Tutti i MIEI dubbi e le stranezze.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 18:36
Prendete con le pinze quello che scrivo.
Prendete con le pinze quello che scrivo.
Non sono verità assolute ma solo mie perplessità.
Se avete delle risposte per ciascuna sarei ben felice di ricredermi!

Ora passo all'elenco:

1) Nella conferenza stampa del 5 marzo che annunciava il tour, Mike era strano, quasi sarcastico dell’annunciare “l’ultima chiamata”, fa facce strane e, diversamente dai soliti I love you more, dice con viso serio e con voce commossa (per quanto fosse saltellante prima e dopo questa frase) che ci ama davvero molto e che dobbiamo saperlo per certo.
2) Lloyds of London, l’assicurazione, perché ha deciso di coprire un tour così grande e così tanti soldi se sapevano che Mike era sempre sotto farmaci? Non mi dite che non sapevano della sua “assuefazione”! E non mi dite che a marzo, con i controlli medici del caso per poter capire se Mike era in grado di affrontare i concerti, non si sono accorti della presenza di farmaci nel sangue! E non ditemi nemmeno che ha sviluppato l’assuefazione dopo i controlli medici!
3) La canzone Morphine, parla di Demerol e di come causi un heart attack! Cioè lo sapeva e se lo prendeva lo stesso? Ha ipotizzato la sua morte o era una specie di messaggio preparatorio ai fan?
4) Il medico, un cardiologo che non sa rianimare un paziente? Possibile che fosse uno scarparo? Un medico laureato in cardiologia che non sa che un paziente con attacco cardiaco va rianimato su superficie dura? Da dove è uscito, dall’università di topolino? Possibile che Mike o la AEG o chiunque abbia assunto un medico personale per Mike non sapesse che fosse uno scarparo? Non dovevano salvaguardare la sua salute in previsione del tour?
5) I parenti: il padre ride e parla della sua etichetta discografica, Jermaine sembra commosso ma non più di tanto, Janet ai BET idem non sembra più di tanto disperata. Ricordo che Janet nel periodo del processo ingrassò tantissimo per la preoccupazione e il forte stress visto che a Mike ci ha sempre tenuto molto! E ora Mike muore e lei si presenta un po’ commossa e stop?
6) Le prove del tour: come mai un video delle prove dell'INTERO concerto? Come mai foto in alta qualità? E come mai un video con prove già con gli abiti di scena? Le prove del Dangerous tour erano sempliciste, senza abiti di scena né nulla e Mike non si preoccupava nemmeno di ballare più di tanto e le immagini sono anche riprese dall’alto senza particolare qualità. Questa volta invece è un vero concerto filmato in maniera professionale, con la riproduzione del palco esatta e addirittura con la scritta dietro THIS IS IT? A che serviva la scritta?
7) Il corpo: perché non vogliono farlo vedere? Anche se subiscono un'autopsia, in America le salme vengono ricucite e preparate per bene per i funerali, con trucco per il viso, spray per l’odore, con vestiti appropriati che non facciano vedere i tagli sul petto per l'autopsia. Anche se sono passati giorni, la salma viene comunque tenuta in cella al freddo, viene comunque trattata e di certo non di decompone in 13 giorni! Mio nonno dopo 20 anni aveva ancora un po' di muscoli addosso, non so se mi spiego. Di certo non possono mettere un manichino o un sosia, non per niente non fanno né bara aperta, né chiusa, ma proprio senza bara!
8) I biglietti del concerto: a due settimane dallo show di apertura non li avevano ancora stampati e inviati! Perché? Era previsto che non tutti avrebbero chiesto il rimborso?
9) Il 23 giugno: il giorno in cui hanno filmato quel video delle prove del concerto, beh se Mike fosse stato sotto effetto di sedativi di certo non si alzava dal letto! Altro che saltellare per il palco!
10) La data del funerale: non si decidevano a dare una versione definitiva della data e del luogo e tuttora non si sa con certezza se verrà sepolto al cimitero del famosi o da qualche altra parte.
11) La commemorazione: vi sembra giusto che noi fan, la seconda famiglia di Mike, che lo ha sempre sostenuto, non abbiamo il diritto di partecipare, seppur tramite tv, al giorno del suo funerale? Cioè va bene la commemorazione, ma dare 11.000 biglietti per entrare in un’arena dove Mike non sarà presente, a che serve? Se vogliamo commemorare Mike lo facciamo a casa nostra, o con le veglie. Perché prima parlano di funerale pubblico (facendo affluire migliaia di persone a Los Angeles) e poi di commemorazione senza bara? Forse perché al funerale è prevista le presenza della salma che, chissà per quale motivo, non vogliono far vedere?
12) Se davvero è morto e la famiglia non vuole far vedere la salma per non darla in pasto a giornalisti e fotografi, vi pare che prima o poi non usciranno scatti proibiti che qualcuno avrà sicuramente rubato dall'obitorio o nei trasporti della salma? E’ una cosa che nemmeno la famiglia può controllare, anche se nascondono la bara al pubblico e ai fan. Certo se poi non vogliono far vedere la salma ai fan perché hanno timore che stiamo male, beh chi vuole vedere vede, se no non accende la tv. Io se non vedo non credo, quindi ho bisogno di avere la conferma che il compagno della mia vita mi ha lasciata.
13) Come mai tanto tempo per degli esami tossicologici che possono essere fatti in una settimana? Non sanno cosa dire per non destare sospetti di ogni sorta?
14) Perché tutti gli altri artisti e personaggi importanti, hanno avuto o camera ardente con bara aperta o funerale con bara aperta? Anche la loro morte ha fatto scalpore e anche loro hanno subito autopsie (vedi Elvis o James Brown) e di certo anche le loro famiglie erano addolorate dalla scomparsa. Ma perché le loro salme sono state trattate e hanno avuto un normale funerale e Mike no?

Detto questo, io non voglio né illudermi né illudervi con false speranze, ma sinceramente tutto ciò che ho scritto per me non ha risposta plausibile.
Dopotutto annunciare un tour ha riportato Mike sulla cresta dell’onda, visto che i biglietti sono andati a ruba in pochi minuti.
Questo è servito a riportare Mike in luce, a far di nuovo parlare di lui per la sua musica e non per gli scandali.
La sua morte lo ha portato ad essere il mito morto giovane che diventa così leggenda indiscussa. Ora tutti lo acclamano, comprano i suo cd, i giornali lo mettono in copertina, finalmente c'è il riscatto umano di quest'uomo.
Si parla della sua innocenza, della vitiligine, del lupus, del padre che lo picchiava, Bashir e Chander che ammettono di aver mentito sul conto di Mike e in questo modo qualunque accusa contro di lui cade definitivamente. Ora viene di nuovo chiamato re del pop!
Tutto ciò è poi condito dal fatto che “essendo morto” più nessuno si apposterà fuori da casa sua o cercherà notizie, vere o false, su di lui.
Boh mi sembra tutto “a suo favore” in modo tale da vivere finalmente una vita serena.
Poi ragazzi, è solo un’ipotesi!
E’ chiaro che se poi fanno vedere davvero Mike nella bara ed è lui senza ombra di dubbio, allora questo topic e le mie perplessità non hanno più motivo di esistere.


E dopotutto
1) perché l’assicurazione avrebbe dovuto coprire i concerti per una morte di Mike se sapevano che prendeva farmaci? Già il fatto che prendesse farmaci (sempre se è vero) doveva far riflettere l’assicurazione!
2) perché Mike accetta di fare 50 date invece di 10 quando aveva detto di non sentirsi in grado di affrontarle tutte?
3) perché il CARDIOLOGO non sa rianimarlo e lo tiene sul letto invece che sul pavimento? Si presuppone che accanto a un personaggio di questa portata ci sia un medico di spessore, non il primo che passa per la strada! Soprattutto considerato che doveva tenere Mike sano in modo da affrontare il tour e non far saltare le date!
4)perché ai test medici di marzo Mike risulta in salute e in grado affrontare un tour di questa portata, se poi a quanto pare prendeva farmaci per dolori fisici?

A voi!
Sandy78.
00sabato 4 luglio 2009 18:45
Si pazzas,mi trovi pienamente d'accordo.
Soprattuto io nn mando giù il comportamento ke la AEG ha denuto sin dall'inizio...mah.
SilviettaJackson
00sabato 4 luglio 2009 18:51
rieccomi...
come già detto nell'altro topic è vero che tante, forse troppe cose non quadrano...ma noi cosa possiamo farci?? io penso che dopotutto ognugno è libero di credere cosa vuole, perchè te hai ragione a dire che noi eravamo la sua seconda famiglia e che abbiamo tutto il diritto di sapere veramente com'è andata, ma purtroppo non lo sapremo mai. personalmente parlando io penso che lui sia morto e che tutte queste perplessità che hai te ce le hanno un po' tutti. a me a questo punto non itneressa più tutto quello che sta intorno a questa vicenda...mi interessa solo il fatto che Michael stia bene...vivo o morto che sia...

PS: Ma tu hai incontrato Michael Jackson?? xkè vedo la foto con lui!!! so che questa non è la seziona adatta, ma sono troppo curiosa! magari c'è un altro spazio in cui possiamo parlare....non sono molto pratica di questo forum!
(Carol)
00sabato 4 luglio 2009 18:52

si pazzas,posso essere d'accordo anzi spero sia vero tutto ciò ma cosa mi rispondi alla domande a cui io non trovo una risposta:

-se mike è vivo dove passerà il resto della sua vita?
-se mike è vivo i suoi figli lo sanno o non lo sanno?
-se mike è vivo come ha fatto a comprare il silenzio di tutta questa gente?


ReRobot
00sabato 4 luglio 2009 18:52
sono convinto che piu si cercano spiegazione, farsi 1000 domande e come tortuarsi, a tutti i fan cercate di trovate la pace che tanto vi e mancata in questi giorni pregando per lui e ricordarlo per quello che ci ha regalato nella sua vita e che mai dimenticheremmo
_Smooth Criminal_
00sabato 4 luglio 2009 18:53
pazzas, sto scapocciando anch'io x le stesse cose da un pò di giorni...all'inizio me lo sono pianto morto anche se volevo conferme o pensavo remotamente che potesse essere falso...ora i dubbi si fanno sempre più forti...ma rimangono e penso rimarrano x sempre, DUBBI :(
Mystica.
00sabato 4 luglio 2009 18:53
Bhè qualcosa che non torna sicuramente c'è....
E più passa il tempo e più sono sicura che l'hanno ucciso....[SM=g27813]
Vado per sensazioni, ma è un pensiero che dalla mia testa non se ne va...
Comunque concordo con quello che ha scritto Pazzas...
Troppe cose che non tornano... come del resto nella sua vita è sempre stato...
Valentina firenze
00sabato 4 luglio 2009 18:54
Dai ragazzi non alimentiamo speranze!
E' già tanto doloroso così!
Capisco che tutti vorremmo che Mike fosse vivo! Io sarei la prima ad esserne felicissima! E me ne fotterei dei concerti! Lo rivorrei vivo, qui tra noi, anche senza show, anche senza nuova musica! Sarebbe una cosa meravigliosa. E non biasimo chi cerca di aggrapparsi a questa speranza.
Però ragazzi lui se ne è andato, ci ha lasciati. E prima lo accetteremo e prima potremmo andare avanti.
BillieJeangirl
00sabato 4 luglio 2009 18:57
già...mi puzza tantissimo sta storie....sono domande che molto probabilmente non avranno mai risposte certe...anche perchè non credo che esporranno la salma.....ciò che comunque importa è che per noi vera o non vera tutta sta cosa...sarà sempre morto...può darsi che è tutto architettato...puo' darsi che lo stesso michael sapeva già tutto ed ha fatto questa scelta...però poi pensandoci...perchè avrebbe dovuto abbandonare anche i suoi figli per fare una cosa del genere??...non penso che sarebbe stato capace di fare questo...poi non so...magari adesso è davvero sulla vera isola che non ce a far compagnia ad elvis e tanti altri grandi...a fare un concerto insieme a loro...a prendere il thè con loro ^___^

il succo alla fine è che non lo rivedremo mai piu' noi... :(
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 18:59
Re:
(Carol), 04/07/2009 18.52:


si pazzas,posso essere d'accordo anzi spero sia vero tutto ciò ma cosa mi rispondi alla domande a cui io non trovo una risposta:

-se mike è vivo dove passerà il resto della sua vita?
-se mike è vivo i suoi figli lo sanno o non lo sanno?
-se mike è vivo come ha fatto a comprare il silenzio di tutta questa gente?






1) Boh, che ne pensi della Papuasia? Non ho idea, ma di certo non sarebbe un luogo affollato e non uscirebbe a fare la spesa ecco!
2) Forse i figli lo sanno e stanno muti, anche perchè non vanno mica in giro a rilasciare interviste.
3)Il silezio della famiglia non se lo compra, penso lo appoggino e lo supportino gratis. Magari i medici che dovrebbero averlo soccorso e la AEG saranno d'accordo. Dopotutto se tra qualche tempo (dopo funerali e commemorazioni) un medico dovesse dire che Mike è vivo, lo prenderebbero per un mitomane!
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:02
Re:
BillieJeangirl, 04/07/2009 18.57:

già...mi puzza tantissimo sta storie....sono domande che molto probabilmente non avranno mai risposte certe...anche perchè non credo che esporranno la salma.....ciò che comunque importa è che per noi vera o non vera tutta sta cosa...sarà sempre morto...può darsi che è tutto architettato...puo' darsi che lo stesso michael sapeva già tutto ed ha fatto questa scelta...però poi pensandoci...perchè avrebbe dovuto abbandonare anche i suoi figli per fare una cosa del genere??...non penso che sarebbe stato capace di fare questo...poi non so...magari adesso è davvero sulla vera isola che non ce a far compagnia ad elvis e tanti altri grandi...a fare un concerto insieme a loro...a prendere il thè con loro ^___^

il succo alla fine è che non lo rivedremo mai piu' noi... :(




Non voglio rivederlo, ma solo avere risposte ai mille dubbi che ho.
Voglio sapere con certezza se è vivo oppure no, in modo da mettermi l'anima in pace, nel bene o nel male.
Null'altro!
liberiangirl1977
00sabato 4 luglio 2009 19:03


Pazzas i tuoi dubbi sono legittimi, tutti ne abbiamo, io in particolare mi chiedo come può una società come la AEG che si reputa seria permettere che un uomo che prende tutti sti farmaci (se è vero) riuscire a fare un tour di 50 date...questo è quello che mi domando, insomma Michael stava bene si o no? e se non stava bene, perchè forzarlo? e se stava bene, perchè allora è morto?
Il tuo discorso dove vuole arrivare? al fatto che sia ancora vivo? io non ci credo e non ho bisogno di vederlo...questa è la mia opinione...
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:04
Re:
Valentina firenze, 04/07/2009 18.54:

Dai ragazzi non alimentiamo speranze!
E' già tanto doloroso così!
Capisco che tutti vorremmo che Mike fosse vivo! Io sarei la prima ad esserne felicissima! E me ne fotterei dei concerti! Lo rivorrei vivo, qui tra noi, anche senza show, anche senza nuova musica! Sarebbe una cosa meravigliosa. E non biasimo chi cerca di aggrapparsi a questa speranza.
Però ragazzi lui se ne è andato, ci ha lasciati. E prima lo accetteremo e prima potremmo andare avanti.




Lo capisco, infatti nel post iniziale ho scritto che non voglio illudere nessuno, nè me nè voi, espongo solo i miei grossi dubbi e le lacune di questa storia.
Ma non lo faccio per morbosità, lo faccio perchè voglio sapere se tutte le lacrime che ho versato e continuerò a versare hanno un senso.
Voglio solo sapere se sta bene.
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:06
Re:
liberiangirl1977, 04/07/2009 19.03:



Pazzas i tuoi dubbi sono legittimi, tutti ne abbiamo, io in particolare mi chiedo come può una società come la AEG che si reputa seria permettere che un uomo che prende tutti sti farmaci (se è vero) riuscire a fare un tour di 50 date...questo è quello che mi domando, insomma Michael stava bene si o no? e Il tuo discorso dove vuole arrivare? al fatto che sia ancora vivo? io non ci credo e non ho bisogno di vederlo...questa è la mia opinione...




Non voglio che il mio discorso arrivi da qualche parte, non sto nemmeno dando per certo che sia vivo, ma tutte ste stranezze non sono normali! Troppe cose assurde!
Come giustamente dici tu: "se non stava bene, perchè forzarlo? e se stava bene, perchè allora è morto?"
(Carol)
00sabato 4 luglio 2009 19:11
cmq apprezzo questo post,chi dice che è morto ed è tutto finito ha solo da non leggere...a me aiuta sperare che in tutti questi cocci che non coincidono ci sia un'altra soluzione.
è umano credo...
quindi ti appoggio anche se credo che anche in papuasia sappiano chi è michael jackson.. =)
liberiangirl1977
00sabato 4 luglio 2009 19:12
Re: Re:
pazzas, 04/07/2009 19.06:




Non voglio che il mio discorso arrivi da qualche parte, non sto nemmeno dando per certo che sia vivo, ma tutte ste stranezze non sono normali! Troppe cose assurde!
Come giustamente dici tu: "se non stava bene, perchè forzarlo? e se stava bene, perchè allora è morto?"




Non c'è mai stato niente di normale nella vita di Michael,una vita stravolta all'età di 5 anni e che non si è mai più ripresa visti anche i 2 processi e tutte le altre accuse infamanti. Nemmeno ora che non c'è più non può avere la pace che si merita perchè ogni giorno ne escono di nuove....Michael era una persona fragile, mentalmente un bambino in un mondo, quello dello spettacolo pieno di avvoltoi e di sanguisughe...ci sono anche nei nostri paesi queste realtà, famiglie che si scannano per l'eredità per i soldi figuriamoci con Michael cos'hanno potuto fare.
Spero che avremo le risposte ai nostri dubbi al più presto ma ho i miei dubbi..ripeto, è lampante il caso di lady Diana che io ho sempre ammirato e seguito, è stato archiviato come incidente, ma io ho letto tanti di quei libri che se li leggessi anche tu mi diresti...non è stato un incidente...dove sta la verità???? io spero che Michael abbia verità perchè se la merita non come artista ma in quanto ESSERE UMANO.
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:17
Re: Re: Re:
liberiangirl1977, 04/07/2009 19.12:




Non c'è mai stato niente di normale nella vita di Michael,una vita stravolta all'età di 5 anni e che non si è mai più ripresa visti anche i 2 processi e tutte le altre accuse infamanti. Nemmeno ora che non c'è più non può avere la pace che si merita perchè ogni giorno ne escono di nuove....Michael era una persona fragile, mentalmente un bambino in un mondo, quello dello spettacolo pieno di avvoltoi e di sanguisughe...ci sono anche nei nostri paesi queste realtà, famiglie che si scannano per l'eredità per i soldi figuriamoci con Michael cos'hanno potuto fare.
Spero che avremo le risposte ai nostri dubbi al più presto ma ho i miei dubbi..ripeto, è lampante il caso di lady Diana che io ho sempre ammirato e seguito, è stato archiviato come incidente, ma io ho letto tanti di quei libri che se li leggessi anche tu mi diresti...non è stato un incidente...dove sta la verità???? io spero che Michael abbia verità perchè se la merita non come artista ma in quanto ESSERE UMANO.




E come faccio ad accettare una versione dei fatta che per me non ha senso?
E' più forte di me, mi fa molto male!
Chiara74
00sabato 4 luglio 2009 19:17
Re: Re:
pazzas, 04/07/2009 19.04:




Lo capisco, infatti nel post iniziale ho scritto che non voglio illudere nessuno, nè me nè voi, espongo solo i miei grossi dubbi e le lacune di questa storia.
Ma non lo faccio per morbosità, lo faccio perchè voglio sapere se tutte le lacrime che ho versato e continuerò a versare hanno un senso.
Voglio solo sapere se sta bene.




Povero uomo!!!
adesso dovranno mettere delle polizia nel luogo della sua tumulazione perchè a qualche fan che la pensa come voi, potrebbe venire in mente di imbacciare una pala per vedere se "sta bene"???

Convogliate l'energie... VOGLIAMO SAPERE LA VERA CHIARA E INCONFUTABILE RAGIONE DELLA MORTE!!

poi scusate la foto di lui morto già l'avete... quando l'hanno portato intubato in ospedale [SM=x47964]

pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:24
Re: Re: Re:
Chiara74, 04/07/2009 19.17:




Povero uomo!!!
adesso dovranno mettere delle polizia nel luogo della sua tumulazione perchè a qualche fan che la pensa come voi, potrebbe venire in mente di imbacciare una pala per vedere se "sta bene"???

Convogliate l'energie... VOGLIAMO SAPERE LA VERA CHIARA E INCONFUTABILE RAGIONE DELLA MORTE!!

poi scusate la foto di lui morto già l'avete... quando l'hanno portato intubato in ospedale [SM=x47964]





Ah si? E tu da quella foto sai dire con i tuoi raggi X che era deceduto?

Hai il potere di innervosirmi, e non poco!
Togliti l'aria di sufficienza per favore e parla come gli esseri normali, invece di avere sempre punte di acidità, per favore!
(Carol)
00sabato 4 luglio 2009 19:28

infatti non capisco perchè tra fan bisogna avere questa acidità,ragazzi qua stiamo tutti male,cerchiamo di capire se c'è gente che spera e altri che invece hanno accettato il tutto.
soffriamo tutti! e tutti amiamo michael,vogliamo che lui stia bene!

e cmq MAI MI SOGNEREI DI IMBRACCIARE UNA PALA PER VEDERE SE STA BENE!
forse c'è un po' di confusione...
Valentina firenze
00sabato 4 luglio 2009 19:34
Esatto ragazzi! Non discutiamo tra noi, perfavore!
Possiamo semplicemente condividere le nostre idee tranquillamente.
Io ho detto come la penso, purtroppo secondo me Mike non c'è più. E non so dirvi quanto vorrei sbagliarmi di grosso!!! Lo desidererei con tutta me stessa!
Del resto comprendo bene tutti quelli che sono convinti del contrario, o che cmq si pongono dubbi e domande. In un momento difficile può essere normale aggrapparsi ad ogni speranza.
Detto questo non posso che dare un consiglio da fan a fan. Quello di non alimentare in voi stessi troppe speranze. Si rischia solo di stare peggio, e di non riuscire ad andare avanti!
criticofan
00sabato 4 luglio 2009 19:35
Re: Re: Re: Re:
pazzas, 04/07/2009 19.24:




Ah si? E tu da quella foto sai dire con i tuoi raggi X che era deceduto?

Hai il potere di innervosirmi, e non poco!
Togliti l'aria di sufficienza per favore e parla come gli esseri normali, invece di avere sempre punte di acidità, per favore!



Ma è davvero così difficile collegare il cervello prima di sparare stronzate?
Un conto è constatare delle 'stranezze' nella morte di un individuo come Michael, che già in vita di cose strane ne ha fatte parecchie; altra cosa è mettere in dubbio la sua morte solo perchè ci sono alcune cose che non tornano...i buchi neri ci sono, ma riguardano interessi economici e forniture illegali di farmaci, non mettono in dubbio la morte di Michael Jackson.
Ma secondo te, è possibile inscenare una falsa morte quando si è il personaggio pubblico più famoso del mondo? Non riusciva ad uscire di casa senza essere assalito da orde di fan, e riesce a lasciare il paese (!!!) come se bevesse un bicchier d'acqua?
Lasciando tre figli, famiglia, parenti...accettando il suicidio di alcuni folli fan, e il dolore di milioni di persone che lo amavano in vita?
Magari ha pure fatto ammazzare un sosia?
Ah no, si è fatto chiudere in un sacco vivo, per poi lasciare l'obitorio vestito da suora...

Ma per favore!
Non ti rendi conto che il 99% delle superstar morte prematuramente per qualche folle (pazzas la dice lunga come nikname) sono ancora vive da qualche parte del mondo sotto mentite spoglie?

Prima gli rompevano il cazzo i tabloid, e adesso che è MORTO incominciamo a inventare scemenze da film fantasy noi fan?

[SM=x47926]

_Smooth Criminal_
00sabato 4 luglio 2009 19:36
A me sembra che vi piace più credere che sia morto piuttosto che sospettare una messinscena...trovo infantile attaccarsi, credo che dobbiamo darci il beneficio del dubbio tutti quanti visto che la situazione è piuttosto ingarbugliata...la mia tesi verte più che altro sul complotto o sul prendere la palla al balzo di un malore e non salvarlo, però non è così assurdo ipotizzare o sospettare anche in minima parte che sia vivo, troppi conti non tornano e quindi non c'è da darsi dei pazzi se a qualcuno il dubbio sorge...e non vuol dire dirsi le cazzate xché non si accetta la morte...sarebbe così se fosse tutto chiaro ed evidente...ma non lo è!
$dumans$
00sabato 4 luglio 2009 19:39
Re:
(Carol), 04/07/2009 19.28:


infatti non capisco perchè tra fan bisogna avere questa acidità,ragazzi qua stiamo tutti male,cerchiamo di capire se c'è gente che spera e altri che invece hanno accettato il tutto.
soffriamo tutti! e tutti amiamo michael,vogliamo che lui stia bene!

e cmq MAI MI SOGNEREI DI IMBRACCIARE UNA PALA PER VEDERE SE STA BENE!
forse c'è un po' di confusione...




io non accetto che sia morto, in quanto non è giusto, mi fa rabbia... ma di certo nn mi arrampico sugli specchi unti di olio portando teorie strampalate che RIPETO: ogni volta PUNTUALMENTE spuntano quando muore un personaggio prima del previsto...

Elvis vivo
James Dean vivo
Bruce Lee vivo
Brandon Lee vivo
Jim Morrison vivo
MICHAEL JACKSON vivo

non si è ben capito perchè un personaggio famoso non possa morire giovane...fatevi un giro negli obitori e scoprirete l'arcano.
_Smooth Criminal_
00sabato 4 luglio 2009 19:42
se si sapessero le cose chiaramente, se dicessero la verità e i conti tornassero, i dubbi crollerebbero...ma se c'è il macello non penso che sia da psicopatici se un sospettino viene su...
pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:43
Re: Re: Re: Re: Re:
criticofan, 04/07/2009 19.35:



Ma è davvero così difficile collegare il cervello prima di sparare stronzate?
Un conto è constatare delle 'stranezze' nella morte di un individuo come Michael, che già in vita di cose strane ne ha fatte parecchie; altra cosa è mettere in dubbio la sua morte solo perchè ci sono alcune cose che non tornano...i buchi neri ci sono, ma riguardano interessi economici e forniture illegali di farmaci, non mettono in dubbio la morte di Michael Jackson.
Ma secondo te, è possibile inscenare una falsa morte quando si è il personaggio pubblico più famoso del mondo? Non riusciva ad uscire di casa senza essere assalito da orde di fan, e riesce a lasciare il paese (!!!) come se bevesse un bicchier d'acqua?
Lasciando tre figli, famiglia, parenti...accettando il suicidio di alcuni folli fan, e il dolore di milioni di persone che lo amavano in vita?
Magari ha pure fatto ammazzare un sosia?
Ah no, si è fatto chiudere in un sacco vivo, per poi lasciare l'obitorio vestito da suora...

Ma per favore!
Non ti rendi conto che il 99% delle superstar morte prematuramente per qualche folle (pazzas la dice lunga come nikname) sono ancora vive da qualche parte del mondo sotto mentite spoglie?

Prima gli rompevano il cazzo i tabloid, e adesso che è MORTO incominciamo a inventare scemenze da film fantasy noi fan?

[SM=x47926]





Ti dico solo una cosa e non te la ripeto più
Modera i termini con me!
Non stai parlando con un'amica nè con una sorella. Porta rispetto, non offendere e non usare parolacce.
Prima e ultima volta che te lo dico!

Esprimiti in maniera tranquilla, se no esci pure dal topic [SM=g27822]

pazzas
00sabato 4 luglio 2009 19:44
Re: Re:
$dumans$, 04/07/2009 19.39:




io non accetto che sia morto, in quanto non è giusto, mi fa rabbia... ma di certo nn mi arrampico sugli specchi unti di olio portando teorie strampalate che RIPETO: ogni volta PUNTUALMENTE spuntano quando muore un personaggio prima del previsto...

Elvis vivo
James Dean vivo
Bruce Lee vivo
Brandon Lee vivo
Jim Morrison vivo
MICHAEL JACKSON vivo

non si è ben capito perchè un personaggio famoso non possa morire giovane...fatevi un giro negli obitori e scoprirete l'arcano.




Ve lo ripeto:
non ho teorie!!!!
Ho solo dubbi e ve li ho esposti! PUNTO!
MORGANA82
00sabato 4 luglio 2009 19:47
io sono daccordo con pazzas che le cose sono davvero strane!del resto pure io ho notato l'atteggiamento alquanto strano della famiglia...cioè io morirei...detto questo o l'hanno ucciso o davvero le cose nn tornano...
$dumans$
00sabato 4 luglio 2009 19:47
Re: Re: Re:
pazzas, 04/07/2009 19.44:




Ve lo ripeto:
non ho teorie!!!!
Ho solo dubbi e ve li ho esposti! PUNTO!




ok, ti posso fare una domanda io? Un personaggio famoso non può morire giovane esattamente come capita alla gente comune?
.chiaretta.loves.michael.
00sabato 4 luglio 2009 19:47
ognuno è libero di pensarla come vuole..
in tutta questa storia l'unica cosa certa è ke noi fan non lo rivedremo più..purtroppo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com