Un pensiero per Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Grazia28
00martedì 8 dicembre 2009 20:59
Mia figlia di 9 anni ha scritto questo pensiero:

Il 25 giugno di quest'estate, mentre guardavo la TV, ho conosciuto un personaggio molto famoso della musica POP.
Il mio Babbo stata saltando da un canale ad un'altro, come fa sempre quando guardiano la televisione. Ad un tratto si ferma sul canale MTV e sento un suono molto bello che cattura la mia attenzione, alzo lo sguardo e leggo :<>.
Capisco che questa persona è morta. Questo mi rattrista perchè era il primo cantante che mi aveva veramente conquistato al primo ascolto provando delle vere emozioni.
Questo personaggio mi ha talmente incuriosito che ho iniziato a leggere tutto su di lui, cercare foto e comprare i suoi dischi per ascoltare tuuto quello che aveva fatto.
La sua musica mi piace perchè è diversa, dentro le sue canzoni mette sempre rumori strani e mi fa provare emozioni come gioia e felicità.
Leggendo la storia della sua vita ho scoperto che ha iniziato a lavorare a soli 5 anni come una persona adulta e già a dieci anni era molto famoso.
Era un cantante e un ballerino formidabile, quando era sul palco niente lo poteva fermare e cercava sempre di dare il meglio di se per i suoi FANS.
Oltre a essere un grande artista lui era anche molto impegnato ad aiutare bambini che soffrivano. Infatti fondo l'associazione "HEAL THE WORLD" a scopo benefico con cui ha aiutato tantissimi bambini donando milioni di dollari.
Guardando alcuni suoi documenti filmati sono rimasta colpita da una particolare scena. Michael stava visitando un orfanotrofio e prende in braccio un bambino di nome FARACH.
Questo bambino è molto malato perchè ha bisogno di un fegato nuovo, infatti il colore della sua pelle è verde.
Michael con la sua fondazione riuscì a trovargli un fegato nuovo, e grazie a lui questo bambino non è morto.
Tra tutte le canzoni che ha scritto, quella che mi piace tanto è "WE ARE THE WORLD", cantata insieme a un gruppo di artisti "USA for AFRICA".
Tutti gli incassi della vendita del disco furono dati in beneficienza alla popolazione dell'Etiopia colpita da una carestia.
Questo è il vero MJ che mi piace ricordare come : l'insuperabile RE DEL POP.

ALESSIA [SM=x47928]

michaelina96@
00martedì 8 dicembre 2009 23:54
ma ke dolce.....mi ha sciolto il cuore...sta sera sn un pò incavolata ma leggendo questo,mi sono tranquillizzata parekkio....quant'è carina...mi piace tantissimo l'ultima frase,"Questo è il vero MJ che mi piace ricordare come : l'insuperabile RE DEL POP."
a soli 9 anni e già fà questi pensieri....dolceeeeeeeeeeeeeeeee
rita_10
00mercoledì 9 dicembre 2009 00:43
Re:

Le farai capire tu com'è il vero Mike, in questo modo saprà ancora meglio di aver ben riposto la sua fiducia e che le sue sensazioni le dicevano la verità. Così acquisterà fiducia in se stessa... [SM=g27822]


Trilly-88
00mercoledì 9 dicembre 2009 10:51
che cara tua figlia , sono sicura che Michael ne è felicissimo .

sposto nella sezione adatta ;)
klaudietta89
00mercoledì 9 dicembre 2009 11:19
Grazia hai una figlia fantastica!!! michael sarà orgogliosissimo di lei e di quello che ha scritto perchè è esattamente il modo in cui vorrebbe essere ricordato..chissà se attraverso i bambini come tua figlia riesce a far sentire la sua voce e portarla a noi...
Micheal'sNewFan
00mercoledì 9 dicembre 2009 14:31
Tua figlia ha nove anni?!!! Ma che brava! Una bambina che scrive tutto ciò è sicuramente molto sensibile, delicata e anche perspicace! Complimenti a tua figlia...è davvero dolcissima. Ha colto l'essenza di Michael! [SM=g27822] E pensare che non tutti gli adulti ci riescono! [SM=g27825]
Beh, sarà merito anche della mamma! [SM=g27824]
"Dangerous boy"
00mercoledì 9 dicembre 2009 20:12
troppoma troppo dolce tua figlia mamma mia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com