Una statua di HIStory sarà eretta a Skopje (Macedonia)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dangerous89
00venerdì 7 novembre 2014 18:20
I funzionari della città di Skopje commemoreranno la liberazione della capitale durante a Seconda Guerra Mondiale il prossimo 13 Novembre svelando il monumento ad un uomo che ha avuto uno dei più grandi meriti nella liberazione di Skopje... la popstar statuinitense Michael Jackson?!?
E' certo dire che i funzionari della città di Skopje, guidati da Koce Trajanovski, sono totalmente fuori controllo.
Abbiamo applaudito le statue di Alessandro Magno, Samoil, Delchev e molti altri importanti macedoni. Tuttavia abbiamo visto almeno altre 30 statue essere erette, alcune delle quali non hanno alcun collegamento con la Macedonia.
La statua di Michael Jackson, alta 14 metri, si dice sia costata 900,000 €. Questo è un triste esempio dell'irresponsabilità fiscale dei funzionari della città di Skopje, francamente offensivo per i suoi residenti.
I 900,000 € potevano essere utilizzati per acquistare materiale avanzato per le università, oppure costruire palazzi con appartamenti per la crescente popolazione di senzatetto della capitale. Installare una statua di Michael Jackson, con questa economia, è davvero bizzarro.


Fonte:MJFA

truthandmanipulations.wordpress.com/2014/04/01/bravo-magazine-the-heal-the-world-foundation-helps-children-of-sarajevo-1992-michael-wants-to-save-the-children-bravo-magazine-la-heal-the-world-foundation-aiuta-i-bambini-di-sarajevo...
Neverland1973
00venerdì 7 novembre 2014 19:11
In effetti, per quanto possa fare piacere questa statua, per me è veramente superfluo erigerla viste le condizioni economiche del paese, le necessità e le priorità di cui hanno bisogno.
Certi funzionari di stato davvero non so come facciano a prendere decisioni simili, sembra proprio se ne freghino della popolazione bisognosa... [SM=g27825]

Grazie Davide. [SM=g27838]
(Miss Piggy)
00venerdì 7 novembre 2014 21:50
E' certo dire che i funzionari della città di Skopje, guidati da Koce Trajanovski, sono totalmente fuori controllo.

Loro di sicuro, ma lo sono anche i così detti "fan" di MJ che sul web si dicono contenti di sta pagliacciata che grida vendetta a dio [SM=g27825] !!
Comunque, secondo me, han messo a bilancio 900.000 euro di spesa per giustificare il fatto che se ne sono intascati una bella fetta....
hanifkhan
00sabato 20 dicembre 2014 06:39
And 'certainly say that the officials of the city of Skopje, led by Koce Trajanovski, are totally out of control.
We applauded the statues of Alexander the Great, Samoil, Delchev and many other important Macedonians. However, we saw at least 30 other statues to be erected, some of which have no connection with Macedonia.
rosi@
00lunedì 22 dicembre 2014 00:26
Sicuramente i novecentomila euro potevano essere spesi in maniera più proficua per i cittadini di Skopje ma, qualche volta, la riconoscenza paga. Con la statua di MJ in loco ed iniziative tese a ricordarne la grandezza, sia come artista che come umanitario, la capitale macedone potrebbe incrementare il flusso turistico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com