Siete mai stati criticati perchè fan di Michael?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
gegonschi
00domenica 9 ottobre 2011 20:48
[Era: vi è mai capitato...?]
Vi è capitato che delle persone vi critichino perchè vi piace Michael?
Io sul mio astuccio ho delle spille di Michael e quando magari dico qualcosa a qualcuno con cui diciamo non vado d'accordo mi critica dicendo cose bruttissime su Michael e io ci sto' malissimo quasi da mettermi a piangere al momento il problema è che io non so' reagire... [SM=x47964]
sapphi
00lunedì 10 ottobre 2011 09:23
Quando ero piccina anche io litigavo con la gente per questa cosa e tornavo a casa piangendo , però con il tempo ho imparato ad ignorare certi commenti. Non è sempre facile , ma se qualcuno si mette a ridere quando gli dico che mi piace MJ sorrido e cambio discorso. Non so se è la cosa da fare o no , però con il tempo mi sono resa conto che certa gente non cambia quindi è inutile litigare e piangere , tanto non cambiano atteggiamento perche lo dici tu, quindi ho smesso di fare il Don Quijote
MJ-inmyheart
00lunedì 10 ottobre 2011 10:04
Mi dispiace cara che ti succede questo, purtroppo la gente è così ignorante, nel senso che ignorano le cose, nel nostro caso Micheal, quindi tu rispondi per le rime e di loro che il loro pensiero cattivo su MJ non ti tocca perchè assolutamente falso. Non è sicuramente bello sentire certe malignità ma purtroppo succede, sii forte, non piangere a causa loro, tanto ci siamo noi qui che ti capiamo! [SM=x47938]
gegonschi
00lunedì 10 ottobre 2011 17:30
GRAZIE mille!
Vi voglio bene mi sento compresa e non piû sola!
Michela Jackson 95
00lunedì 10 ottobre 2011 17:54

Sono fan di Michael dal 2006..ricordo che quando ero alle medie la mattina mi portavo dentro lo zaino le copertine dei suoi album perchè ogni tanto sentivo il bisogno durante la lezione di dare un occhiata al suo viso. Inutile dire che i primi tempi quando esternavo la mia passione per MJ da parte di tutti i compagni e anche alcuni insegnanti c'erano continue prese in giro e commenti cattivi...ma io ero talmente tanto fiera di essere Jacksoniana che alla fine nel giro di due anni ( seconda e terza media) riusci a "Jacksonizzare" un intera classe, insegnante di inglese compresa...ricordo che parlavo di lui, della sua musica , della sua vita, della sua arte, del suo personaggio con un tale trasporto che tutti quanti rimanevano in silenzio ad ascoltarmi, portavo i concerti in classe e obbligavo le prof a farceli vedere. Ancora oggi, che sono in 3 liceo, i miei ex compagni di classe mia mandano messaggi dove ci scambiamo news e riflessioni su di lui ringraziandomi di averglielo fatto conoscere ancora prima che lui morisse...a quei tempi la sua reputazione era ai minimi storici molto più di ora che la morte lo ha parzialmente riabilitato.
Imparai io stessa ad amarlo sotto ogni punto di vista..ed è per questo che se oggi qualcuno mi fa la domanda " qual'è il tuo cantante preferito?" io rispondo a gran voce " Michael Jackson" sono fiera di avere 15 anni e riuscire ad apprezzare musica di questi livelli, non è un dono che hanno tutti...ce lo hai anche tu ! :))) Ti prendono in giro ? per cosa ? perchè ascolti musica di qualità? beh tesoro di questo non ne devi fare altro che un vanto ! Di solito gente che ragiona come alcuni dei tuoi compagni di classe sono proprio quelli che nel loro mp3 hanno musica scandente da 4 soldi di artisti destinanti a finire nell'oblio dopo pochi anni.
Sai cosa gli rispondevo quando mi dicevano "oggi vanno di moda altri cantanti" gli schiaffavo la copertina di Thriller in faccia e dicevo " Se questo non fosse mai stato composto da un certo signor Jackson a quest'ora il tuo cantantucolo dell'ultimo minuto non avrebbe prodotto proprio un bel niente"
L'importate è essere convinta di quello che dici poi la gente ignorante , e in giro ce sta tanta, la convinci con uno schiocco di dita. Ora quando affronto l'argomento Jackson in classe riesco a far sentire gli altri delle piccole mosche che ascoltano muschetta sciatta e insulsa.
Non ci piangere...non ne vale la pena ! sei fan del più grande intrattenitore di tutti i tempi, non di uno qualsiasi.
Spero di averti tirato un po su di morale. :)))))
Giuditta.97
00lunedì 10 ottobre 2011 18:08
si tante volte troppe volte purtroppo da gente ignorante che non capisce nulla!
allora per spiegarti la mia situazione io andavo a scuola media con delle bestie animali degli str**** (ci siamo capiti no?) non avevano rispetto per nessuno lo insultavano in una maniera incredibile e disumanaio cercavo di difenderlo ma delle volte non ci riuscivo perchè il dolore era troppo forte volevo piangere ma sarebbe stato peggio. loro volevano farmi cambiare idea su di lui si comportavano come se lo conoscessero meglio di me e volevano farmi cambiare idea in negativo volevano che io corressi dietro i ragazzi come tutte ma io non sono così. non mi rimase neanche una amica ma per questo ero grata a Michael perchè mi aveva fatto conoscere come sono fatte realmente le persone.
adesso sono con dei compagni che mi hanno capito a loro non piace Michael ne parlano anche male ma perlomeno rispettano i miei gusti e non mi prendono per un'aliena quando parlo con loro.
se posso permettermi ti racconto un episodio accadutomi stamattina quando sfortunatamente alla fermata del pullman incontrai una di quelle bestie che venivano alle scuole medie con me (era una di quelle che non avrei mai voluto rivedere) iniziammo a parlare quando lei mi chiese se mi piacesse ancora Michael Jackson e io logicamente le risposi di si a questo punto mi guarda storta e mi lascia da sola in un altro momento mi sarei sentita imbarazzata o presa in giro ma in quel momento non avrei voluto altro che se ne andasse
infine ti ringrazio per aver aperto questo topic mi sono sfogata!ma alla fine ho capito che era tutta invidia non vale la pena stare male per delle bestie!
gegonschi
00martedì 11 ottobre 2011 18:06
Oggi è successo di nuovo.....mi sono sentita distrutta....mi faceva male il cuore e con tutta quella gente intorno.....non volevo scoppiare a piangere.
MI è capiatato che anche delle persono adulte mi dicessero cose bruttissime pur sapendo che io l'adoro.........non sapevo a cosa pensare.
non riesco a reagire....mi dicono cose bruttissime........mi sento un po' sollevata leggendo le cose da voi scritte qui sopra!
Giuditta.97
00martedì 11 ottobre 2011 19:07
ti dispiace se continuo a scrivere qui sopra è anche un modo per sfogarmi
ti capisco benissimo i miei familiari parlano sempre di Michael e non bene ma i loro sono insulti li posso sopportare (sarà che ci sono abituata [SM=g27834] ) ma alla fine nel profondo (molto nel profondo) anche a loro piace Michael è solo che non lo ammettono [SM=g27812]
poi ci sono i miei ex professori delle medie:
ci fu una di inglese alla quale non piaceva moltissimo però lo apprezzava e una di matematica che quando seppe che mi piaceva mi consigliò di cambiare mito perchè Michael secondo lei non sarebbe stato un buon esempio per un ragazzino che era viscido non sembrava una persona etc... mi mise in imbarazzo davanti a tutta la classe e volevo scomparire per piangere adesso ho capito che queste persone sono viscide e parlano di un argomento che neanche conoscono cioè Michael perchè se lo conoscessero non direbbero certe cose insensate!e che prima di parlare di Michael dovrebbero lavarsi la bocca!
sapphi
00martedì 11 ottobre 2011 19:37
Giuditta, ma sei sicura che i tuoi familiari non lo fanno a posta per farti reagire? Mia mamma la faceva a posta per esempio , lo prendeva in giro fino a quando scoppiavo in lacrime e allora per cercare di rimediare mi diceva che tutti gli grandi artisti , tipo freddie , elton john, george michael sono gay ... ti immagini che non migliorava il mio stato d'animo .... poi quando ho smesso di arrabbiarmi per queste cose ha smesso anche lei e ha anche riconosciuto che gli piace MJ solo che ero troppo carina quando mi arrabbiavo cosi [SM=x47948] magari anche te sei carina quando ti arrabbi [SM=g27829]
Giuditta.97
00martedì 11 ottobre 2011 21:10
si shapphi i miei parenti lo fanno appunto per provocarmi e farmi reagire ma nei loro insulti non vedo forme di cattiveria o perfidia ma in quelli degli altri purtroppo si e il fatto è che non ti danno neanche la possibilità di difenderlo perchè sono convinti di aver ragione e le mie spiegazioni secondo loro sono infondate....allora ok va bene sto zitta tanto sono non sono problemi miei
PS: sapphi dall'altro lato mi piace tantissimo arrabbiarmi con i miei genitori per difendere Michael [SM=g27828]
Michela Jackson 95
00martedì 11 ottobre 2011 21:24
Ragazze io ho quasi la vostra stessa età e fino ad ora ho cambiato un infinità di scuole e di conseguenza sono stata costretta a interagire con moltissime persone, per potermi integrare meglio... e se devo essere sincera tutto questo odio e astio contro Michael ora, dopo la sua morte, non lo vedo...anzi... direi quasi che quando parlo con chiunque mi capita a tiro della sua musica nessuno ha niente da dire, lo elogiano tutti. Non lo so forse siete semplicemente capitate con le persone sbagliate, questo mi dispiace.
Fate valere la vostra passione...vi criticano ? E sti cavoli ! Il sole splende ogni mattina, voi aveta ancora aria nei polmoni e la vostra felicità è troppo preziosa per stare male inutilmente per commenti di gente altrettanto inutile.
Giuditta.97
00martedì 11 ottobre 2011 21:30
grazie MichelaJackson per il tuo incoraggiamento mi fa piacere che tu sia sempre riuscita a trovare delle persone che appezzino Michael io sinceramente dei miei compagni di adesso non mi posso lamentare perchè prima ne ho passate di tutti i colori
tu hai ragione dobbiamo essere superiori in un certo senso ai loro commenti idioti ma delle volte un pensiero a scioglierli nell'acido ce lo fai quando stai a contatto con certi tizzi!
gegonschi
00mercoledì 12 ottobre 2011 13:19
Grazie mille, mi avete tirato sù il morale!
Oggi stavo parlando con una mia amica della ricerca mia su MIchael arriva una ( che mi stà antipatica visto che mi tratta come la ruota di scorta) e fà:
"di cosa parlate" io " Di MIchael Jackson" Lei " Allora vado perchè seno inizio a offendere..." Io stavo per appenderla alla rete metallica!
L'avrei inchiodata!
per fortuna che esistono gli amici.....non c'è mai nessuno quando si ha bisogno!
Michela Jackson 95
00mercoledì 12 ottobre 2011 13:54
gegonschi : fammi capire, questa che ti ha detto quella frase che musica ascolta?
sarajackson95
00mercoledì 12 ottobre 2011 14:23
ciao, ho letto quello che hai scritto e mi dispiace molto perchè non è giusto soffrire per queste cose. Il consiglio che ti posso dare io è di essere indifferente, L'INDIFFERENZA è L'ARMA MIGLIORE, so che è difficile, io ho conosciuto Michael quando andavo all'elementari ma essendo piccola diciamo che l'ho conosciuto realmente il prima media! Ti posso dire che all'inizio è stata molto dura,tutti sapevano che adoravo Michael e ogni scusa per loro era buona per prendermi in giro, Per fortuna io avevo il mio migliore amico che come me e come tutti noi adora Michael, eravamo sempre in 2 contro una classe di 26 persone ma comunque riuscivo a fregarmene perchè c'era lui che soffriva come me quindi ci capivamo e ci consolavamo a vicenda.Il consiglio che ti do io è di essere indifferente ma comunque di farsi rispettare, io sono stata sempre indifferente, il problema è che non rispondevo fino a quando all'inizio della seconda media un cretino per strada mi disse :MICHAEL JACKSON MUORI BASTARDO SEI SOLO UN PEDOFILO,io credimi non ci ho visto più e tanto per farla breve ci ho fatto a botte. In quel momento mi sono sentita invincibile poi però sono arrivati i guai quando ho dovuto discutere con i suoi quindi te lo dico per esperienza personale, non perdere le staffe anche perchè noi sappiamo quali sono i punti deboli e dico davvero deboli dei ragazzi, solo che dopo ne paghiamo le conseguenze. Io sono sempre stata una che quando si arrabbiava rispondeva con la violenza infatti il mio amico mi diceva e mi dice ancora che non sembro una fan di MJ proprio per il fatto che Michael ha sempre parlato di amore, bene, amicizia, io invece rispondo con le botte (ormai non ci posso più fare niente)!!! Devi fregartene di queste persone, loro non sanno chi è Michael, è gente che non ha idea di come va il mondo e che non cambierà mai purtroppo, non soffrire per queste cose, pensa a Michael e vai avanti a testa alta, te lo dice una che ha sofferto tanto per Mike ma adesso hanno tutti imparato a rispettarmi, certo ci vuole tempo ma stai tranquilla che tutto si sistema, io ho perfino smesso di fare a botte se qualcuno parla male di Michael!!!! =D
giady.fan.MJ
00mercoledì 12 ottobre 2011 16:02
Mi succede sempre... in continuazione!
Ho provato molte volte a spiegare ai miei compagni a scuola la verità su di lui ma senza alcun successo, quando a scuola esce l'argomento MJ mi viene mal di stomaco ancora prima di sentir dire quello che pensano... il problema è che sparano stupidaggini con tanta leggerezza come se sapessero di tutto e di più su di lui e quando cerco di spiegare come stanno veramente le cose mi ritrovo circondata da una massa cretini che mi fissano come se fossi pazza... quindi mi sono stancata, vogliono dire stupidaggini? le dicano pure, sono loro quelli con la mente ottusa che non sanno andare oltre, che non sanno pensare con la propria testa ma si limitano ad uno stupido punto di vista!! Magari molti di loro capiscono ma non vogliono ammetterlo o più semplicemente sono scemi veramente.

Io ci ho provato, loro non vogliono cambiare idea e allora lascio perdere e uso l'indifferenza!!
gegonschi
00mercoledì 12 ottobre 2011 16:35
Grazie!
Ho cercato di fregarmene....ma ancora non ci riesco devo studiare!
gegonschi
00mercoledì 12 ottobre 2011 16:36
Re:
Michela Jackson 95, 12.10.2011 13:54:

gegonschi : fammi capire, questa che ti ha detto quella frase che musica ascolta?




Visto che mi stà antipatica non ho mai cercato di capire che musica ascolta....ma so' solo che gli piace "Il più grande spettacolo dopo il BigBang"
Ma mi ha fatto una rabbia [SM=x47926]
Giuditta.97
00mercoledì 12 ottobre 2011 17:27
ragazze da un lato è bello leggere tutto quello che scrivete perchè posso capirvi alla perfezione anche se questo non è un argomento piacevole un'altra cosa che comunque mi infastidisce è il fatto che loro dicono che non mi può piacere un cantante morto.
punto primo decido io chi mi deve piacere vivo o morto che sia e poi Michael non è neanche paragonabili a quelle pulci canterine rimaste in vita! (a parte qualcuno ovviamente)
sarajackson95 hai ragione l'indifferenza è la migliore arma io spero che col tempo se ne accorgano che criticando Michael solo per invidia nei miei confronti (perchè alla fine è tutta invidia)stanno facendo un grosso errore
sarajackson95
00mercoledì 12 ottobre 2011 17:40
addirittura adesso non possiamo più amare cantanti morti??? Allora io sono fregata, la musica che ascolto io è stata fatta esclusivamente da cantanti morti o che comunque hanno smesso di suonare da molto ormai (sono malata per il rock anni 70), quindi cosa dovrei fare??? non ascoltare più musica per il resto della mia vita??? robe da pazzi, la gente non sa più quello che inventarsi, se a me non piace per niente gente come Lady Gaga, Kesha, Biberon e tutto il resto cosa devo fare?? uccidermi?? Se sapessero come stanno realmente le cose, se capissero veramente che gente come ad esempio Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Pink Floyd hanno deciso il significato della parola musica, se la gente capisse veramente che Michael Jackson è stato colui che ha cambiato il modo di fare musica, non dico che devono diventare tutti suoi fan, non dico che devono adorare la persona, ma portare il rispetto per il grandissimo Artista che è stato si!! Tanto non lo capiscono, non lo vogliono capire quindi noi dobbiamo andare avanti a testa alta sapendo che noi abbiamo qualcosa di speciale che gli altri non hanno, abbiamo Michael nei nostri cuori e questo ci basterà per sempre!!
Giuditta.97
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:12
infatti sarajackson è quello che dico sempre io
ecco lo ammetto anche a me prima piacevano i cantanti schifezza (come li chiamo io) ma quando ho iniziato ad ascoltare Michael è cambiato tutto mi sono resa conto che la musica dei Finley che mi piacevano all'età di 9 anni ed altri cantanti non era nulla se paragonata a Michael Jackson, Freddie Mercury, Steven Tyler(questo è vivo ancora Aerosmith) Jim Morrison Gunz 'n' roses (vivi ancora) per me questi sono cantanti questi sono gruppi musicali non i tokio hotel il bambino minkia (Justina Biberon) Rihanna e Kesha
sarajackson95
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:33
Grande ti piace Steven Tyler????? Io lo adorooo!!! Gegonschi cerca di farti coraggio, ci passiamo tutte in questa fase, chi più chi meno, cerca di fregartene, la tua amica, se così si può considerare è solo una delle tante che non sa niente e continuerà a vivere nell'ignoranza e sarà pure felice, pensa un pò!! Io purtroppo per me vado in terza superiore in una scuola che è praticamente tutta al femminile quindi ho a che fare tutti i giorni con esseri così!! Non ti abbattere, siamo tutti con te!! =D
Giuditta.97
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:42
certo che mi piace Steven Tyler lo trovo grande ha una voce bellissima e poi ci sono canzoni come pink, I don't want to close my eyes e Just feel better che spaccano!
certo che se io avessi parlato con le mie ex compagne di scuola mi avrebbero detto che io ascolto musica antica...vabbè facciamoglielo credere se sono contente così...non sanno che si perdono!
sapphi
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:44
se vi piace Aerosmith vi "regalo" questa canzone , tanto per essere OT di brutto [SM=x47918] sperando di farvi sentire un po meglio

Giuditta.97
00mercoledì 12 ottobre 2011 18:52
oddio grazie sapphi per l'Ot con pink io la adoro!!
il video non l'ho mai visto che forza!!Steven ha davvero una gran voce!!



Uploaded with ImageShack.us
eccoli qui!!
Michela Jackson 95
00mercoledì 12 ottobre 2011 19:22

"Non può piacerti un cantante morto"
Aahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahhahahahah
Ma per favore ! Cosa ne può capire di musica una buffona come questa che afferma simili idiozie.
Fammi un favore, domani mattina quando la vedi gli prendi la testa, gli tiri un ceffone e gli dici....
"Questo è da parte di tutti gli artisti defunti che hanno cambiato la storia della musica, ora siediti al banco e cerca di imparare qualcosa di sensato che possa permetterti di dire cose più intelligenti di ciò che hai detto fino a d'ora ".
sarajackson95
00mercoledì 12 ottobre 2011 19:40
Avete pienamente ragione, il problema secondo me è che questi idioti anche con la violenza non lo capiranno e resteranno sempre fermamente convinti delle loro idee, che generazione la nostra, è sbagliato generalizzare, ormai gli adulti dicono (su qualsiasi argomento: Ahhh i ragazzi d'oggi non hanno più valori ecc.!! è sbagliato questo, mica siamo tutti così, certo la maggior parte delle persone non ha idee tende a seguire gli altri e a ricopiarli, secondo me è anche paura di far vedere come è realmente, poi capita il nostro caso, ovvero quello di persone con idee diverse dalla massa e veniamo subito criticati e catalogati come persone"STRANE"!! Ma sapete che vi dico?? Me ne frego degli altri e vado avanti per la mia strada, se devo essere giudicata per la musica che ascolto che lo facciano, me ne frego, intanto io ho Michael nel mio cuore che mi da la forza di andare avanti e loro no!
Giuditta.97
00mercoledì 12 ottobre 2011 21:37
se vi posso dire una cosa io non uso la violenza ma di dispetti ne faccio molti e poi con quelle persone che criticano Mike in un modo bestiale io sono freddissima e cerco di tenermele alla larga non so se così facendo io faccia bene però non riesco ad essere loro amica. mentre a chi non piace però non lo umilia pesantemente no perchè almeno ti ascoltano quando parli di lui per esempio le mie migliori amiche e un mio amico che stanno in classe con me a loro Michael non piace diciamo che sono più interessate agli attori però se io parlo di lui mi ascoltano certo fanno i loro commenti idioti ma sono cose che posso sopportare perchè non sono cose così gravi lo dicono per provocarmi e poi alla fine certe cose non le pensano neppure
giady.fan.MJ
00giovedì 13 ottobre 2011 00:01
Re:
Giuditta.97, 12/10/2011 21.37:

se vi posso dire una cosa io non uso la violenza ma di dispetti ne faccio molti e poi con quelle persone che criticano Mike in un modo bestiale io sono freddissima e cerco di tenermele alla larga non so se così facendo io faccia bene però non riesco ad essere loro amica. mentre a chi non piace però non lo umilia pesantemente no perchè almeno ti ascoltano quando parli di lui per esempio le mie migliori amiche e un mio amico che stanno in classe con me a loro Michael non piace diciamo che sono più interessate agli attori però se io parlo di lui mi ascoltano certo fanno i loro commenti idioti ma sono cose che posso sopportare perchè non sono cose così gravi lo dicono per provocarmi e poi alla fine certe cose non le pensano neppure




Esatto stessa cosa vale per me, diciamo che ascoltano ma non vogliono capire però alcuni le critiche e i commenti scemi se li tengono per loro fortunatamente...
gegonschi
00giovedì 13 ottobre 2011 19:38
Grazie mille per continuare ad ascoltarmi e mi piace ascoltare anche i vostri sfoghi!
E chi puo' dirci chi amare...AL CUORE NON SI COMANDA!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com