[tributi dei vip] Tribute Michael Jackson w Poznaniu, Warszawie,Szczecinie i Gdyni!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00domenica 28 giugno 2015 01:18

(Miss Piggy)
00martedì 30 giugno 2015 01:21
Ma è solo una sintesi: altro che tributo, han fatto proprio un concertone [SM=g27822] ! Mi piace la ragazza che canta APOM e Blame it om the boogie.
Neverland1973
00martedì 30 giugno 2015 22:00
APPerò che tributo con la T maiuscola! Bravissimi tutti! [SM=x3027012]
Grazie [SM=x47981]
dearmichael
00venerdì 27 novembre 2015 00:48
Tribute to Michael Jackson 21.11.2015 Poznan



Michael Jackson - Another part of me




Michael Jackson - Dirty Diana




Michael Jackson - We are the World




Michael Jackson Thriller



Michael Jackson - Man in the mirror







dearmichael
00martedì 8 novembre 2016 02:54
Tribute to Michael Jackson a Varsavia.
I Concerti del "Tributo a Michael Jackson è uno spettacolo sinfonico che nelle due precedenti edizioni ha riempito molte sale da concerto in Polonia.
Il Tour di quest'anno per la prima volta comprende sette città: Varsavia, Wroclaw, Poznan, Katowice, Cracovia, Stettino e Gdynia.

Come da tradizione sui successi immortali del re del pop, si esibiranno: Ania Dabrowska, Cuba Badach, Kasia Cerekwicka, il gruppo Riffertone, Kasia Rościńska, Aleksandra Nowak e Maciej Starnawski. Saranno accompagnati dall'Academic Choir di Adam Mickiewicz, University Symphony Orchestra e l’Autunno oraz band,sotto la direzione di Jacek Piskorz, che ha assunto la direzione musicale di tutto l'evento.

Le danze sulla scena, molto apprezzate - sono solo alcune delle attrazioni che attendono i fan di Michael Jackson nei prossimi eventi. Durante i concerti successivi oltre alle versioni famose come: "Man in the Mirror", "Heal the World" e "Dirty Diana",vi saranno nuove canzoni e arrangiamenti completamente sconosciuti!

Coloro che hanno partecipato al concerto "Tribute to Michael Jackson" hanno così commentato l'evento: "Eccellente! Molta professionalità e molto divertente!", "Concerto brillante ","Michael Jackson è un artista la cui grandezza è innegabile. Cantante, compositore, ballerino, musicista, re indiscusso della musica leggera e pop icona della cultura è una delle figure più importanti nella storia della musica. Canzoni come "Thriller", "Black or White", "Billie Jean" e "Man in the Mirror , sono note quasi a tutti".

"Tributo a Michael Jackson" è un progetto pieno di suoni affascinanti, in cui sono stati impegnati decine di artisti. Certamente si rivolge a tutti gli appassionati di musica al più alto livello".

FONTE: MJ Translate

Mangu_7
00domenica 13 novembre 2016 00:08
ma chi sono questi esseri mitologici? i brividi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com