Sony acquista da A&G 80 ore di registrazioni delle prove di This is It

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
McValdemar
00mercoledì 22 luglio 2009 16:28
Probabili 3 film realizzati. Uno conterrà Thriller 3D. Il primo forse già ad Ottobre
www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/?id=3.0.3569928489

Il film sulla vita di Michael Jackson uscira' negli Usa alla vigilia della festa di Halloween, il prossimo 30 ottobre, secondo quanto riferisce 'Hollywood Reporter', spiegando che la Sony Picture e la Aeg Live sono vicine alla chiusura di un accordo da 60 milioni di dollari.

Le ultime prove di Michael Jackson in 80 ore e più di girato: un bene commerciale da 50 milioni di dollari (oltre 35 milioni di euro) che la Sony Pictures si è aggiudicata per farne un film. Secondo Variety, la major si è accaparrata i diritti detenuti da AEG Entertainment (società organizzatrice dei concerti in programma a Londra) dopo un'asta con le altre grandi case produttrici di Hollywood.

Si tratta delle famose prove di Jackson in vista dei concerti londinesi che la popstar avrebbe dovuto tenere quest'estate. Un footage di 80 ore realizzato dal regista di High School Musical, Kenny Ortega, che dirigerà anche il film. Un'operazione che dovrebbe consistere in tre video separati, uno dei quali è la nuova versione 3D di Thriller che Jackson avrebbe voluto proiettare durante il suo show londinese.

Il film potrebbe essere pronto già per la fine dell'anno.
ohnunu
00mercoledì 22 luglio 2009 16:33
ESISTE GIA' UNA DISCUSSIONE AL RIGUARDO.
McValdemar
00mercoledì 22 luglio 2009 16:53
Ho letto l'altro thread, ma contiene dettagli delle prove.
Non di questo acquiso da parte di Sony, della quantità di ore di filmato (anzi, lì sono dichiarate poche, qui 80) ne del fatto che si pensa a produrre tre filmati di cui uno possibilmente per Ottobre.

O mi sono perso qualcosa?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com