Un video inedito di Murray registrato nel 2009: Prima guardatevi allo specchio e poi giudicatemi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
4everMJJ
00martedì 26 giugno 2012 17:09
Inseriti anche due articoli con le sue dichiarazioni ai suoi avvocati, rilasciate proprio il 25 giugno 2012
Con il solito tempismo [SM=g27825] proprio ieri TMZ ha pubblicato questo video del 2009... non è finita qui: Niki sta traducendo altri due articoli con le dichiarazioni di Murray, queste rilasciate ai suoi avvocati proprio ieri, che posterà stasera sempre in questo topic.




E' il video di Conrad Murray che non avreste dovuto vedere - una registrazione segreta ed emotiva fatta pochi giorni dopo la morte di Michael Jackson... in cui Murray mente sapendo di mentire sul suo rapporto con il cantante, se la prende col pubblico perché dà la colpa a lui per la morte di MJ, e dice anche che lui è una vittima degli inganni di MJ.

Il video - che non è mai uscito prima - è stato girato il giorno stesso in cui Murray ha registrato la famigerata clip "Non vi preoccupate" (quello dove ringraziava i pazienti e i supporter che potete vedere qui, ndt) che ha pubblicato nel mese di agosto 2009... il suo primo discorso pubblico dopo che gli investigatori lo avevano indicato come sospetto.

In questa clip Murray appare molto più emotivo - con le lacrime agli occhi, passando dalla tristezza alla rabbia - e dice: "Non trovo parole soddisfacenti per riassumere il mio affetto per Michael".

Egli procede poi a raccontare una sfacciata menzogna dicendo: "Nonostante i nostri rapporti e le conversazioni, vengo ora a conoscenza attraverso i resoconti più recenti dei media che lui non ha condiviso con me i problemi che riguardano le sue presunte dipendenze da farmaci".

In seguito è venuto fuori durante il suo processo omicidio colposo che Murray era intimamente familiare con le dipendenze di MJ con i medicinali e ha affermato che usava i farmaci come mezzo per disintossicare Michael dal Propofol.

Più avanti nel video, Murray diventa aggressivo dicendo: "Nessun uomo, nessuna donna, con l'eccezione di un bambino innocente, è assolutamente privo di scheletri nascosti".

E continua: "Perciò la prossima volta che guardate nello specchio, prima di giudicare o condannare qualcuno, dare una buona occhiata a voi stessi e se non siete sicuri al 100% che se esaminate non venga trovato alcun difetto, allora potete aver guadagnato il diritto di criticare".

Fonti vicine a Murray dicono a TMZ che gli avvocati di Conny alla fine decisero di occultare il video perché ritenevano che non poteva che fargli del male.

Dovete sentire il tono e la rabbia di Murray nel video.

www.tmz.com/2012/06/25/conrad-murray-michael-jackson-intervie...

E questo è il video (tra parentesi me lo son guardato ieri, sono solo due minuti, e oltre a quanto detto da TMZ a un certo punto dice anche che prega che la gente celebrerà il bene che MJ ha fatto nella vita invece di concentrarsi sugli aspetti negativi).



www.tmz.com/2012/06/25/conrad-murray-michael-jackson-intervie...

Le dichiarazioni di Murray ai suoi avvocati

darKside87
00martedì 26 giugno 2012 21:01
Se le circostanze non fossero drammatiche, direi che il video è quasi comico...
[SM=g27834] [SM=x47958]

Niki64.mjj
00martedì 26 giugno 2012 21:17
ecco le due dichiarazioni che citava Cristiana. Ci sono alcuni passaggi allucinanti [SM=g27825]

"Conrad Murray sostiene la sua innocenza nella morte di Michael Jackson"

Il Dr. Conrad Murray, che ha scontato quasi sette mesi dietro le sbarre per la morte di Michael Jackson, rimane insolente, insistendo sul fatto che non ha fatto nulla di sbagliato.
Jackson è morto tre anni fa, come oggi nella sua casa di Los Angeles a Carolwood Drive, a causa di una intossicazione acuta da propofol. Murray, medico personale di Jackson, è stato condannato da una giuria il 7 novembre 2011 per omicidio colposo.

Nella sua prima intervista, dopo il suo famigerato incontro con la NBC subito prima del verdetto, Murray ha detto in esclusiva a E!News, attraverso i suoi avvocati, che pensa ancora a quella notte a casa di Jackson tre anni fa.

Murray dice di sentirsi in colpa per aver privato Jackson del sonno quell’ultima notte, e che il suo obiettivo era di riuscire a tenere lontano il cantante dall’utilizzo del propofol. Afferma che uno avrebbe dovuto effettivamente essere stato lì per vedere la lotta che Jackson stava avendo con l'insonnia, e che Jackson era incapace di partecipare alla terapia convenzionale del sonno a causa della sua dipendenza al farmaco.

Murray dice di non avere rimpianti per aver fatto l'ormai famigerata intervista alla NBC, in cui egli afferma di non aver fatto nulla di male per quanto riguarda la morte di Jackson. Il giudice Michael Pastor ha detto durante la sentenza di Murray, che l'intervista gli aveva trasmesso "grandissima inquietudine".

Murray dice che il suo unico rimpianto è che non ha fatto di più, compreso il testimoniare al processo. Il suo avvocato d'appello Valerie Wass ha detto a E!News che Murray ora "si sente indifferente" per non aver testimoniato.
Del suo tempo in carcere, Murray dice che pensa all'ingiustizia di tutto ciò. Dice di essere stato incastrato, e che ha solo cercato di aiutare Jackson all'interno dei parametri nei quali si era confinato. Lui dice di essere un uomo innocente in prigione e che il male è stato fatto a lui.

Quando è stato chiesto se deve delle scuse alla famiglia Jackson, Murray dice di no, aggiungendo che è la famiglia Jackson che sono quelli che hanno bisogno di chiedere scusa a Michael.
Murray afferma che il cantante non voleva essere sepolto al Forest Lawn Memorial Park a Glendale, invece crede che Michael voleva essere cremato, con le sue ceneri sparse nell'Oceano Pacifico. Murray afferma che Jackson non voleva essere permanentemente confinato in uno Stato che non gli piaceva, la California, e il solo Stato che gli piaceva molto era il Nevada.

Sebbene in carcere, dice Murray, riceve lettere provenienti da ogni continente, da ogni razza e tutte sono positive. Dice che prevede di rispondere una volta che sarà rilasciato, e che molte di loro lo portano alle lacrime.
Per passare il tempo in carcere, l'avvocato Valerie Wass ha detto a E!News, che Murray gioca alla "parola del giorno" con i suoi colleghi detenuti, che ha iniziato dopo aver comprato un dizionario tascabile e a leggerlo dall'inizio alla fine.

"Legge un sacco di romanzi storici", dice la Wass. "Passa probabilmente 10 ore al giorno leggendo."
I libri che ha letto, mentre è dietro le sbarre sono “I pilastri della Terra” e “Il cacciatore di aquiloni”; ha perfino letto i primi due libri della “La ragazza con il tatuaggio del Drago”.
Una volta che uscirà di prigione, Murray dice di aver assolutamente intenzione di ritornare a praticare la medicina. Dice che vuole servire l'umanità, e che la medicina è solo una parte di come vuole farlo.

Gli avvocati di Murray stanno cercando di inserirlo in un programma di custodia alternativa, che dovrebbe includere gli arresti domiciliari con un monitor elettronico. Tuttavia, nel mese di aprile, lo sceriffo Lee Baca ha scritto all’avvocato di Murray, Mike Flanagan, una lettera dicendo che è dovere dello Stato il programma di riallineamento del detenuto, e che Murray è tenuto a scontare il 100 per cento della sua condanna e che non può beneficiare di un monitor elettronico.

it.eonline.com/news/conrad_murray_maintains_his_innocenc...

"Il dottore di Michael Jackson, giudicato colpevole, voleva testimoniare: gli avvocati"

Il medico accusato di aver ucciso Michael Jackson, si rammarica di non aver testimoniato al suo processo lo scorso anno, hanno detto lunedì i due avvocati della difesa dopo la visita al medico incarcerato nel terzo anniversario della morte della pop star.

Il Dr. Conrad Murray, assunto come medico personale del cantante di "Thriller" nel 2009, ha iniziato a scontare i quattro anni di carcere nel mese di novembre, dopo che una giuria lo ha dichiarato colpevole di omicidio colposo.

I pubblici ministeri hanno sostenuto nel corso delle sei settimane di processo, che Murray ha avuto una grave negligenza nella gestione dell’anestetico chirurgico propofol come un aiuto del sonno a Jackson e che il medico non è riuscito a controllare adeguatamente il farmaco su Jackson.

Hanno anche presentato la prova che Murray ha ritardato la richiesta di assistenza d'emergenza quando il cantante ha smesso di respirare la notte della sua morte e che il medico ha omesso di raccontare al personale medico che stava arrivando, che aveva dato il propofol al cantante.

Gli avvocati della difesa dicono che Murray ha dato a Jackson una piccola dose di propofol per aiutarlo a dormire. Ma hanno affermato che il cantante era dipendente dalla droga e probabilmente si è dato un’extra dose letale e ha inghiottito una manciata di sedativi senza che Murray lo sapesse.

Due dei suoi avvocati lunedì hanno visitato Murray presso il carcere di Los Angeles dove è incarcerato. L’avvocato J. Michael Flanagan ha detto che il medico si sta "adattando abbastanza bene per una persona che è in prigione e che in realtà è innocente".

Jackson è stato trovato senza vita nella sua villa di Los Angeles il 25 giugno 2009, circa tre settimane prima era in procinto di iniziare una serie di concerti a Londra finalizzati a riportarlo alla ribalta dopo l'umiliazione del suo processo del 2005 e l’assoluzione dalle accuse di molestie su minori .

Gli avvocati di Murray hanno negato che lui sia colpevole di negligenza criminale. Ma il medico stesso non è salito sul banco dei testimoni a sua difesa, una decisione che arrivano a rimpiangere, secondo il suo avvocato d'appello, Valerie Wass, e Flanagan, il co-difensore del suo processo per omicidio colposo.

Flanagan ha detto alla Reuters che l'avvocato principale del processo di Murray, Ed Chernoff, era fermamente convinto di non far salire Murray sul banco. Flanagan ha detto che era fortemente in disaccordo con Chernoff, ma alla fine, Murray ha seguito il consiglio di Chernoff e ha rifiutato di testimoniare.

"Murray si rende conto ora che avrebbe dovuto testimoniare," ha detto Flanagan, aggiungendo che ci sono varie sfumature del caso che solo Murray, in quanto l'unica persona che era con Jackson nelle ultime ore della sua vita, avrebbe potuto adeguatamente spiegare alla giuria.

"Ora dice che l'errore più grande che ha fatto nel processo è stato non testimoniare", ha detto Flanagan. "Abbiamo avuto così tante lacune nel caso che dovevano essere riempite, che potevano essere fornite dal Dr. Murray".

Se il verdetto dovesse essere annullato per motivi di un errore di diritto da parte del giudice o su una questione di ammissibilità delle prove o sulle istruzioni difettose alla giuria, portando a un nuovo processo, la difesa cercherebbe di mettere Murray sul banco dei testimoni, ha detto Flanagan.

La Wass, che sta lavorando sull’appello per Murray, ha suggerito che i giurati avrebbero potuto essere influenzati dalle informazioni che inavvertitamente avevano visto sul caso attraverso i social media ai quali potevano accedere durante il processo.

"Penso che durante il processo, sarebbe stato difficile non andare su Twitter e vedere qualcosa (sul caso)", ha detto. Flanagan ha detto che sarebbe stato meglio sequestrare la giuria a causa dell’altissimo profilo del processo.

Ha detto di aspettarsi che Murray finisca per scontare non più di due anni della sua pena, e che potrebbe ritrovarsi rilasciato prima del suo appello in corso, secondo le regole generali che consentono la riduzione dei tempi per buona condotta.

www.reuters.com/article/2012/06/26/entertainment-us-usa-michaeljackson-doct-idUSBRE85P085...

chiara64
00martedì 26 giugno 2012 21:21
Murray,la dignità e l'umiltà non fanno proprio parte del tuo essere.
L'unico che si dovrebbe guardare per bene allo specchio,caro il mio dottore,è proprio LEI!!!. Fermiamoci,và!!
rossijack
00martedì 26 giugno 2012 21:26
"Nessun uomo, nessuna donna, con l'eccezione di un bambino innocente, è assolutamente privo di scheletri nascosti"







Il video me lo risparmio,non ne ho proprio voglia!La frase che ho riportato e' una tecnica che usano i colpevoli per spostare l'attenzione,pensasse ai suoi di scheletri e prendesse le sue responsabilita'!Ingannato,all'inizio poteva anche darsi,ma poi quando ogni sera faceva i siringoni mi pare che fosse tutto molto chiaro
!Alla fine della pena vuole tornare a fare il medico,ma non e' inficiata questa possibilita'?Mi pareva di si'... [SM=g27833]






.
chiara64
00martedì 26 giugno 2012 21:27
Usignor!!! Ho letto adesso la traduzione. Allucinante.
Grazie Niki.
dangerous woman
00mercoledì 27 giugno 2012 00:30
Quest'uomo non sa cosa sia la dignita'
Dayna87
00mercoledì 27 giugno 2012 01:39
Quanto vorrei prenderlo a schiaffi ! [SM=g27825]
4everMJJ
00mercoledì 27 giugno 2012 07:40
Grazie Niki, "allucinanti" è dire poco [SM=g27825]

Una volta che uscirà di prigione, Murray dice di aver assolutamente intenzione di ritornare a praticare la medicina. Dice che vuole servire l'umanità, e che la medicina è solo una parte di come vuole farlo. [SM=g2927018] [SM=x47934]

badgirl.
00mercoledì 27 giugno 2012 12:38
Una volta che uscirà di prigione, Murray dice di aver assolutamente intenzione di ritornare a praticare la medicina.

Eh speriamo che chi ha il potere di decidere sto fatto, ci pensi bene.....non solo per quello che ha combinato Murray ma soprattutto per il fatto che pare non riesca a rendersene conto [SM=g27825]

Grazie a Cri e Niki c'avevo proprio voglia di leggere un po' di cretinate [SM=g27824]


darKside87
00mercoledì 27 giugno 2012 13:17
Re:
4everMJJ, 27/06/2012 07.40:

Grazie Niki, "allucinanti" è dire poco [SM=g27825]

Una volta che uscirà di prigione, Murray dice di aver assolutamente intenzione di ritornare a praticare la medicina. Dice che vuole servire l'umanità, e che la medicina è solo una parte di come vuole farlo. [SM=g2927018] [SM=x47934]





Corradino, vuoi davvero servire l' umanità??? Dissolviti!!! [SM=g27816]

Mile76
00mercoledì 27 giugno 2012 14:39
"Prima guardatevi allo specchio e poi giudicatemi"
Ecco, ci provo...Fatto! mmmm... no niente, ti giudico sempre uno st...zo.
mimma58
00mercoledì 27 giugno 2012 15:48
Murray..dipende dagli scheletri...tu hai ucciso un uomo!Se ti guardo vedo una persona senz'anima e dignità...
Al sol pensiero che tu possa tornare ad esercitare la tua professione...rabbrividisco! [SM=x47934]

Un grazie a Cri e Niki....difficile tradurre queste str.... [SM=g27816]
tagea
00mercoledì 27 giugno 2012 15:52
Io non ho sulla coscienza la morte di un uomo! Non ti giudico "caro" dottore, dico solo che chi sbaglia deve pagare! [SM=g27812]
amomichael
00mercoledì 27 giugno 2012 17:27
Murray dice di sentirsi in colpa per aver privato Jackson del sonno quell’ultima notte, e che il suo obiettivo era di riuscire a tenere lontano il cantante dall’utilizzo del propofol. Afferma che uno avrebbe dovuto effettivamente essere stato lì per vedere la lotta che Jackson stava avendo con l'insonnia, e che Jackson era incapace di partecipare alla terapia convenzionale del sonno a causa della sua dipendenza al farmaco.

Forse sono io che non riesco a capire, ma qui mi sembra veramente che sia fuori di sè!!! Ma cosa sta dicendo??? L' obiettivo era tenere il cantante lontanto dal Propofol? Ah.....già......è vero: se l' è iniettato da solo!!! Scusate il sarcasmo ma mi sembra di essere fuori di testa a leggere 'sta roba [SM=g2927032] !!!
Mi piacerebbe anche vedere la faccia di chi si prende la briga di scrivergli lettere positive..... [SM=g2927028]
(Miss Piggy)
00mercoledì 27 giugno 2012 20:14
Mi limito a sottolinare poche cose, anche se commenterei riga per riga.

a un certo punto dice anche che prega che la gente celebrerà il bene che MJ ha fatto nella vita invece di concentrarsi sugli aspetti negativi.

Son quasi commossa.

Murray dice che il suo unico rimpianto è che non ha fatto di più, compreso il testimoniare al processo

Non sai quanto l'avremmo voluto anche noi,caro, per vederti poi massacrato dal controinterrogatorio di Walgren [SM=x47954] !


Se il verdetto dovesse essere annullato per motivi di un errore di diritto da parte del giudice o su una questione di ammissibilità delle prove o sulle istruzioni difettose alla giuria, portando a un nuovo processo

Ci mancherebbe solo questa. Flanagan, dunque, è ancora in gara!!

Edit: mi son voluta far del male e ho guardato il video [SM=x47978] .
Non capisco proprio come gli stessi avvocati che hanno impedito la diffusione di questo video (giustamente) abbiano approvato il documentario, che è una zappata sui piedi ancora peggiore.
Modesty
00mercoledì 27 giugno 2012 23:24
"Perciò la prossima volta che guardate nello specchio, prima di giudicare o condannare qualcuno, dare una buona occhiata a voi stessi e se non siete sicuri al 100% che se esaminate non venga trovato alcun difetto, allora potete aver guadagnato il diritto di criticare".

Questa è un’ammissione di colpa bella e buona, in pratica ha detto: ok io ho sbagliato, ma chi non ha mai fatto sbagli scagli la prima pietra.
Vabbè, non si rende neanche conto di quel che dice... [SM=g27829]


LadyOfBlues88
00venerdì 29 giugno 2012 17:50
Certo che sono parole forti! Si permette pure di accusare! Che faccia tosta... sono profondamente amareggiata da questa storia, forse meno leggo e meglio è.
silvia80.
00venerdì 29 giugno 2012 23:27
Lui pensa ancora di essere nel giusto....Non ha ancora capito che è contro ogni codice etico iniettare un anestetico al di fuori dalla sala operatoria. Già solo questo è un crimine e pare che questo Murray lo sapesse se è vero che stava cercando di disabituarlo...iniettandogliene di meno. Fatto sta che è criminale ciò che ha fatto e spero che fuori di lì non eserciti più.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com