TELEFONATA INEDITA: MJ aveva paura del Dr. Tohme Tohme?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Peter_pan_InMyHeArT
00venerdì 28 agosto 2009 09:25
Non so se è gia stato postato.lo posto ugualmete in caso qualcuno non l abbia visto.

mjjforum.it/forum/telefonata-inedita-mj-aveva-paura-del-dr-tohme-tohme-t8...

Michael Jackson avrebbe rivelato di aver paura del dr. tohme? diceva che aveva preso troppo potere e a lui questo non piaceva..aveva chiesto di indagare sul suo passato?
che ne pensate?
Destiny70
00venerdì 28 agosto 2009 12:31
Questa storia rientra in tutta quella spazzatura di cui Michael stava cercando di liberarsi, cavolo.

Intanto traduco il servizio della NBC:

Nella telefonata con la sua confidente spirituale, autorizzata da Michael stesso a registrare la telefonata, Michael dice che ha indagato sul passato di Tohme e che lui non gli piace ed era spaventato da ciò che era capace di fare. Fa da tramite tra lui e i suoi avvocati o manager e Michael non riesce a parlare direttamente con loro, così dice di volere una persona di sua conoscenza e fidata che stia con Tohme, in modo da non dover lasciar fare tutto a lui. Tohme lo allontanava dalle persone a cui voleva bene, non gli lasciava sapere neanche cosa ci fosse sui suoi conti bancari e non voleva quindi che una persona avesse il controllo totale sulla sua vita.
Il Dr. Tohme è un finanziere presentato a Michael da suo fratello Jermaine perchè avrebbe potuto aiutarlo a risovere i suoi debiti e lo ha aiutato a salvare Neverland (Michael ha conservato una quota sulla proprietà) ma non ha mai praticato come medico, anzi ha una storia alle spalle di cause giudiziarie e minacce da lui praticate su altri. Il Dr. Tohme dice di essere un ambasciatore del Senegal ma lì nessuno l'ha mai sentito. Nel suo spezzone di intervista Tohme dice di essere amico di Michael e che è il più grande artista che abbia mai conosciuto.
DiLeo dice che a Michael non piaceva Tohme e che aveva il totale controllo sui suoi affari, controllando i conti e firmando assegni.
Nella settimana in cui Michael annunciò il This is It, Tohme ha minacciò di morte i partecipanti all'asta per la vendita degli oggetti di Michael, ma Tohme lo nega.
Michael licenziò poi Tohme perchè, come dice la sua confidente, stava cercando di cambiare la sua vita. Da qui anche la decisione di ricontattare DiLeo che spiega che per parlare con Michael, dovette scrivergli una lettera. Tohme però continuava ad essere nella vita di Michael, infatti il 25 giugno, era presente in ospedale.
Alejean
00venerdì 28 agosto 2009 12:53
Mà.. Sono senza parole.. Si è fidato di persone sbagliate.. Questo Tohme non mi piace affatto.. Che sia mica lui il mandante visto che lo licenziò? Tutto può essere.. E' un giallo nel giallo.. Una matassa intricatissima.. Povero Michael.
Frasummer
00venerdì 28 agosto 2009 13:06
Re:
Alejean, 28/08/2009 12.53:

Mà.. Sono senza parole.. Si è fidato di persone sbagliate.. Questo Tohme non mi piace affatto.. Che sia mica lui il mandante visto che lo licenziò? Tutto può essere.. E' un giallo nel giallo.. Una matassa intricatissima.. Povero Michael.




Ti quoto.. probabilmente il Dr. Murrey è solo la punta dell'iceberg. Questo Thome che dice di continuare ad occuparsi dei suoi affari anche dopo che Michael lo aveva licenziato.. mi puzza parecchio.
Io spero solo che la verità piano piano venga a galla, anche se dovessero volerci anni. L'importante è che si sappia la verità.
queen jackosn
00venerdì 28 agosto 2009 13:25
speriamo bene perchè c'è tanto bisogno di verità e perchè c'è troppo gente che ha fatto soffrire il povero Michael ed è giunta l'ora di fare giustizia...
FRANCY65.
00venerdì 28 agosto 2009 17:01
Scusate io però non riesco a capire: Michael purtroppo era molto solo e probabilmente non seguito e aiutato da veri amici e da persone che lo amavano e volevano la sua felicità, però come ha potuto affidare completamente la sua vita a questo tipo?
Possibile permettere a quel Tohme Tohme (che neppure gli piaceva come ha detto) di entrare così intimamente nella sua vita tanto da:
- allontanarlo dai suoi affetti...calma se tengo alla mia famiglia tu brutto intruso mi lasci stare!
- gestire il suo patrimonio senza far sapere i dati dei c/c: i soldi me li gestisco da solo o con pesone super-fidate!
- fare da tramite con avvocati e commercialisti: se devo parlare della mia situazione finanziaria o delle problematiche legali sono io in prima persona che decido con chi, dove e quando parlare!
Quello che non capisco è perchè Michael abbia avuto questa debolezza nel senso di aver fatto gestire tutto a pesona non buona per lui. E' stato ricattato presumibilmente altrimenti non vedo quale possa essere la spiegazione.
Ancora una volta mi chiedo come sia stata possibile questa SOLITUDINE di Michael tanto da mollare tutta la sua vita (con le conseguenze anche per i figli)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com