Un reclamo..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gabreb
00giovedì 27 maggio 2010 20:30
Mi dispiace dover constatare che in questo forum sia sempre più difficile poter comunicare pacificamente.
So che ci sono moderatori che ce la mettono tutta a tenere ogni cosa a posto, ma questo non basta.
Siete troppo tolleranti con chi si comporta male e ciò va sempre a scapito di chi cerca di fare del suo meglio, magari anche per costruire qualcosa con gli altri.
Chiudere un topic ripetutamente per bloccare possibilità di future discussioni con uscite maleducate mi sembra ben poca cosa e che non sortisca alcun effetto... e non solo! Il problema è che così si limita chi invece non c'entra niente!!!

Il ban per le persone che tirano in ballo, seppur "blandamente", i genitori degli utenti come ha fatto Meryna nel topic organizzativo del tributo a Roma con la sottoscritta, secondo voi non è il caso di usarlo?????? Allora quando lo è????

Capisco che il tempo per prendere decisioni in merito a questo specifico caso sia stato anche poco, dal momento che ho già preso io una decisione (che avrà ricaduta solo personale.. quindi.. non tolgo nulla a nessuno), ma i provvedimenti devono essere presi.

La mia decisione è quella di autobannarmi. Questo ve lo dico per correttezza, perchè non prendo la porta senza salutare i padroni di casa.. Io.

Mi autobanno perchè la risposta che ho ricevuto dalla signorina meryna è la medesima che tra poco invierò privatamente a lei. Quindi, per coerenza, non dovremmo stare qua dentro nè lei nè io.

Se lei rimane non è affar mio, ma vostro. Quindi non mi interessa minimamente!
Io so che questo forum ha preso una brutta piega per gli utenti maleducati, ma anche perchè non prendete, voi, decisioni come si dovrebbe.

Ringrazio comunque per quanto mi è stato d'aiuto stare qui fino ad oggi.

Un saluto.



meryna81
00giovedì 27 maggio 2010 20:46
Ti commenti da sola...vogliamo leggere le cose maleducate che mi hai scritto tu? Vogliamo vedere le tue espressioni? vuoi che pubblichi la mail che mi hai mandato..piena di INSULTI??????? quello che ti ho scritto io in modo BLANDO come tu stessa ammetti...non è nulla al confronto!

Siccome però sono educata non lo farò a meno che i moderatori non vogliano leggere...

roba da pazzi...Fa pure un reclamo...

Se avessi dovuto fare io un reclamo per tutte le cose che mi sono state dette nel forum...calunnie e menzogne comprese...

Va be...meglio finirla qua!

Ci sono fin troppi litigi nel forum e non sarò certo io ad aliomentarne un altro.

meryna81
00giovedì 27 maggio 2010 21:00
Gabreb..ti ho mandato un secondo fa una mail..
tinafanMJJ
00giovedì 27 maggio 2010 21:19
Ragazzi io non vorrei intromettermi ma la situazione qui nel forum è sempre più tesa....In qualsiasi discussione entro, leggo commenti negativi nei confronti di altri utenti, ci sono persone che litigano, persone che se ne vogliono andare.....Credo che Michael non vorrebbe tutto questo....Volevo solo chiedervi di ragionare perchè è brutto vedere una tale situazione nel forum [SM=g27813]
chiara81.
00giovedì 27 maggio 2010 21:21
Re:


Capisco che il tempo per prendere decisioni in merito a questo specifico caso sia stato anche poco, dal momento che ho già preso io una decisione (che avrà ricaduta solo personale.. quindi.. non tolgo nulla a nessuno)

No Gabreb, ti assicuro che non e' vero che non togli niente a nessuno...
Togli a tutti coloro che ti hanno conosciuta, togli a me... e ti assicuro che sto' piangendo come una ragazzina, perche' ti ho conosciuta e so' che PERSONA MERAVIGLIOSA SEI!!!!!!!!!!!!!
E sai cosa credo???
CHE IL MONDO DOVREBBE ESSERE PIU' PIENO DI PERSONE COME TE!
Detto questo TI DICO ANCHE CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
Spero anche di rivederti quì per terminare la nostra la nostra "AVVENTURA"!
TI VOGLIO BENE Chiara!!
[SM=x47938]
meryna81
00giovedì 27 maggio 2010 21:24
Lo sto ripetendo da stamattina ma...a parte qualche raro caso..sto ricevendo insulti da tutte le parti..io me ne lavo le mani!
lallamj
00giovedì 27 maggio 2010 21:33
Gabreb no ti prego, non te ne andare anche tu!
Questo è periodo difficile nel forum, ma sono sicura che con la buona volontà si può far benissimo pace!
Guarda ad esempio me, prima Meryna non poteva vederla (senza offesa è), mentre dopo aver chiarito con lei ho scoperto che è una persona stupenda.
Ripensaci!
°°°miss J°°°
00giovedì 27 maggio 2010 21:37
eh...vorrei saperlo pure io che succede sai?....
viola.72
00giovedì 27 maggio 2010 21:43
Re:
[SM=x47938]
meryna81, 27/05/2010 21.24:

Lo sto ripetendo da stamattina ma...a parte qualche raro caso..sto ricevendo insulti da tutte le parti..io me ne lavo le mani!




lallamj
00giovedì 27 maggio 2010 21:46
Io sto dicendo da più di un mese che la situazione è drasticamente cambiata. E andiamo sempre peggio, di giorno in giorno.
Ma anche io sono stata presa per pazza, quando ho solo cercato di dire la verità!
Tatyana76
00giovedì 27 maggio 2010 21:49
le litigate furiose avvengono anche nelle migliori famiglie quando non c'è un punto di vista condiviso....
non è una tragedia...secondo me...
Marty-18
00giovedì 27 maggio 2010 21:54
Elena, no... hai ragione a dire che ultimamente si sono venute a creare situazioni insostenibili, però dai, cerca di tenere duro!
non puoi mollarci così, su [SM=g27813]
Annalisafoto
00giovedì 27 maggio 2010 21:55
"Purtroppo" siamo esseri umani. Sta nell'intelligenza delle persone cercare di vedere oltre e non prendersela per virgole o punti ... Io è da quando è cominciata la storia del tributo, e ho manifestato il mio dissenso che me ne sono sentita dietro di ogni ... Ma fa parte della vita in comunità ...
trilli.75
00giovedì 27 maggio 2010 23:11
gabreb tieni duro....non mollare [SM=g27813]
meryna81
00giovedì 27 maggio 2010 23:13
Re:
lallamj, 27/05/2010 21.33:

Gabreb no ti prego, non te ne andare anche tu!
Questo è periodo difficile nel forum, ma sono sicura che con la buona volontà si può far benissimo pace!
Guarda ad esempio me, prima Meryna non poteva vederla (senza offesa è), mentre dopo aver chiarito con lei ho scoperto che è una persona stupenda.
Ripensaci!




Ti ringrazio Lalla..le tue parole mi riempione di gioia!
Dopo un iniziale sfogo e momento di rabbia (perchè, inutile negarlo, mi sono molto arrabbiata, ho propsto a Gabreb di meterci una pietra sopra in nome dell'Amore che tutti proviamo per Michael...)

Spero accetto! Ad ogni modo...l'ho invitata a non lasciare il forum!
E' un momento difficilissimo per tutti..ci sono litigi e tensioni ovunque..dobbiamo però superarlo...DOBBIAMO!
"Dangerous boy"
00giovedì 27 maggio 2010 23:49
Mi dispiace tanto trovare topic di questo genere.
Capisco che siamo tutti esseri umani, che si può sbagliare, che siamo più di 5.000 utenti e quindi si mettono a confronto pensieri e ragionamenti differenti, però credo che a tutto ci sia un limite.
Io forse, non sono quello più adatto nel dire queste cose, ma è brutto, molto brutto entrare nei thread, e trovare gente che si litiga o si prende in giro anche solo per una minima sciocchezza.
Non sto dicendo che dobbiamo essere tutti Santi, altrimenti non staremo qui ma nelle chiese a farci tutti preti e suore, però almeno un minimo di decenza e di educazione, quella ci vuole.
Io penso che tutti noi, indipendentemente da chi è believer o no, siamo prima di tutto persone civili, e come tale, a tutti noi è stato insegnato l’educazione e il rispetto altrui.
Vi prego di non prendere questo mio messaggio, come una predica o come un insegnante che vuole bacchettare i propri alunni.
Anch’io forse avrò commesso degli errori, ma è solo grazie ad alcuni di voi, se ho imparato da essi.
I moderatori nel loro lavoro, fanno di tutto per rendere questo forum una piazza gradevole da visitare e piacevole da restarci, però se queste autocorrezioni e convinzioni, non partono prima da noi che formiamo il forum, come pretendiamo di poter poi trovare aria serena e piacevole?
Io spero solo di aver reso l’idea, e che non sia frainteso il tutto.
Detto questo, vorrei che tutti noi ci facessimo un esame di coscienza, e domandarci se è davvero giusto comportarci così fra di noi.
Se non volete farlo per me, se non per il forum, fatelo almeno per Michael.
Si è battuto tutta una vita, per unire razze differenti affinché si amassero e volessero bene, e noi non possiamo ignorare una cosa simile.
I forum, sono proprio una conseguenza di quella battaglia.
Esistono per un unire persone da tutto il Mondo, che, anche se con pensieri differenti, hanno solo una cosa di simile su cui saranno sempre d’accordo… amare il proprio idolo!
Non distruggiamo ciò che Michael ha creato, ma continuiamo come lui ci ha insegnato di fare.
Grazie per l’attenzione.
patrimj71
00giovedì 27 maggio 2010 23:54
Grazie Evan, belle parole, che dirti hai ragione. Io penso che tornerà tutto alla normalità, sono già capitate cose così in passato.
Mi dispiace se qualcuno pensa di andarsene e spero che non lo faccia.

"Dangerous boy"
00venerdì 28 maggio 2010 00:03
Gabreb non ti conosco, e forse tu neanche conoscerai me, ma volevo però dirti di tenere duro e di non arrenderti mai.
Il periodo è difficile, la tensione è alle stelle, ma si dice che “dopo la tempesta c’e sempre il sereno”.
Quel sereno che tanto desideriamo, è dipeso solo da noi e da ciò che facciamo.
Vedrai, tutto si aggiusterà, insieme possiamo farcela.
Un bacio [SM=x47938]
antonella.30
00venerdì 28 maggio 2010 00:18
gabreb ma dove vai???
Vi pregooo nn fate cosiiii ma che è successo??Manco un giorno..e guarda qui..
Annalisafoto
00venerdì 28 maggio 2010 00:21
Io credo che da qua al 25 avremo i nervi sempre piu' sotto pressione. Qualcuno è bravo a controllarli qualcuno meno ... ma credo che se abbiamo fatto pezzi di strada assieme, anche se scontrandoci su opinioni diverse, possiamo, facendo un passettino indietro trovare tutti il giusto posto e la giusta strada ... Gabreb non andare via ... visto che cio' in cui credi è qua !! Sei una donna adulta e matura, e sai che a volte le 'offese' possono scappare, in momenti di tensione. Cerchiamo tutti di ritrovare il nostro giusto posto ... ma qui ... Spero che ci ripenserai !!
Annalisafoto
00venerdì 28 maggio 2010 00:22
Re:
"Dangerous boy", 27/05/2010 23.49:

Mi dispiace tanto trovare topic di questo genere.
Capisco che siamo tutti esseri umani, che si può sbagliare, che siamo più di 5.000 utenti e quindi si mettono a confronto pensieri e ragionamenti differenti, però credo che a tutto ci sia un limite.
Io forse, non sono quello più adatto nel dire queste cose, ma è brutto, molto brutto entrare nei thread, e trovare gente che si litiga o si prende in giro anche solo per una minima sciocchezza.
Non sto dicendo che dobbiamo essere tutti Santi, altrimenti non staremo qui ma nelle chiese a farci tutti preti e suore, però almeno un minimo di decenza e di educazione, quella ci vuole.
Io penso che tutti noi, indipendentemente da chi è believer o no, siamo prima di tutto persone civili, e come tale, a tutti noi è stato insegnato l’educazione e il rispetto altrui.
Vi prego di non prendere questo mio messaggio, come una predica o come un insegnante che vuole bacchettare i propri alunni.
Anch’io forse avrò commesso degli errori, ma è solo grazie ad alcuni di voi, se ho imparato da essi.
I moderatori nel loro lavoro, fanno di tutto per rendere questo forum una piazza gradevole da visitare e piacevole da restarci, però se queste autocorrezioni e convinzioni, non partono prima da noi che formiamo il forum, come pretendiamo di poter poi trovare aria serena e piacevole?
Io spero solo di aver reso l’idea, e che non sia frainteso il tutto.
Detto questo, vorrei che tutti noi ci facessimo un esame di coscienza, e domandarci se è davvero giusto comportarci così fra di noi.
Se non volete farlo per me, se non per il forum, fatelo almeno per Michael.
Si è battuto tutta una vita, per unire razze differenti affinché si amassero e volessero bene, e noi non possiamo ignorare una cosa simile.
I forum, sono proprio una conseguenza di quella battaglia.
Esistono per un unire persone da tutto il Mondo, che, anche se con pensieri differenti, hanno solo una cosa di simile su cui saranno sempre d’accordo… amare il proprio idolo!
Non distruggiamo ciò che Michael ha creato, ma continuiamo come lui ci ha insegnato di fare.
Grazie per l’attenzione.



Hai ragione Evan !

antonella.30
00venerdì 28 maggio 2010 00:29
Brava Anna...ben detto..
mercymj
00venerdì 28 maggio 2010 00:51
Re:
"Dangerous boy", 27/05/2010 23.49:

Mi dispiace tanto trovare topic di questo genere.
Capisco che siamo tutti esseri umani, che si può sbagliare, che siamo più di 5.000 utenti e quindi si mettono a confronto pensieri e ragionamenti differenti, però credo che a tutto ci sia un limite.
Io forse, non sono quello più adatto nel dire queste cose, ma è brutto, molto brutto entrare nei thread, e trovare gente che si litiga o si prende in giro anche solo per una minima sciocchezza.
Non sto dicendo che dobbiamo essere tutti Santi, altrimenti non staremo qui ma nelle chiese a farci tutti preti e suore, però almeno un minimo di decenza e di educazione, quella ci vuole.
Io penso che tutti noi, indipendentemente da chi è believer o no, siamo prima di tutto persone civili, e come tale, a tutti noi è stato insegnato l’educazione e il rispetto altrui.
Vi prego di non prendere questo mio messaggio, come una predica o come un insegnante che vuole bacchettare i propri alunni.
Anch’io forse avrò commesso degli errori, ma è solo grazie ad alcuni di voi, se ho imparato da essi.
I moderatori nel loro lavoro, fanno di tutto per rendere questo forum una piazza gradevole da visitare e piacevole da restarci, però se queste autocorrezioni e convinzioni, non partono prima da noi che formiamo il forum, come pretendiamo di poter poi trovare aria serena e piacevole?
Io spero solo di aver reso l’idea, e che non sia frainteso il tutto.
Detto questo, vorrei che tutti noi ci facessimo un esame di coscienza, e domandarci se è davvero giusto comportarci così fra di noi.
Se non volete farlo per me, se non per il forum, fatelo almeno per Michael.
Si è battuto tutta una vita, per unire razze differenti affinché si amassero e volessero bene, e noi non possiamo ignorare una cosa simile.
I forum, sono proprio una conseguenza di quella battaglia.
Esistono per un unire persone da tutto il Mondo, che, anche se con pensieri differenti, hanno solo una cosa di simile su cui saranno sempre d’accordo… amare il proprio idolo!
Non distruggiamo ciò che Michael ha creato, ma continuiamo come lui ci ha insegnato di fare.
Grazie per l’attenzione.





[SM=g27811] Evan....che altro aggiungere? Il tuo pensiero rispecchia completamente il mio!
[SM=x47932] [SM=x47932]
Ci vuole più tolleranza, più rispetto...è normale avere opinioni differenti ma siamo qui anche per imparare qualcosa gli uni dagli altri forse...sarebbe bello che fossero cose positive.
Litigare non serve mai a nulla.
[SM=x47938]
Grieved
00venerdì 28 maggio 2010 01:02
Re:
Sposto e unisco al thread in Linea Diretta


Tatyana76, 27/05/2010 21.49:

le litigate furiose avvengono anche nelle migliori famiglie quando non c'è un punto di vista condiviso....
non è una tragedia...secondo me...



Che i litigi tra gli utenti possano capitare, non ci sono dubbi, ma sono da evitare accuratamente, non da giustificare né da tollerare.
Anzi, il regolamento li vieta proprio
Regolamento

E questo sarà possibile solo con una bella regolata nei toni e nei modi da parte di tutti, perché con le modalità che avete usato finora avete raggiunto un solo e unico scopo: far perdere concetti e messaggi che avrebbero dovuto avere la priorità su sarcasmo, litigi, off topic e battutine varie con cui avete riempito pagine e pagine, aumentando solo il risentimento tra voi a scapito della comunicazione.




badgirl.
00venerdì 28 maggio 2010 11:39
Caspita!!!!
Vi date da fare anche di sera (scherzo).
Andare tutti d'accordo mi sembra una favoletta che non esiste proprio.
Non è nella natura umana essere tutti buoni e andare d'accordo, soprattutto se ci si conosce poco e si è in tanti.
Sarebbe pure monotono.
Ci vuole solo DIPLOMAZIA e EDUCAZIONE tutto il resto è lecito
I casi sono 2
1) apertura mentale ai cambiamenti
2) nel caso opposto, essere talmente convinti delle proprie idee da non sentire la necessità di farle cambiare agli altri
L'ho imparato strada facendo e vi assicuro che funziona
Annalisafoto
00venerdì 28 maggio 2010 11:53
all'intervento che condivido molto di badgirl aggiungerei anche : non sentirsi offesi per ogni ragionamento anche quando non ci sono riferimenti nominali alle persone ...
Micheal'sNewFan
00venerdì 28 maggio 2010 15:39
Gabreb, posso capire che tu abbia le scatole piene dei commenti arroganti, maleducati e irrispettosi che ci sono nel forum, ma non prendere questa linea drastica. Non andar via. Ignora chi ti ha insultata e stop.
Resta nel forum per tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi e condividere questo amore per Michael, andare via non è giusto nemmeno per te che finora sei stata sempre presente nel forum!

E poi...senza te come ci organizziamo per il concerto di Roma? [SM=g27813]
Alejean
00sabato 29 maggio 2010 20:44
Ora ho visto il topic! Mi chiedevo perchè Gabreb ed ora pure Chiara abbiano deciso di abbandonare il forum!
Ci sono rimasta molto male! Perchè c'erano che credevano in voi, nell'organizzazione e lasciarli così mi è sembrato un pò irrispettoso!
Io non so i fatti e ciò che è successo con Meryna..
So che è una persona splendida proprio come te! E mi suona strano che non abbiate trovato un accordo! Meryna se leggi l'altro topic ha sempre cercato di metter pace! Ragazze anche io ho offeso un pò nell'altro topic.. Ma ho cercato di far pace.. C'è chi ha perseverato voltando le spalle, chi invece ha accettato! La situazione è molto tesa! E se Meryna abbia perso le staffe ci sta.. COme le hai perse tu, ci sta pure, siamo umane.. Possiamo sbagliare.. Ma andare via certo non è da persone mature! Si affronta il problema, ci si chiarisce e si fa pace! Io la penso così! Anzi tu sei stata fortunata che Meryna ti ha scritto in privato e ti abbia chiesto scusa! Io in passato ho avuto un sacco di offese ma nessuno mi ha chiesto scusa.. E la cosa è ancora più dura da mandare giù! Anche io come te me ne volevo andare.. Ma l'amore che mi hanno dimostrato gli altri utenti mi hanno fatto ripensare sull'azione che stavo per fare!
Gabreb non so se ti sei già cancellata.. Ma ti prego ripensaci e cerca di far pace con Meryna.. Non è la persona che pensi.. Ti stai sbagliando! Siamo tutti figli di Jackson! Possono esserci persone cattive secondo te?
Su dai!! Lunedì ti voglio ritrovare qui se no m'arrabbio,eh?
aurora.69
00domenica 30 maggio 2010 19:17
Re:
"Dangerous boy", 27/05/2010 23.49:

Mi dispiace tanto trovare topic di questo genere.

Se non volete farlo per me, se non per il forum, fatelo almeno per Michael.
Si è battuto tutta una vita, per unire razze differenti affinché si amassero e volessero bene, e noi non possiamo ignorare una cosa simile.
I forum, sono proprio una conseguenza di quella battaglia.
Esistono per un unire persone da tutto il Mondo, che, anche se con pensieri differenti, hanno solo una cosa di simile su cui saranno sempre d’accordo… amare il proprio idolo!
Non distruggiamo ciò che Michael ha creato, ma continuiamo come lui ci ha insegnato di fare.


[SM=g27811] Evan - per favore ragazze cio' che ci unisce in questo forum e' cio' che ha scritto Evan, evitiamo di aggredirci con parole che fanno stare male voi ed anche noi che leggiamo - vi prego chiaritevi e non insultatevi, le tensioni si possono evitare dialogando e a volte chiedere anche scusa se si riconosce di essere stati un po' ....

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com