TRADUZIONE RIASSUNTO INTERVISTA GENITORI DI MICHAEL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PYTHONJACKSON
00domenica 14 dicembre 2003 00:34

PARLANO I GENITORI DI MICHAEL-ABC NEWS
I genitori di Michael Jackson si impegnano di adottare i suoi figli se lui dovesse perdere la custodia.

11 Dicembre 2003
I genitori di Michael Jackson si uniscono in difesa del loro figlio, sostenendo che le accuse di molestie sessuali puntate verso la pop star sono false, e promettono di adottare i suoi figli se lui dovesse perdere la loro custodia.
“Non lasceremo che nessun altro prenda quei bambini” ha detto Joe Jackson in una intervista in onda lunedì nell’emittente britannica ITV.”Sono i figli di Michael. Non hanno il diritto di portargli via quei bambini”.
Jackson ha 2 figli,Prince Michael I, di 6 anni;e Paris, 5 anni, avuti da Debbie Rowe,il cui matrimonio è durato tre anni. Il terzo figlio, Prince Michael II,è nato nel 2002 da una donna sconosciuta.
I genitori del cantante sono preoccupati che le autorità possano portare via i bambini.
“Ci sarà una grande confusione su questo argomento”, ha detto la madre di Michael, Katherine, aggiungendo “Non voglio pensarci,perché sarebbe davvero meschino –portargli via i figli in quel modo per niente. Non è giusto. Stanno cercando di umiliarlo”.
Durante l’intervista,Katherine Jackson ha detto alla agiornalista Daphne Barak, che suo figlio sarebbe sconvolto se perdesse la custodia dei figli,ma ha detto che lei “sarebbe pronta”ad adottarli se dovesse accadere.
“Sono i miei nipoti. Devo farlo per forza,ha aggiunto il padre di Michael.

Non preoccupatevi, non è la verità.
I Jackson hanno detto che Michael ha reagito in maniera calma quando le prime notizie delle accuse sono venute fuori,ed è rimasto forte anche durante la battaglia dei media carburati dalle accuse.

“Sapete che è stato forte”ha detto Katherine Jackson. Ha detto “Mamma,non preoccuparti,non è vero”. Ma io gli ho detto “Tu non conosci questa gente malvagia,la gente è proprio meschina e malvagia. Lo so che non è vero,ma loro macchieranno la tua reputazione. E’ già triste quello che gli stanno facendo e non è giusto. Lui è più forte di me su questo”.
“Conoscendo Michael come padre,so che non fa cose del genere- lo sa anche sua madre”,ha detto Joe Jackson.

“Vogliono denaro”
La madre di Jackson dice che sia il recente caso sia quello del 1993 puntati verso il figlio erano motivati dal denaro. “La gente non si rende conto,e non interessa tutto ciò,vuole il denaro”,ha detto,affermando che le accuse feriscono tutta la famiglia Jackson. “Lui ha una famiglia,ha una madre e un padre,ha dei nipoti che vanno a scuola….Non ci meritiamo questo. Siamo brava gente, Ci comportiamo bene con tutti. Allora perché dobbiamo passare tutto questo? Non è giusto”.
Jackson ha respinto sia questo caso sia quello del 1993.”Loro sanno che non ha fatto niente. La prima volta era una estorsione. Ho avuto tanta gente che è venuta da me e mi ha raccontato tante cose sulla faccenda. Ma poi Michael ha avuto un ordine restrittivo di non parlare della faccenda. E perché avrebbero voluto mettere un ordine restrittivo su lui? Se l’avesse fatto,sapete che non ne parlerebbe. Ma sanno che non l’ha fatto.”
Ha anche chiesto perché i genitori delle presunte vittime cercherebbero denaro in tal caso.”Se qualcuno venisse da voi e molestasse vostro figlio gli chiedereste denaro?...No, non chiedereste vero? La prima cosa che fareste è
picchiarlo a calci nel sedere, picchiarlo per bene e poi chiamare la polizia per farlo arrestare. Non è vero? Questo è stato un complotto. Quest’ uomo ha sempre voluto avere soldi da Michael. Non essendoci riuscito,si sono inventate queste accuse su di lui,e questa non è la verità.”

“Nessuno sa quanto ha fatto”
I Jackson insistono che le recenti accuse di pedofilia contro Michael e simili accuse che ha affrontato nel 1993 erano motivate dal denaro e sono false. Essi sostengono che il loro figlio è un buon padre la cui generosità e le buone opere sono spesso ignorate dai media.
“La gente travisa Michael quando dice cose brutte su di lui. Lui ama i bambini”,ha detto Katherine Jackson. “Eravamo soliti sederci a guardare la tv,e facevano vedere tutti i bambini poveri intorno al mondo-questi bambini erano così malati,avevano le mosche che gli volavano sulla bocca- e lui si sedeva li e con le lacrime agli occhi diceva “Un giorno farò qualcosa per loro.”Questo succedeva quando era giovanissimo. Ha detto:”So che non posso guarire il mondo,ma posso aiutare”.
Joe Jackson ha aggiunto “Ha aiutato così tanta gente-adulti e bambini. E da tutto alle opere di carità .Ciò non interessa ai cronisti. E’ l’unica cosa di cui mi preoccupo,perché nessuno mai sa quanto Michael ha fatto.

Crescere i piccoli Jackson
Nell’intervista,i Jackson parlano anche dell’educazione dei 9 figli,che è stata oggetto dello scrutinio pubblico per diversi anni.
“Penso di essere stato un buon padre”ha detto Joe Jackson. “Li ho cresciuti e li ho cibati e li ho vestiti”. Non avevamo molto,ma eravamo felici con quello che avevamo.
Katherine Jackson dice che cambierebbe 2 cose di come sono stati cresciuti i suoi figli.
“Il mondo è cattivo oggi”,ha detto.”Non puoi cambiare le cose che davvero vuoi cambiare. Quello che cambierei è essere sicura che loro hanno avuto il tempo di frequentare il college. E mi piacerebbe che essi siano un po’ più spirituali di come sono,perché sono cresciuti andando alla Kingdom Hall con me.E sapete, non posso costringerli,perché ora sono cresciuti,ma questa è una delle cose importanti”.
Alla domanda di chi è fra i fratelli quello con più talento,Joe è stato un po’ elusivo.”Fammene dire tre,subito” ha detto.”Potrebbe essere Michael,potrebbe essere Jermaine, potrebbe essere Janet”.
Antonellamj
00lunedì 15 dicembre 2003 01:48
Grandi grandi grandi............li adoro!!!![SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com