Uomini e donne allo specchio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 15:19
Partiamo dall'ultima affermazione di Vale
tu e gli esemplari purtroppo NON rari di Beat it vivete con la convinzione ke ci debba essere "la donna da scopare" e "la donna d'amare" quindi ritenete lecito "l'amante" o guardarsi in giro anke quando siete con una partner fissa... SIETE DEI PERDENTI se ragionate così. Il motivo? ve lo devo anke spiegare? vivete con il vostro "uccello" senza di lui nn ragionate, dove lui si addrizza voi andate! è da femministe un ragionamente così? ma DAI! PATETICI è la parola giusta per questi uomini ke vivono solo di sesso, io prima ANCORA di trovare il mio amore la pensavo ESATTAMENTE così anke quando ero single! amare vuol dire FELICITA' cose c'è di FEMMINISTA in questo argomento? l'amore può solo essere vissuto da una donna? ma come merda ragionate? ops scusate credo ke voi non lo facciate se avete scritto del IDIOZIE simili, le avete lette? avete riso sulle vostre SCEMENZE?.

Ke pena l'uomo ke guarda con vogliosa felicità il calendario della Ferilli mentra nell'altra stanza hanno la loro "donna", "ma lei l'amo, per lei provo altro" ke bella risposta di MERDA! e nn ditemi ke il vostro cervellino non ragiona così, ke distinguete l'amore dal sesso ke per voi solo la prostituta di strada si vestirà sadomaso mentre la vostra compagna sarà noiosamente in pigiama per essere "giustamente" tradita un giorno dalla zoccola di turno! PENA PENA PENA PENA è tutto quello ke salta in mente e lo stesso vale per una donna, non è un discorso da femministe visto ke per me anke se una "femminuccia" si coporta in questo modo è PATETICA in ugual misura. RAGIONATE PRIMA DI PARLARE, sempre se per voi non sia troppo faticoso.
[SM=g27827]
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 15:26
IO CAPISCO
il tuo parere Vale, spesso ne ho aprlato tra amiche e amici compreso Marco:pioggia:
Fortunatamente la vedono come me.
Soffrire non significa essere nella giusta strada dell'amore.
Ebbene si Max, io credo ancora nell'amore fantastico, ma non solo nei miei pensieri, o teorie ... anche nella realtà-
Condividere insieme i momenti della vita non significa "che pizza" e varie.
Significa fiducia, devozione, tenerezza, complicità.

La tua donna non ti ruberà mai il tuo spazio privato.
Piuttosto è sbagliato essere egoisti al sol pensiero!
[SM=g27835]
Dopo termino il discorso....
Stop un attimo per una telefonata[SM=g27823]
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 15:29
Critico
Sei proprio una deficente!
Non ho scritto nulla del genere, e tu invece, come al solito, cataloghi e spari sentenze!
Leggi la mia risposta a Stefy per capire cosa intendo io per "essere libero", continui a dire cazzate senza conoscere con chi parli! Spari sentenze sulla MIA vita Privata senza nemmeno conoscermi! Sei una perfetta giornalista da Tabloid!

Non ho il calendario della Ferilli appeso al muro, bensì quello di Spiderman! Sono un bambinone!

Come fai a sapere che la mia ragazza si mette in pigiama? E cmq, a me il sado-maso non attizza nemmeno un po'...sei proprio rincoglionita DBG...

p.s.
per la cronaca, IO ho scritto nel mio intervento che NO, NON sei una femminista...prendi la mira prima di orinare che poi sporchi per terra....bye bye...


p.s.
...per finire...io ho conosciuto tante ragazze che ragionavano con la "patatina" molto di più di quanto io ragiono con l'uccello...ci sono maschietti "porci" e femminuccie "troiette", non conta di che sesso si è...recentemente una mia carissima amica in procinto di sposarsi mi ha proposto di fare sesso per "festeggiare" l'addio al nubilato!

dangerousbadgirl
00lunedì 22 settembre 2003 15:37
nn posso
parlare con ki NON sa leggere... vuoi un esempio leggi cosa ho scritto

SIETE DEI PERDENTI se ragionate così

cosa vuol dire? ke CRITICO ragiona così? oppure ho scritto "se ragionate così"? quindi ke vuol dire? ma no troppo difficile per un pezzente simile capire invece d'inverire con insultu di gran classe come i suoi, dio ke skifo!!! poveretta la tua ragazza... mi fai così pena... ke tristezza... povero mondo, povera umanità...e c'hai 30anni pensa ke pena...
criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 15:38
DBG spara cazzate a gogo!
DBG ha scritto un sacco di cazzate come al solito, non capisco come abbia fatto a catalogare me (e Beat It del resto) come uomini maschilisti che hanno la "donna da scopare" e quella "a casa quotidianamente tradita". Non solo, riesce a capire, guardando nella Sfera di Cristallo, che la mia ragazza si mette il pigiama per andare a dormire e che a me piacciono le puttante, non solo, ma che apprezzo anche il sado-maso! Ah, ho anche il calendario della Ferilli in casa dice lei!
Evidentemente pensa che "tutti gli uomini sono uguali" (tranne il suo ovviamente, che per quanto ne so potrebbe anche essere uno dei milioni di insospettabili boyfriend che carica una baldracca quando non si vede con la morosa...[SM=g27818] )...DBG ancora ragiona in questo modo: "gli uomini pensano solo a quello e sono tutti porci", ignorando che esistano sì gli uomini porci, ma anche le donne porche! Così come esistono i buoni e i cattivi tra i neri e i bianchi!

Cmq, per la cronaca...parafrasando una popolare canzonetta italiana dell'estate... la mia ragazza d'inverno usa il pigiama felpato(vero!) io non amo affatto il sado-maso(falso!) e non ho il calendario della Ferilli appeso in camera (falso!) bensì quello di Spiderman(vero)! Infatti la mia ragazza è gelosa di Spiderman, e di Prince...(vero!)
[SM=x47954]


Tradisco la mia ragazza? Vado a prostitute? Chissà...voi lo riuscite ad indovinare? DBG sì!!!
...dai DBG, guarda nella tua sfera di cristallo del cazzo e poi tira ad indovinare!
[SM=g27811]
criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 15:41
Re:
DBG ma chi pensi di prendere per il culo...queste sono parole tue...leggile con attenzione!!!!




Scritto da: TFFC 22/09/2003 15.19
Partiamo dall'ultima affermazione di Vale
tu e gli esemplari purtroppo NON rari di Beat it vivete con la convinzione ke ci debba essere "la donna da scopare" e "la donna d'amare" quindi ritenete lecito "l'amante" o guardarsi in giro anke quando siete con una partner fissa... .... vivete con il vostro "uccello" senza di lui nn ragionate, dove lui si addrizza voi andate! è da femministe un ragionamente così?


Ke pena l'uomo ke guarda con vogliosa felicità il calendario della Ferilli mentra nell'altra stanza hanno la loro "donna", "ma lei l'amo, per lei provo altro" ke bella risposta di MERDA! e nn ditemi ke il vostro cervellino non ragiona così, ke distinguete l'amore dal sesso ke per voi solo la prostituta di strada si vestirà sadomaso mentre la vostra compagna sarà noiosamente in pigiama per essere "giustamente" tradita un giorno dalla zoccola di turno![SM=g27827]




criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 15:42
Re: nn posso

Scritto da: dangerousbadgirl 22/09/2003 15.37
parlare con ki NON sa leggere... vuoi un esempio leggi cosa ho scritto

SIETE DEI PERDENTI se ragionate così

cosa vuol dire? ke CRITICO ragiona così? oppure ho scritto "se ragionate così"? quindi ke vuol dire? ma no troppo difficile per un pezzente simile capire invece d'inverire con insultu di gran classe come i suoi, dio ke skifo!!! poveretta la tua ragazza... mi fai così pena... ke tristezza... povero mondo, povera umanità...e c'hai 30anni pensa ke pena...



[SM=x47930]

...cmq insisti...non mi conosci, non la conosci, e la mia ragazza ti fa pena...[SM=x47924]
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 15:47
si è fatta un po di confusione
io ho riportato le vostre affermazioni[SM=g27818] con n copia e incolla forse si è perso qualcosa[SM=g27814]

Torniamo a noi...credo che Critico si sia sentito un po troppo assalito per cose che non ha detto.
Ha solo una visione differente Vale.
Molti la pensano così--- ed io non approvo ma---che fare?
[SM=g27817]
Quando perderà la testa per qualcuno di tutto cuore:pioggia: se ne renderà conto.

E su una cosa ha ragione...a malincuore lo dobbiamo ammettere...ci sono anche donne un po mascoline specie nel comportarsi da zocc[SM=g27816] che dici?
Barbara/Saetta
00lunedì 22 settembre 2003 15:49
Critico, mi meraviglio di te!
Come fai a farti RITIRARE IN BALLO in una discussione così squallida da due........che evidentemente non hanno altro da pensare?

Sì, la discussione è stata messa in off topic, ma evidentemente il periodo di calma dava fastidio, è bene ricreare subito motivi di scontro.....che schifo!
dangerousbadgirl
00lunedì 22 settembre 2003 15:51
????????????????????????????
COME CAZZO TI PEREMTTI DECORSO IMBECILLE DEI MIEI STIVALI DI PARLARE DI UNA PERSONA A CUI POTRSTI SOLO PULIRE LE SCARPE? ABBASA LA CRESTA PICCOLO IDIOTA HAI CAPITO? ho detto "critico la tua ragazza si mette il piagiama"? TROVAMI LA FRASE ESATTA DOVE TI SCRIVO QUESTO! per te fare un discorso GENERALIZZATO da un paio di IDIOZIE SPARATE DA TE vuol dire TUTTO QUELLO KE DICO è RIVOLTO AL GRANDE DEMENTE DI CRITICO? calmati, pulisciti la bocca e RAGIONA non farlo solo con il tuo uccello! TI ENTRA NELLA TESTA? NON HO MAI LETTO O FATTA NESSUNA PREVISIONE HO ESPOSTO IL MIO PENSIERO IN BASE ALLE FRASI DA MENTECCATI KE AVETE SCRITTO! E' DA FEMMINISTI PENSARE KE NN SIA GIUSTO SOFFRIRE? NON CREDO PROPRIO! TOGLITI QUESTO VIZIACCIO DI MERDA DI CREDERE KE IL MONDO TI GIRI IN TORNO CARISSIMO PERKè NON è COSì!SE LA TUA VITA è PICCOLA E TRISTE NON SIAMO NOI A RENDERTI PROTAGONISTA PER UN GIORNO! AH E TANTO PER LA CRONACA IO E IL MIO RAGAZZO STIAMO INSIEME 24 SU 24 VISTO KE VIVIAMO INSIEME, SAI PER PER ME UNA STORIA VERA NON è SCOPARE LA SERA PRENDERSI UNA PIZZA O GUARDARE LA PARTITA LA DOMENICA, MA VITA IN DUE... OPS SCUSA MI DIMENTICO TU NON LE CAPISCI QUESTE FANTASIE DA FEMMINUCCIE, KE URINANO E SPRANO CAZZATE, TROPPO DIFFICILE, MEGLIO LA SEGA E DIRE "TI AMO" AMORE GUARDANDO LA FERILLI OPS E' VERO IL CALENDARIO DI SPIDERMAN.
Me lo ripeto mille volte "non parlare con i coglioni", ma è più forte di me le persone dementi provo sempre a farle ragionare... ke vizio del cavolo ke ho!. [SM=x47936]

se leggete non ho mai detto "le donne sono delle sante" quindi il discorso ke esistano delle donne più zoccole di alcuni uomini non ha SENSO, lo sappiamo già.

[Modificato da dangerousbadgirl 22/09/2003 15.52]

Barbara/Saetta
00lunedì 22 settembre 2003 15:53
Wow
Scontro dei titani....con espressiioni sublimi!!!
Complimenti!!!
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 15:54
Re: Critico, mi meraviglio di te!

Scritto da: Barbara/Saetta 22/09/2003 15.49
Come fai a farti RITIRARE IN BALLO in una discussione così squallida da due........che evidentemente non hanno altro da pensare?

Sì, la discussione è stata messa in off topic, ma evidentemente il periodo di calma dava fastidio, è bene ricreare subito motivi di scontro.....che schifo!




[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Critico spiega a Barbara...che non ha capito nulla!!!![SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Forse ho sbagliato a fare il copia e incolla[SM=g27811] dovevo mettere anche chi lo postava e almeno c'era + chiarezza[SM=g27824]


Aspetto le tue scuse Barbara...ma credo nn arriveranno!!!! Tu non sai chiedere scusa[SM=x47924]
criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 15:55
Re:

Scritto da: TFFC 22/09/2003 15.19

tu e gli esemplari purtroppo NON rari di Beat it vivete con la convinzione ke ci debba essere "la donna da scopare" e "la donna d'amare" quindi ritenete lecito "l'amante" o guardarsi in giro anke quando siete con una partner fissa... vivete con il vostro "uccello" senza di lui nn ragionate, dove lui si addrizza voi andate!
PENA PENA PENA PENA è tutto quello ke salta in mente e lo stesso vale per una donna, non è un discorso da femministe visto ke per me anke se una "femminuccia" si coporta in questo modo è PATETICA in ugual misura. RAGIONATE PRIMA DI PARLARE, sempre se per voi non sia troppo faticoso.
[SM=g27827]




Allora, falsa che non sei altro...invece di attaccarti a quel "se ragionate cos' siete dei perdenti", perchè non commenti queste TUE affermazioni? C'è qualcos'altro da interpretare? Non mi pare, sono semplicemente frasi rivolte a me e Beat It, espresse senza conoscere; hai etichettato senza conoscere, come tuo solito! E poi ti attacchi a quel "se ragionate così..."
E il resto del discorso? Dove sono i "se"? Io leggo dei "non ditemi che non ragionate così...", leggo dellle affermazioni convinte...ti rendi conto di quanto sei falsa?
:cosa:

dangerousbadgirl
00lunedì 22 settembre 2003 15:57
FALSA?
Critico vai a pesca ke li forse servi a qualcosa, i vermi si usano ancora. [SM=g27838] :hihi:

Non posso parlare con te sei troppo tarato non c'è gusto. [SM=x47958] [SM=x47929]
criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 15:59
Re: ????????????????????????????

Scritto da: dangerousbadgirl 22/09/2003 15.51
COME CAZZO TI PEREMTTI DECORSO IMBECILLE DEI MIEI STIVALI DI PARLARE DI UNA PERSONA A CUI POTRSTI SOLO PULIRE LE SCARPE? ABBASA LA CRESTA PICCOLO IDIOTA HAI CAPITO? ho detto "critico la tua ragazza si mette il piagiama"? TROVAMI LA FRASE ESATTA DOVE TI SCRIVO QUESTO! per te fare un discorso GENERALIZZATO da un paio di IDIOZIE SPARATE DA TE vuol dire TUTTO QUELLO KE DICO è RIVOLTO AL GRANDE DEMENTE DI CRITICO? calmati, pulisciti la bocca e RAGIONA non farlo solo con il tuo uccello! TI ENTRA NELLA TESTA? NON HO MAI LETTO O FATTA NESSUNA PREVISIONE HO ESPOSTO IL MIO PENSIERO IN BASE ALLE FRASI DA MENTECCATI KE AVETE SCRITTO! E' DA FEMMINISTI PENSARE KE NN SIA GIUSTO SOFFRIRE? NON CREDO PROPRIO! TOGLITI QUESTO VIZIACCIO DI MERDA DI CREDERE KE IL MONDO TI GIRI IN TORNO CARISSIMO PERKè NON è COSì!SE LA TUA VITA è PICCOLA E TRISTE NON SIAMO NOI A RENDERTI PROTAGONISTA PER UN GIORNO! AH E TANTO PER LA CRONACA IO E IL MIO RAGAZZO STIAMO INSIEME 24 SU 24 VISTO KE VIVIAMO INSIEME, SAI PER PER ME UNA STORIA VERA NON è SCOPARE LA SERA PRENDERSI UNA PIZZA O GUARDARE LA PARTITA LA DOMENICA, MA VITA IN DUE... OPS SCUSA MI DIMENTICO TU NON LE CAPISCI QUESTE FANTASIE DA FEMMINUCCIE, KE URINANO E SPRANO CAZZATE, TROPPO DIFFICILE, MEGLIO LA SEGA E DIRE "TI AMO" AMORE GUARDANDO LA FERILLI OPS E' VERO IL CALENDARIO DI SPIDERMAN.
Me lo ripeto mille volte "non parlare con i coglioni", ma è più forte di me le persone dementi provo sempre a farle ragionare... ke vizio del cavolo ke ho!. [SM=x47936]

se leggete non ho mai detto "le donne sono delle sante" quindi il discorso ke esistano delle donne più zoccole di alcuni uomini non ha SENSO, lo sappiamo già.

[Modificato da dangerousbadgirl 22/09/2003 15.52]





Oh oh...come se non bastasse...lo hai appena rifatto...ho perso qualche "se" o qualche "ma"...cmq, conosco tante coppie che vivono assieme e che si cornificano alla stragrande...quindi se volevi sorprendermi beh, non ci sei riuscita...

p.s.
non mi faccio le seghe guardando il calendario di Spiderman, il mio amore per lui è puro, come quello di Mike per i bambini...la pizza mi piace però odio il calcio...
e per finire, quando mai io avrei scritto che "è da femministe soffrire per amore?"...io credo che tu abbia seri problemi cognitivi ragazza...[SM=g27818]
Barbara/Saetta
00lunedì 22 settembre 2003 16:01
Scusarmi di che?

Cosa hai tirato in ballo per fare questa discussione?
Che senso doveva avere nella tua testolina?
Mah, vediamo come prosegue.....non sei ancora arrivata con le tue frasette da pacifista ipocrita!
criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 16:03
Re: FALSA?

Scritto da: dangerousbadgirl 22/09/2003 15.57
Critico vai a pesca ke li forse servi a qualcosa, i vermi si usano ancora. [SM=g27838] :hihi:

Non posso parlare con te sei troppo tarato non c'è gusto. [SM=x47958] [SM=x47929]



Ma per favore..ti attacchi a frasi come "se la pensate così siete dei perdenti", ma poi dimentichi che in TUTTO il resto del DISCORSO ci hai dato dei segaioli maschilisti porci ecc. ecc. ad oltranza...certo che sei falsa ed ipocrita,chiunque può averne prova leggendo questo topic, non mi preoccupo più di tanto...
bye!
:hihi:
Aryn
00lunedì 22 settembre 2003 16:05
ragazzi x'ste dispute esistono le mail... [SM=g27815]

Stefy ma xké hai aperto questo topic?[SM=g27831]
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 16:13
ho aperto questo topic
perchè si stava incominciando ad andare in off topic con il problema di blanchet.

Forse ho sbgaliato.
E molti hanno mal interpretato.
Ma Blanchet come si sente quando apre il pc e nel suo post di aiuto legge opinioni forti su argomenti differenti?
[SM=g27833]
criticofan
00lunedì 22 settembre 2003 16:14
In effetti Stefy...
...quando si ha a che fare con certa gente, certe discussioni è meglio lasciarle stare...sono discorsi complessi e delicati, e le persone dotate da madre natura di due neuroni, tra l'altro difettosi (come DBG, io non mi rifugio dietro "se" e"ma") non possono sostenerle senza sparare sentenze dopo un paio di interventi...vabeh Stefy, ci hai provato magari continuiamo la discussione in privato via mail...
bye
:hihi:
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 16:20
mi dispiaccio sinceramente
per aver creato un pandemonio[SM=g27819] . Non sapevo come già cerco di spiegare a Saetta[SM=g27826] che già ne avevate discusso in precedenza.

Scusate quindi nuovamente.
Ero REALMENTE "preoccupata" per Blanchet che avrebbe dovuto leggere opinioni differenti dalla sua richiesta d'aiuto.

Scrivimi pure, sai che ti rispondo con grande felicità[SM=g27838]
dangerousbadgirl
00lunedì 22 settembre 2003 16:24
shhh
[SM=g27832] povero Critico crede ancora ke siano tutti stupidini come lui... sa solo leggere "se e ma" poverino... [SM=g27832] corri corri acchiappa quel neurone o Critico domani non scrive più... scrak ops skiacciato [SM=x47958] ... mi dispiace... [SM=x47956]
Stefania...:nono: nn credi ke questa volta la tua sia stata un bella cretinata? [SM=g27831] Critico non è capace di mettere due parole infila senza tirare fuori la storia del "femminuccia ragiona poco" "sono tutti dei cornificatori come me" "dio come sono intelligente, il mio uniko neurone è primo al mondo" etc etc... non c'è verso, lui è tarato e tu dovresti saperlo... povero Critico gli fai anke queste cose poi riskia di non venire veramente più, sai ke perdita poi! [SM=x47958]
TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 16:29
Re: shhh

Scritto da: dangerousbadgirl 22/09/2003 16.24
:Stefania...:nono: nn credi ke questa volta la tua sia stata un bella cretinata?



Me ne dispiace Valentina l'ho già detto. Volevo che blanchet non si ritrovasse altri interventi.
[SM=g27813]
KIKO81
00lunedì 22 settembre 2003 16:33
scusate se mi intrometto...
(d'altronde è un topic non una discussione privata) ma non ce la faccio più a leggere simili cretinate. "Critico non è capace di mettere due parole infila senza tirare fuori la storia del "femminuccia ragiona poco" "sono tutti dei cornificatori come me" "dio come sono intelligente, il mio uniko neurone è primo al mondo" etc etc..." Scusa DGB ma non mi sembra prorpio che Critico abbia detto tutto ciò al contrario mi sembri tu che hai sparato sentenza sul genere maschile, dicendo che noi abbiamo la donna "da scopare" e quella "da amare" e che ci facciamo le seghe guardando i calendari della Ferilli... scusa ma non riesco a capire come si può arrivare ad offendere in questo modo e d'altronde mi dispiace dirlo ma sei sempre tu che cominci...
dangerousbadgirl
00lunedì 22 settembre 2003 16:52
eccolo è arrivato! ahahahha

Scritto da: KIKO81 22/09/2003 16.33
(d'altronde è un topic non una discussione privata) ma non ce la faccio più a leggere simili cretinate. "Critico non è capace di mettere due parole infila senza tirare fuori la storia del "femminuccia ragiona poco" "sono tutti dei cornificatori come me" "dio come sono intelligente, il mio uniko neurone è primo al mondo" etc etc..." Scusa DGB ma non mi sembra prorpio che Critico abbia detto tutto ciò al contrario mi sembri tu che hai sparato sentenza sul genere maschile, dicendo che noi abbiamo la donna "da scopare" e quella "da amare" e che ci facciamo le seghe guardando i calendari della Ferilli... scusa ma non riesco a capire come si può arrivare ad offendere in questo modo e d'altronde mi dispiace dirlo ma sei sempre tu che cominci...


in ke società vivi? se nn sarà la Ferilli, meglio l'Arcuri? non sbavi dietro nessuna letterina? modella?attrice? sei sempre stato appagato con la tua ragazza? bene allora sei fuori dalla cerchia dei numerosi perdenti ke ci sono nel mondo ke amano la propria ragazza in un modo e la loro diva in un altro...
Comincio io? Beat it ha detto ke il mio era un discorso femminista del c...o senza nemmeno capire ke NON era affatto rivolto SOLO alla sfera maskile! si si comincio sempre io... ma i tutor della Cepu non vengono più a trovarvi? dio ke mi tocca leggere... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [SM=g27831] [SM=x47954]
Aryn
00lunedì 22 settembre 2003 17:02
Ma Vale... avere ammirazione xun attrice diva o ke dir si voglia nn vuol dire nn amare la propria ragazza...o nn essere appagati.
Sì può benissimo ammirare la bellezza di una donna e amare la propria donna, nn vedo cosa lo impedisce.

Io sno un esteta, e se una mia ipotetica ragazza pretendesse ke nn guardassi+donne al di fuori di lei starebbe fresca.[SM=x47937]

Questoxme nn vuol dire trardirla, ma apprezzare la bellezza in ogni sua forma.

bisogna stare attenti cn questi discorsi così generali, si riskia di sparare troppo nel mukkio.[SM=g27825]

[Modificato da Aryn 22/09/2003 17.03]

TFFC
00lunedì 22 settembre 2003 17:11
Re:

Scritto da: Aryn 22/09/2003 17.02


Io sno un esteta, e se una mia ipotetica ragazza pretendesse ke nn guardassi+donne al di fuori di lei starebbe fresca.[SM=x47937]





[SM=x47937] non sono d'accordo Aryn
Perchè guardare le altre se tutto quel che hai di fianco è il tuo mondo?
Oddio... se passa un bel ragazzo lo posso pensare anche io ma stai certo che non mi giro!!![SM=g27823]
Aryn
00lunedì 22 settembre 2003 17:15
nn intendevo solo questo...[SM=g27815]

Xkè banalizzare le discussioni in questo modo?[SM=g27834]


Se vedo una cosa bella la guardo, ke sia uomo, donna, cane, gatto, topo!!Inteso?[SM=g27832]

Se vedo una rivista cn un attrice ke mi piace la guardo... ma questo nn vuol dire ke mi tocco o altro o ke tradirei la persona ke amo, nn l'ho mai fatto in quasi 30 anni di vita!![SM=g27834]

Cakkio raga... se c'è una cosa ke odio sno proprio queste banalizzazioni.[SM=x47958]
dangerousbadgirl
00lunedì 22 settembre 2003 17:18
!!!
ma è OVVIO ke non mi riferisco ad un'ammirazione superficiale! possibile ke devo andare così nel dettaglio? come posso esporre un discorso secondo te (voi) facendo riferimento ad un argomento così facilmente contestabile?!!!. Ok sarò più precisa visto ke nn si capisce... (dio mio [SM=g27831] ) Ci sono MOLTISSIMI uomini ke sperano ke la loro ragazza si trasformi in una Pamela Andreson o in un Angelina Jolie o ki vi pare, perkè non sono soddisfatti, non sanno fantasticare con la propria ragazza perkè non sono capaci di comunicare loro nemmeno il più banale dei "desideri" e non ditemi ke dirle "metti a pecor...amore" sia rivelare un proprio disiderio PERFAVORE!. Si annoiano perkè non comunicano e sfogano la loro "mancanza" guardando le altre appendendosi il calendario della Arcuri, fantasticando sul filmino porno della diva del momento, cercando anke se "impegnati" la donna dei proprio sogni ma NON CARATTERIALEMENTE, ma fisicamente, poi certo se è dolce, autonoma, poco appiccicosa e sempre in tiro è meglio, ma visto ke dalla vita nn si può avere tutto la prima minigonnata un pò zoccolina vi arrapa come se fosse l'unika donna del pianeta... NON è vero? beh vedetela come vi pare, in gonna, in jeans, in bermuda, basta ke sia "diversa" da quella ke avete accanto...è circolo vizioso INFINITO perkè anke con la copia di Pamela Anderson dopo un pò nn comunicate nemmeno con lei o il "troieggiamento" quotidiano giustamente vi stufa e cercate la "dolce casta" ma sempre BONA... ma anke con lei dopo un pò... noia totale! voi avete bisogno dei vostri SPAZI, dirle dove andate vi pesa da morire, se volete ravanarvi con gli amici davanti l'ultimo cult della Rizzo voi ci volete andare e guai se lei vi kiede "ma ke fai, perkè ci vai, etc etc"... questi sono i vostri "fatti vostri", avere la "ragazza" ma vivere come se nn ce l'aveste... sbaglio? se così fosse (ma credo proprio per pokissimi di voi) bene per voi e per ki v'incontrerà, io al momento e mi auguro a vita, ho trovato la mia "mosca bianca" e non a parole, ma FATTI, se invece avessi ragione... beh poveri voi...

[Modificato da dangerousbadgirl 22/09/2003 17.20]

Aryn
00lunedì 22 settembre 2003 17:24
Hai una visione molto bassa dei maski....[SM=g27834] [SM=g27831]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com