno. Me ne vado e, se l'industria si mette a posto, tornerò per fare qualcosa che ne valga la pena”.
(30 ago 2002)


Invia questa news a chi vuoi!

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.p.A.

:malol

















Abel80
00venerdì 30 agosto 2002 20:18
[SM=x47943]
InvincibleBoy
00venerdì 30 agosto 2002 22:58
la legge del profitto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com